- La mia vita con Malik.
di _nicksbum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/11/12, ore 17:42

è probabilmente la centonovantanovesima volta che la rileggo, l'avevo letta per la prima volta sulla tua pagina di facebook e già lì fjdsfkdskdfsk.
se bravissima a scrivere, kfdslfjdsl, è come se quello che scrivi stesse accadendo davanti ai miei occhi, è come se riuscissi a vederlo, dsakl sei dkjkfdsfdsk non mi escono le parole, lol.

21/10/12, ore 19:43

Come sempre capitolo straordinario *---* come hai descritto la loro prima volta è stato davvero bello :3 dolce e senza entrare troppo nei particolari. semplicemente stupendo :) alla prossima! un bacio <3

21/10/12, ore 02:27

come successo veramente? sei stata violentata? sei orfana? hai 21 anni? spero proprio che le cose che hai in comune con Francy non siano queste perchè mi dispiacerebbe moltissimo. Bell'inizio comunque , se ti va fai un salto a leggere la mia storia? ciauu

13/10/12, ore 12:47

I'M HEREEEEEEEEEEEEEEEE!!
Non sono troppo in ritardo, vero?? Naaaahh :D
Allooora... Ormai lo sai come funziona, però voglio farti lo stesso la fatidica (?) domanda: ARE YOU READY??
WELL. READY. STADY. NO!
Di notte rimane sveglio delle ore prima di riuscire ad addormentarsi. Lo sento che si rigira nel letto come una trottola, finchè non mi mette un braccio attorno ai fianchi.. è a quel punto che si addormenta.
Anch'io voglio uno Zayn Malik che per addormentarsi deve avermi fra le braccia, dev'essere proprio una bella sensazione :)
Una notte mentre mi stavo addormentando tra le sue braccia l'ho sentito sussurrare "Sei bellissima".
Un'altra notte è rimasto sveglio ad accarezzarmi i capelli.
Eh beh, qua è partito il primo: 'Oooooooooooooooooooooooohh' del capitolo :D Diciamo che mi sono sciolta come un pupazzo di neve in estate.
Ok, rimanere sveglio la notte ad accarezzare a capelli sa di maniaco, ma qui stiamo parlando di Zayn Jawaad sonostrafigoehounavocechetifavenireibrividi Malik, l'unica cosa che ha di maniaco lui sono i suoi capelli, AHAHAHAHAHAH :D ("No, non fa ridere") hai ragione, è una pessima battutta.. Pazienza :D
"Guardami amore..", gli sussurro. [...] "Come hai detto?" mormora stupefatto, osservandomi intensamente mentre un sorriso enorme gli si allarga sul viso.
"Amore.."
Mi prende per i fianchi, facendomi sedere in braccio a lui. "Ripetimelo..", mi chiede quasi implorante.
"Amore.."
Lui mi sorride. "Quant'è bello sentirtelo dire"
Ma vogliamo parlare del fatto che lo ha chiamato amore? Ma vogliamo parlare del fatto che è partito il secondo: 'Oooooooooooooooooooooohh' chilometrico del capitolo? Ma vogliamo parlare del fatto che in quel momento lo ha reso il ragazzo più felice del mondo? Ma vogliamo parlare del fatto che scrivi benissimo? Ma vogliamo parlare del fatto che la frase 'ma vogliamo parlare del fatto che' ha rotto le scatole? Ok, la smetto :D
Parlando seriamente, è uno dei momenti più belli della storia. E' un momento particolare. Riesci a rendere una parola apparentemente "semplice" come 'amore', un momento davvero speciale, in quanto Frency è riuscita a superare un po' delle sue paure e, secondo me, si è definitivamente aperta a Zayn, il che è un passo davvero importante. PARERE MIO, sei tu la scrittrice :D
Tralascio tutte le altre scene dolciosissime (come per esempio quando Frency dice che non è difficile chiamarlo amore), perché altrimenti riempirei la recensioni con degli 'Oooooooooooooooooooooohh' che non finiscono più :D
"Credo di amarti Frency.." [...] "Ti amo anch'io Zayn....", gli sussurro, sprofondando nei suoi occhi dorati. "Forse ti amo dal primo giorno".
BENE. Ladies and gentlemen (?), facciamo un appaluso ai due piccioncini che finalmente si sono ufficialmente dichiarati (?)! IP-IP URRA' per Frency e Zayn! Aaaaaaaaaaaahhh, happiness!! :D
Mi mancherai davvero tanto, Frency”, sussurra ancora. “Sei un'amica fantastica
Harold Edward Milward Styles (spero di averli scritti giusti), ma quando puoi essere tenero?? :D
Anche a me piacerebbe conoscere Anne, dev'essere davvero una bella persona :)
Non facciamo in tempo a mettere un piede oltre la porta che due braccia mi afferrano alla vita stringendo forte e le urla di gioia di Safaa mi riempiono le orecchie.
"AAAAAHH! Siete tornati! CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO! Mammaaaaaaa, sono tornaaaaati!"
Ahahahah, Safaa è una forza della natura :) adora Frency e Zayn ne è davvero felice :)
Sparisce in bagno e io nel frattempo mi guardo un programma in tv. Torna dopo dieci minuti, con addosso solamente un asciugamano a coprirgli le parti intime.
Deglutisco nel vederlo in quello stato; mezzo nudo e completamente sgocciolante.
Sbavo time :D Zayn Jawaad Malik, non puoi fare così eh! :D Ahahahah capisco benissimo l'arrossire di Frency ;D
E poi, beh, c'è la parte più 'calda' del capitolo :D Allooora, che dire? Non è un rapporto solo fisico, ma anche e soprattutto sentimentale e questo fatto è molto bello :)
"Attore preferito?"
"Facile, Johnny Depp!"
Io e Frency abbiamo i gusti in comune :D oltre a piacerci Avatar, abbiamo anche lo stesso attore preferito: il mitico nonché affascinante Johnny Depp! Diciamocelo, quell'uomo è un artista :D
"Ti basta un ti amo per fare l'amore con me?", chiede incredulo e io scuoto la testa, sorridendogli dolcemente. "Non è così semplice.. tu mi dai tutto ciò che nessuno mi ha mai dato. Sei importante come nessuno Zayn"
"Ti amo te lo dirò comunque", mi sorride, mordendosi il labbro inferiore.
"Fai bene, perchè è stupendo sentirtelo dire"

