L'alchimia non esiste solo tra elementi chimici
di REAwhereverIgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/01/15, ore 16:46

Nooooo!!!!! È finita la fan fiction!!!! Che peccato.... Il matrimonio è stato veramente stupendo, e anche molto, ma molto divertente. Ok, per questa storia, ma solo per questa, posso accettare il fatto che Demyx stia con una persona che non sia Zexion. Mi pare di aver capito che Saïx non fosse presente al matrimonio, il che è un bene. Tess

24/01/15, ore 16:14

Come ha fatto a non accorgersi di non avere il cellulare in tasca? Voglio dire, non è un pezzo di carta, per cui ha un certo spessore e un peso non indifferente, perciò doveva accorgersene quasi subito. Ad ogni modo è stato una fortuna che alla fine se ne sia accorto e che lo abbia trovato, senza contare il fatto che sia arrivato in tempo e soprattutto tutto intero. Tess

24/01/15, ore 15:31

No, non posso credere che il padre si sia comportato in quel modo solo perché era arrabbiato per non essere stato informato di Axel direttamente dal figlio, ma per il semplice fatto che di vergogna di avere un figlio gay. Se sia lui che la madre fossero stati arrabbiati per non essere stati avvisati di questa relazione, sarebbe bastato chiedere al ragazzo come mai non aveva parlato prima con loro, ma, comportandosi in questo modo, non hanno fatto altro che aumentare i sospetti di Roxas sul loro disgusto per il suo andamento sessuale. Tess

24/01/15, ore 14:14

Anche io sono convinta al cento per cento che Roxas sia consapevole dell' innocenza di Axel, solo che deve passare ancora un po' di tempo prima che lui possa affrontare la cosa. Non dimentichiamo che Saïx e Axel sono stati insieme, per cui è proprio per questo che è difficile per lui superare il momento "finto tradimento". Tess

23/01/15, ore 21:01

Lo sapevo! Lo sapevo che Saïx avrebbe causato guai grossi per la loro storia, ne ero certa! Mi auguro che, nonostante questo inconveniente, tra Roxas e Axel si possa risolvere tutto senza che sfoci in un casino colossale. Ma perché Axel non lo ha spinto via? Insomma, avrà pur sentito che Roxas stava salendo le scale, per cui poteva impagnarsi maggiormente per fare resistenza. Tess

23/01/15, ore 17:39

Com' è che dice il detto? "La calma prima della tempesta".... Penso proprio che Roxas si trovi in un momento simile, ora è calmo e tranquillo, pensando finalmente che tutto stia tornando alla normalità, ma temo veramente che Saïx farà qualcosa per minare la sua felicità e tranquillità. Nonostante la certezza di questo, ho sempre la speranza di sbagliarmi. Tess

23/01/15, ore 17:11

Mi spiace veramente che il signor Key sia morto, ma almeno sono contenta che, grazie al come farmacologico, non abbia sofferto in questi ultimi giorni di vita. Anche il fatto che i familiari di Roxas abbiano preso bene la sua relazione con Axel mi rende molto felice. Spero veramente che la loro relazione funzioni, nonostante la presenza sempre più minacciosa di Saïx. Tess

23/01/15, ore 16:44

In questo capitolo ho trovato le risposte alle mie due sensazioni: il nonno di Roxas sta morendo e Saïx è certo che causerà dei danni alla neo coppia. La madre dei due gemelli è la figlia dei signori Key, giusto? Ma allora perché hanno tutti lo stesso cognome? Sora e Roxas devono aver preso il cognome dal padre, per forza, per cui è difficile che anche i nonni abbiano il cognome Key, a meno che, difficile ma non impossibile, nonostante abbiano entrambi il cognome Key non siano imparentati. Tess

23/01/15, ore 16:01

Veramente Saïx si è comportato in un modo tanto ignobile con Axel? Io pensavo che avessero avuto una storia di vari mesi, ma che poi lui lo avesse lasciato per un' altro ed avesse iniziato a sfotterlo per la fine della loro relazione. Già in questo caso si meriterebbe un pugno in faccia, ma sapendo come si sono svolti veramente i fatti... altro che pugno in faccia, un tir bisogna tiratgli. E gli altri? Perché cavolo non lo hanno cacciato dal gruppo? Se un un mio amico si fosse comportato in questo modo con un altro amico, lo avrei subito messo al bando senza possibilità di perdono. Tess

23/01/15, ore 15:22

Beh, più che il Principe Azzurro, biondo con occhi azzurri, Axel è più che altro un Principe Verde, rosso con occhi verdi. Le stelle cadenti... è da tanto tempo, saranno come minimo una decina di anni, che non ne vedo una. Chissà che desiderio ha espresso Roxas... forse riguarda Axel, o magari il fantomatico mistero che nascondono i suoi nonni. Tess

22/01/15, ore 16:45

Nonostante la gravità della situazione, la litigata tra Larxene e Demyx è stata molto divertente. Sono lieta di sapere che hanno finalmente fatto pace, inoltre sono sicura che ora la ragazza presterà maggiore attenzione alle cose dette da lui. Così Sora aveva già capito cosa provava il fratello per Axel... ma allora cosa pensava che gli nascondesse? Tess

22/01/15, ore 16:15

La proposta di Demyx non è andata come si è prefissato, per niente. Mi dispiace molto per lui, anche perché si vede lontano un miglio che ne è pazzamente innamorato. Larxene ha completamente sbagliato, sia a non volerlo ascoltare fin dall' inizio che accusandolo di essere noioso e di dire cose stupide per cui lei non ha il minimo interesse. Tess

22/01/15, ore 15:44

Ohhhh.... che teneri.... anche io voglio vedere il tramonto del Sole sull' acqua dell' oceano, ma soprattutto voglio essere lì con una persona a me molto cara. Ora che ci penso è da parecchi anni che non vado al mare... Temo proprio che le mie paure riguardo al nonno di Axel siano fondate, e penso che anche Roxas abbia intuito qualche cosa. Tess

22/01/15, ore 10:24

Sebbene non sia stato un bacio passionale, c' è stato un loro primo bacio. Quando il ragazzo non si è voluto sedere vicino ad Axel, ho temuto che fosse rimasto leggermente traumatizzato dal bacio... fortuna che non era altro che un modo per tenere solo per loro quello che era successo. Incredibile come un semplice incidente abbia risolto i molteplici dilemmi di Axel, giusto? Tess

22/01/15, ore 09:37

Saïx mi sta già antipatico come non so cosa. Speriamo solo che il mio brutto presentimento su di lui non si avveri, altrimenti... Il nonno di Roxas e Sora... anche su di lui ho un brutto presentimento, addirittura peggiore riguardo a quello su Saïx, e qua sì che spero proprio di sbagliarmi alla grande. Roxas e Axel formano già una stupenda coppia, pensa a quando si metteranno insieme. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]