No one can hurt you now
di harrys

11/07/13, ore 17:39

Wow!! Non ho parole per questa os, è davvero bellissima!!
Mi hai fatto ridere e piangere allo stesso tempo, non fa schifo anzi, il finile dire che è pazzesco è dire poco.
Ti giuro che questa è una delle mie os preferite, tu sai scrivere benissimo, e ti prego continua !!!

03/03/13, ore 09:36

Ciiao *-*
Questa OS è bellissima, davvero. Perfetta, azzarderei a dire.
Ti lascia anche un senso di vuoto pe la perdita di Harry, un piccolo senso d'angoscia, ma anche d'amore profondo, quello vero.
Ho letto, ho sorriso, ho pianto.
Questa OS provoca delle splendide emozioni.
-Tatia;

05/01/13, ore 13:51

oh mio dio.... :o
amo queste o.s che ti fanno provere 45165875619875610064 emorioni!!!
sei bravissima a scrivere, amo come scrivi!
continua con altre o.s al più presto!!!!
baci baci babe<3
yolo :)

22/12/12, ore 22:29

fa schifo? scherzi spero? giuro che pochissime fanno immaginarmi ciò che leggo. e tu ci sei riuscita già dal primo rigo. è stupenda, e alla fine ho pianto. non dirmi che è da poco, perché non lo è credimi. è bellissima, mi piace tantissimo come scrivi.

07/10/12, ore 23:49

Meravigliosa, bellissima, stupenda!
Mi sono commossa addirittura, è strano come poche persone possano trasmetterti delle emozioni solo scrivendo.
Bravissima.
Baci, Camy. ♥

02/09/12, ore 18:31

Mio dio, tesoro mi hai fatta piangere. Sul serio è una cosa commovente!
Sei una delle poche che mi ha fatto questo effetto, di natura non piango mai, ma se sei riuscita tu con una OS sei prorpio speciale!!!
Adesso la scena è: io, trucco sciolto (sta mattina avevo un prazno che richiedeva il trucco XD), pensieri su Harry e Hayley e TANTE LACRIME!!!!
Un po' mi sento patetica XD ma è normale ^^
ok, sono guarita dalle lacrime e adesso la tua ff mi resterà nel cuore sempre :D
Grazie per averla scritta. <3
Xx Didichan

p.s. grazie nuovamente perchè c'è Harry nella OS... malgrado il tema delicato lui è sempre unico.... lo adoro XD
Ok, ho finito, ho rovinato la recensione dolce/seria XD posso levare le tende :D
Xx Didichan

02/09/12, ore 14:04

Ti giuro, sto per piangere, è bellissima!
Scrivi da Dio ragazza, la consiglierò a tutti sjhdjjsk, mi è piaciuta da morire♥
Una domandina, che font usi? (perdona l'ignoranza ewe)
Un baaacio c:

31/08/12, ore 21:19

oddio, noo. çç
sto piangendo, fanculo.
boh, sei bravissima, mi è piaciuta tantissimo,
non smetterò mai di dirti che saresti una scrittrice.
jhsg spero farai altre os, un bacio,
-federica.

29/08/12, ore 18:43

Ciao Bella! Sono @liampayne1DIRE ! È stupenda questo one shot! Fa quasi commuovere, veramente! Scrivi in un modo che ti riesce a prendere davvero tanto! Peccato che era città, pero bella! Insomma come si dice?..breve, ma intenso:D cosi! Un bacio

28/08/12, ore 20:50

Come fa schifo? COME FA SCHIFO? Okay, già meglio. No, sul serio, come fai a dire che fa schifo? Si, fa schifo perché Harry muore. Ma è bellissima. Mi lacrimavano gli occhi. E poi la parte finale è davvero commovente. Sei bravissima a scrivere, potresti fare soldi se pubblicassi un libro, davvero. Te l'ho già detto che sei bravissima? Perché è la pura verità. Poi l'ho letta cantando Mirror di Lil Wayne feat. Bruno Mars e quella musica è un modo per far scendere un fiume di lacrime. Amo questa storia e quella canzone, anche se non c'entra niente. Un bacio enorme xx
-Alex
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 08:52 pm)

27/08/12, ore 21:25

mi è piaciuto molto!!!!
la prima parte è stata stupendae felice....invece la seconda stupenda ma triste!
sei brava a scrivere giuro....anche se è la tua prima OS ti è uscita benissimo!
-mile

23/08/12, ore 21:32

Porco opossum, non dire mai più che ciò che scrivi fa schifo, dio santo ho pianto come un'idiota, te lo giuro. Ogni singolo momento, ogni singola parte. Specialmente l'ultima.
Hai descritto alla perfezione quando erano piccoli che giocavano col fango, quando scherzavano per i cioccolatini e il primo bacio. Forse descrizioni, conversazioni e pensieri più perfetti di questi non ci sono. Seriamente anche se una one shot mi ha fatta emozionare parecchio, specialmente quando lei cercava di parlare con Harry anche se lui non c'era più.
Calcola che ho letto questa one shot ascoltando Heart On Fire tratta dal film LOL e seriamente, mi ha fatto un certo effetto.
Non smetterò mai di dirti che adoro il modo come scrivi, sei fantastica.
Un bacione bella. Jessie xox

21/08/12, ore 13:31

ciiao o:
Oddio, devo dire la verità, mi stavo per mettere a piangere, anzi stavo quasi piangendo, però mi sono trattenuta io per evitare che i miei mi prendessero per pazza, QUINDI L'INSENSIBILE NON SONO IO lol
Comunuque è fantastica, è stupenda, è bellissima, è kjdekdg. Mi hai fatta emozionare, brava :')
BYEE.

20/08/12, ore 17:13

complimenti è bellissima,veramente, mi stavo per mettere a piangere quando l'ho letta C':