MA. QUANTO. CAVOLO. SONO. DOLCI. QUEI. DUE?? Non ho parole, altro che le frasi fatte dei baci Perugina (?), dovrebbero chiedere consiglio a loro per delle vere frasi d'amore! :D
Ed eccoci alla fine del capitolo! ("Finalmente, non ne potevo più!") :D
Allooora, leggendo il tuo spazio autore (si, lo leggo), ti rispondo: no, non hai descritto la scena in modo volgare, ed è questo il bello. L'hai descritta in un magnifico modo, non volgare, ma... come posso dire? Uff, non riesco a spiegarmiiiii! :) in pratica voglio dire che adoro il modo in cui scrivi questo tipo di scene hot:) spero di essermi spiegata :D :D :D
Oook, la recensione/poema si conclude qui! ("Alleluia!!").
Spero ti sia piaciuta e che non ti sia addormentata mentre la leggevi, ahahahah :D
Al prossimo capitolo! :D
Byeee <3

06/10/12, ore 20:34

Dio mio adoro questa FF l'ho letta tutta d'un fiato! Come si fa a scrivere commenti negativi? è la cosa più dolce che abbia mai letto..Veramente complimenti continua presto *-*

06/10/12, ore 15:01

ti fai toccare i ricci? solo se non mi fai i nodi. ahahahah stupendo!!

06/10/12, ore 11:33

è bellissima questa storia! l'ho letta tutta stamattina e mi piace davvero molto! spero che aggiornerai presto! baci xxx

06/10/12, ore 00:11

Honey,questo capitolo era già meraviglioso,ma leggermente modificato lo é ancora di più! Non me lo ricordavo così pieno d'amore,così perfetto... Zayn e Frency mi rimandano a Lou e Aly! <3 (ma loro sono imbattibili,li amo!) Penso che una delle aggiunte sia la scena del dialogo tra Harry e Frency in piscina,perché non mi pare di ricordarla...comunque é dolcissima. E Zancy...OMG,sono spettacolari,trasmettono proprio l'Amore con la A maiuscola. Adoro il tuo stile,la tua capacità di emozionare,di coinvolgere chi legge,non é una cosa facile,ma tu ci riesci perfettamente,e non solo in questa FF,ma in tutto quello che hai scritto (e che io ho avuto il piacere di leggere). Non so come tu possa essere insicura dei tuoi capitoli...sono tutti emozione allo stato puro. Concludendo,ho tante ragioni per cui ringraziarti,e sicuramente una di queste é proprio questa tua dote di saper commuovere attraverso storie splendide,con scene mai scontate e sempre perfette. Grazie sweetheart! <3

