Le insicurezze di un'anatroccola
di REAwhereverIgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/12/12, ore 00:05

Cara Taiga-chan (per me sei Taiga, ecco. *-*), sai bene quanto io adori il tuo modo di scrivere e le tue ff.
Ma questo...questo! E' sublime! Come sai già, sei riuscita a farmi commuovere. Certo, io mi commuovo abbastanza facilmente, però...però niente, è stupendo e basta, null'altro da aggiungere. Ti dico solo di continuare così, perché ovviamente non sono l'unica ad apprezzarti. Nah, io ti adoro!! xD
Besos, la tua Minorin <3

08/12/12, ore 14:27

Recensione premio. Prima.
Salve,
All'inizio mi sono detta (ed era giovedì): Su, oggi recensisco 4/10 delle storie partendo da quelle Originali.
Tanto per non far confusione, non per altro, sia chiaro.
Alla fine la giornata è passata tra il cercar di leggere capitolo per capitolo ed il cercare di non far segnere il cellulare.
Ma, per chissà quale fortuna, ora sono qui. E, come già detto, oggi recensisco tutte le Originali.
Pardon per il ritardo...
Ci ho messo un po', sai, a leggere tutta la vicenda?
Non perché la storia non mi sia piaciuta ma perché cercavo di immedesimarmi per bene nella vicenda e perché volevo "vedermi" nella storia.
Difficile da spiegare, ma quando leggo mi piace vedere il tutto come se fosse un film.
Alla fine credo di essermi affezionata a  Rea! Mi ci sono immedesimata più volte, e anche con l'età ci siamo....
E' una delle storie più belle che io abbia mai letto e che, mi fa sempre piacere rileggere.
Già, questa va tra le preferite! ^^

20/10/12, ore 13:06

Che bellissimo finale! Questa storia è bellissima, l'ho adorata! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, ma questa è sicuramente la più bella letta fino ad ora!

20/10/12, ore 12:57

Cavolini sono già all'ultimo capitolo! Che tristezza! Mi piaceva troppo questa storia!

20/10/12, ore 12:23

Cavoli! Adorabile questo capitolo! Jason mi piace tantissimo come personaggio, e anche Johan è dolce!

20/10/12, ore 12:01

Ohhhh sono sempre più innamorata di Fabio! Ma per quale motivo Rea ha preso questa decisione così drastica? Io non lo avrei mai fatto!

20/10/12, ore 11:59

Oh Fabio! Voglio anche io trovare un ragazzo come lui, che ci tenga a me così tanto!

20/10/12, ore 11:57

Che capitolo dolce e allo stesso tempo triste! Spero di farcela a finire di leggere entro l'ora di pranzo, perchè dopo i miei genitori non mi fanno più stare al computer!

20/10/12, ore 11:44

Fabio è stupendo! Però.. si insomma... Povera Rea! Sto diventando troppo empatica!

20/10/12, ore 11:43

Oddio ci sto troppo male! Dai dai dai, mi stai facendo soffrire troppo!

20/10/12, ore 11:38

Emma è troppo imbranata!!! Scusa se non ho più recensito! Oggi sono uscita prima da scuola e posso farlo!

14/10/12, ore 14:25

Proprio vuoi tenermi sulle spine eh?? Dai dai dai che non è successo niente!

14/10/12, ore 13:11

Che agitazione!! Devo andare subito avanti!!! A leggere questo capitolo c'ho messo un'eternità perchè veniva sempre mia madre...

14/10/12, ore 13:01

Oddio che shock! Non sarà successo qualcosa a Rea vero? Cioè, è troppo giovane! Anche nella mia scuola l'anno scorso successe una cosa simile..

14/10/12, ore 12:59

Che capitolo super romantico! Sto adorando questa storia, ma mi sto rendendo conto che sono quasi alla fine! :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]