Ai no Me
di Hell96

22/01/13, ore 22:49

Senti non so che problemi hai, ma non puoi lasciare una povera ragazzina per terra che fa il bagno nel suo stesso sangue .... (Se proprio non vuoi andare avanti con questa storia allora dimmi come va a finire, se non me ne sto qui a farmi delle seghe mentali pazzesche)....

Con la speranza in un vicino continuo
Cya_viki

27/10/12, ore 19:55

*-* bello bello bello!! ho gia detto che è un bel capitolo?? ;D
questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
scusami se faccio una recensione corte ma questi giorni vado sempre di fretta!
i miei complimente,
xxx
mikytkd :)

26/10/12, ore 14:25

Ho letto il capitolo il più in fretta che ho potuto , volevo assulutamente vedere il continuo e devo dirti che lo trovo bellissimo!
Ma quale noioso! Vuoi sapere se fa schifo ... bene io ti dico che è spettacolare e bellissimo! Il tuo modo di scrivere è fantastico, descrivi le scene in modo dettagliato ed esprimi molto bene ciò che provano i protagonisti, in un attimo mi sono immedesimata in lei.
Però non puoi farmi finire così il capitolo! Non puoi! Adesso rimarrò in ansia fino alla fine per sapere che succede ... Comunque sia sarà un attesa ben spesa per una storia davvero bella e originale.
Al prossimo capitolo allora, ma vedi di non farmi aspettare troppo!!! :D

26/10/12, ore 09:47

Bello!! Aggiorna presto sai secondo me sarebbe bello sentire i pensieri di sasuke itachi e minato mentre lei è in coma o questa stessa scena!!
Cmq molto bello
Aggiorna il prima possibile
Alexis Slyterin

25/10/12, ore 22:16

Tu.Sei.Un.A.L.I.E.N.O!!!!
Insomma dimmi come fai a scrivere così tanto e così bene???
Io malapena scrivo tre righi schifosi.Beh,non tutti sono fatti per scrivere.eeheheh
Sei bravissima,questo...cioè tutta la storia con quel velo di malinconia mi piace da impazzire.
Spero che aggiorni presto..anzi prestissimo.Adoro questa ff.
Ci vediamo al tuo prossimo aggionamento.Spero che il capitolo sia bello come questo.
Un bacio e un'abbracci da
Sofi alias Orihime Hyuuga.
Ciao,ciao!!!

11/09/12, ore 15:51

Ciao! Ahhh ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Come al solito Sasuke è fa la parte del duro senza cuore, se Ai gli ammazzava il figlio volevo vedere come reagiva :P
comunque complimenti, la tua storia mi piace moltissimo e finisce subito fra le seguite.
A presto, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nella prima missione del loro Team.

P.s. Quì mi sa che c'è la possibilità di una storia d'amore ... Ho indovinato?

A presto, Iky.

11/09/12, ore 15:47

Belissimo. Ti devo ringraziare,grazie alla tua ff mi è tornato il buonumore che in questi ultimi giorni era assente. Bravissima!Continua cosí! ; )

11/09/12, ore 15:44

Finalmente il tanto atteso esame, Ai è stata bravissima e i suoi occhi sono proprio una forza!
Comunque complimenti, anche questo capitolo è molto bello e scritto davvero bene ... Bravissima! :D
Minato è proprio la copia del padre e del nonno, povera Ai, fra tutti proprio nel Team di Sasuke doveva finire ... lo ripeto, i guai seguono quella poveretta. Bene ora vado al prossimo capitolo, voglio vedere che succede nella prova ... A dopo!

11/09/12, ore 15:33

"BELLISSIMA" ... Questo è il primo pensiero che ho avuto leggendo questo capitolo, sei bravissima sei riuscita a trasmettere tutto ciò che provava la protagonista con una bravura tale che ho finito con l'immedesimarmi in lei.
Poverina, sembra che i guai seguano quella ragazza ... non sò perchè ma la sua storia, la sua vita, mi ricordano un pò quella di Naruto. Comunque complimenti, anche i nomi dei figli e le varie coppie che hai scelto sono azzeccati ... Corro a leggere il prossimo capitolo, voglio vedere come continua!

11/09/12, ore 15:21

Ho scoperto adesso la tua storia e mi sembra molto bella e interessante. Vorrei farti i complimenti, scrivi molto bene e riesci a trasmettere i sentimenti della protagonista in modo eccellente.
Povera piccola, aver perso i suoi genitori e la gemella deve essere stato un trauma inimmaginabile ... Corro subito a leggere gli altri capitoli, sono curiosa di vedere cosa succederà.

Un saluto Iky.

06/09/12, ore 16:57

HellGirl scusa l'enorme ritardo, non ho avuto un attimo libero per leggere e recensire.
Allora ho mangiato la fic in un sol boccone e devo dire che è interessante. Però c'è una parte bella e una brutta.
L'idea di una ragazza che possa avere sia lo sharingan che il rinnegan è stravagante e incuriosisce il lettore, se poi ambienti tutto in un epoca post manga direi che il gioco è fatto. Insomma una buona idea, in un mondo pieno di personaggi nuovi non può che piacere a tutti! E' una fic che io apprezzo, quindi ti dico di non scoraggiarti se vedi poche recensioni ma continua a mettercela tutta. :)
Qui finisce la parte bella.. la brutta riguarda la parte stilistica. Credo che la tua scrittura sia un po' pesante, anche perchè certe volte ti cimenti in descrizioni particolari che non servono a molto o ti perdi nei pensieri della protagonista creando una gran confusione al lettore. In più aggiungici le forme verbali un po' sbagliate o la punteggiatura che un po' scarseggia, ed ecco spiegato il poco successo. Non fraitendermi, non voglio sembrare cattiva o una so-tutto-io, anzi a me la storia piace e vorrei aiutarti nel mio piccolo, per questo ti do dei consigli. Numero uno: trovati una beta, così sarà più facile risolvere i problemi lessicali. Numero due: leggi molti libri, o storie su efp (ti consiglio di prestare più attenzione alle "storie scelte" che in genere hanno un livello stilistico molto elevato). Numero tre: pensa molto a quello che vuoi raccontare e sopratutto immaginati già da ora il finale e l'evoluzione della storia, questo della fantasia e dell'indecisione è un problema che hanno un sacco di autori di efp (me compresa!) iniziano una storia ma non sanno mai come finirla, così scrivono di getto e il risultato è pessimo te lo assicuro!
Insomma non so se sono stata molto d'aiuto ma questi sono i miei consigli, spero che non ti arrabbierai per la recensione, tifo per te metticela tutta!! ^^

Amore

01/09/12, ore 16:00

Bellissima!!Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.
Non potevi fare di meglio ; )
Un bacio da Orihime-chan.

25/08/12, ore 18:20

Bellissima,bellissima e ancore bellissima ff!!!! Ho adorato questa ff fin dalla prima frase. Mi sei stata consigliata da una mia amica che ha letto la tua ff. E aveva davvero ragione!!È straordinaria!! Spero che aggiornerai presto! Un bacio grande grande da Sofi alias Orihime-chan! Ti adoro. Ciao,ciao. A presto!!