06/10/12, ore 00:06

Sono la prima?? *w* Quale onore *ww* Vabbè, che ti devo dire?! Che fa schifo? ùù eh vabbè, te lo dico... fa schifo *wwww* contenta ora? uu Sono taaaaaaaaaaanto perfida, lo so. *wwwwww*
<3<3<3

02/10/12, ore 20:46

Saaaaaaaaalve :) sto aspettando la twitcam di Niall e ti scrivo una recensione ahhaha comunque capitolo bellissimo come sempre. Il primo litigio :3 dai ci sta ahahhah aspetto con ansia il prossimo capitolo :) a presto <3

28/09/12, ore 00:56

Honey,rileggendolo suona anche meglio dell'ultima volta,quindi é davvero un bel capitolo! :) Mi piace la coppia Zayn/Frency,lo sai bene,e adoro il rapporto di amicizia che si crea tra Frency e Hazza,che in questa storia è irresistibile! (lo é anche nella realtà,ovviamente!) Detto questo,I wait for the next chapter! :) Many kisses,beauty <3

27/09/12, ore 22:59

E io lo so che Harry è un patatone ewe *w*
Tu.Sei.Un.Genio. uu Sai quanto ami la storia e la coppia (ma mai come Lou e Alyssa, ma son dettagli uu *wwwww*) cooooomunque, io AMO la storia, me la stamperò quando sarò vecchia e me la porterò nella tomba (?) ok, perchè sparo minchiate una dietro l'altra? Lo so, lo so, sono una rompipalle... çç
Vabbè, ti saluto, forse tra poco aggiorno Demi :33 oppure la Liam uwu devo decidere :33
Ciaaaaao. :33
Ti voglio taaaaanto bene c: <3
xx
Haley

26/09/12, ore 21:39

I'M HEREEEEEEEEEEEEEEEE!!
Non importa che tu abbia postato in ritardo, controllo sempre e comunque :D
Non ti sei dimenticata di me, vero?? spero di no :)
E' inutile che te lo chieda, maaaaaaaa.... ARE YOU READY?? ("No, ti prego, basta!") Perfect!
5... 4... 3... 2... 1... GO! :D
Beh, abbiamo trovato il lavoro alternativo di Zayn Malik: stilista! :D io però non ce lo vedo a dire: 'Tesoro, quella maglia di sta divinamente!', lo preferisco come cantante :D
Che dire? Un pochino invidio Frency perchè si è rifatta un bel guardaroba, ahahah :D Harry, Harry, Harry... le delicatissime mani di Styles! Poverino eh, non poteva rovinarle ;)
"Grazie per oggi.. non dovevi", gli sussurro in modo che senta solo lui.
"Ma sei felice.."
"Si, tanto. E' bello fare shopping, ma la prossima volta vado con Niall, Liam e Harry.. tu e Louis siete troppo noiosi!"
"Hey!", esclama con aria offesa.

Ed ecco che parte il primo 'Oooooooooooooooooohhhh' del capitolo! 'Ma sei felice..' MA CHE AMORE E' MALIK?? :D è una delle risposte più corte e allo stesso tempo più romantica e premurosa del mondo :)
"Hey bellezza!", mi dice Harry, avvicinandosi per posarmi un bacio sulla guancia che mi fa arrossire fino alla punta dei capelli. “Ciao bambolina", esclama Niall quasi nello stesso momento.
Io sari già diventata un peperone vivente, ma questi sono dettagli :D ("E chissenefrega!")
Ahahahahah, Zayn dorme 'a stella'. Me lo immagino  in quella posizione con la bocca aperta ahah :D
"Come facevi a sapere che ero io?", chiedo, passandogli le dita tra i capelli spettinati.
"Sei delicata.. i ragazzi mi avrebbero buttato giù dal letto.."
Zayn ha il sesto senso? No, i ragazzi sono leggermente meno delicati nello svegliare le persone ahah :D
Argomento delicato l'amore, eh già. Delicato e complicato.
Però non capisco... Non era già evidente che si amavano? O forse non riescono semplicemente ad ammetterlo a loro stessi? Più che Zayn, è Frency... La capisco eh, ha paura di perdere una persona cara e non vuole rischiare.
"Frency io.. Anch'io ho paura di soffrire, cosa credi.. ma voglio vivere ciò che sento, voglio vivere quello che c'è tra noi.."
UN APPLAUSO PER MALIK! Anzi, due va :) Ok, tanti applausi quanti se ne vuole :D è una frase bellissima! Malik, oltre che la seconda vita dello stilista, ha anche la terza opzione del poeta! :D
Veramente stavamo parlando da amici... se sei geloso non è mica colpa mia
Oh si, invece è tua la colpa....... sono geloso di te, perchè tu sei mia
Sono tua?”, chiedo scettica.
Mia”, risponde serio e ad un tratto la sua voce si fa più dura.
Sbuffo, alzando gli occhi al cielo, chiedendomi tutta questa assurdità da dove sia uscita. “Mi hai comprato?”, chiedo incominciando ad arrabbiarmi e allontanandomi da lui, per poter parlare senza essere distratta dalle sue mani sui miei fianchi.
No
Allora non sono tua

La dolcezza di Malik non finisce più :) Però non capisco perchè Frency se l'è presa così tanto, voleva solo essere premuroso... Mi sembra una reazione esagerata... Bah :)
Quando arriviamo, tutti scendono e io faccio per seguirli, ma vengo bloccata da Zayn che mi afferra il polso e mi attira a sé circondandomi con le sue braccia forti.
Affonda il viso tra i miei capelli e il suo respiro caldo mi provoca i brividi.
Mi dispiace”, mormora intensamente. “Sono stato uno stupido. Lo so che non dovrei essere geloso di loro, ma lo sono. Sono geloso di chiunque ti stia vicino..... voglio solo che tu stia bene, che tu sia felice, che tu sia al sicuro Frency
La sua voce calda mi riempie e alcune lacrime mi scorrono sulle guance, finendo per poi bagnare la sua maglietta, contro la quale sono appoggiata.
Mi stringe ancora più forte, quasi facendomi male, ma a me non importa; litigare con lui è stato brutto e non voglio più che succeda.
Mi perdoni?”, sussurra ancora, scostandosi leggermente per potermi guardare negli occhi. Annuisco, sprofondando nei suoi occhi color cioccolato che in quel momento sembrano brillare solo per me.
Un sorriso perfetto gli compare sul viso e la breve distanza che c'è tra noi, viene colmata da lui che, in un unico, semplice movimento, si avvicina a me e posa le sue labbra calde e morbide contro le mie, facendomi andare, in pochi secondi, in iperventilazione.
Perdonami anche tu”, sussurro scostandomi leggermente.
Non ce n'è bisogno, piccola mia
'Ooooooooooooooooooooooooooooooooo... (passa un'ora)... ooooooooooooooooohhhhhh!!!' Hanno fatto pace! Ip-ip urrà per Zayn e Frency! :D
Sono davvero felice che abbiano fatto pace, non devono litigare, stanno così bene insieme :)
Ho copiato una parte megagalattica, perdonami :D
'Voglio solo che tu stia bene, che tu sia felice'. Di ragazzi che ti dicono frasi così ne esistono pochi secondo me :) è ufficiale: Malik è da sposare! :D
Ladies and gentlemen, siamo giunti alla conclusione del capitolo! :) E quindi della recensione ("Finalmente!!").
Allooooooooora, ti faccio sempre i complimenti per come scrivi! Il modo in cui descrivi i pezzi romantici soprattutto :) Tipo quest'ultimo :)
Scrivi benissimo, te lo ripeterò ad ogni capitolo :)
Poooooooi, che altro dire? ("Ti prego, non aggiungere altro!")
Ti ho già rotto abbastanza...
Però, seriamente, se ti danno fastidio le mie recensioni così lunghe e stressanti, dimmelo pure, non mi offendo :)
Vaaa bene, ora vado davvero :D
Al prossimo capitolo :)
Bye <3

26/09/12, ore 21:02

Nwkqkskrk Zayn gelosone è un qualcosa di meravigliosamente stupendo. O mio dio che cucciolo. Bellissimo capitolo davvero coinvolgente e anche divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitplo che sicuramente sarà eccezionale.

26/09/12, ore 20:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH! Ho il diabete ahaha.. quante sdolcineriee *o*
Okay,questo capitolo è stupendo come sempre,va bene?!
Ma.. non so perchè ma preferisco l'altro su Fb..boh mi piace di più
LOOL.
Bye Sil. ♥