Ciò che conta davvero.
di Hope19972308

01/07/13, ore 11:40

Ciao di nuovo, ed eccomi qui!
Mi ha commosso questo paragrafo.
Mi viene in mente un film che ho visto, e nel pensarci mi vien da piangere..
E' proprio brutta questa malattia, e veramente pochi si salvano..
Io spero che lui non rimanga lì e vada a Londra, nonostante lei non vuole.
Aspetterò, e complimenti, questo capitolo mi è piaciuto più di tutti.
Bacione forte.
Stellina-

12/06/13, ore 23:28

Dopo molto tempo, son tornata a leggere..
Ogni qualvolta che entravo, non trovavo mai il tuo link, quindi pensavo che eri sparita.
Sinceramente, posso dire una cosa?
Non far passare mesi, altrimenti si rovina tutto.. Non so se mi spiego.
Comunque..
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto quando lui le dice che è sua..
Troppo romantico.
Scritto sempre bene il capitolo e niente, voglio vedere cosa succederà!
Bacione, stellina-

01/06/13, ore 17:36

Ciaooooooo, sei tornata finalmente  che bello :D capitolo meraviglioso povera Giulia e adesso? spero proprio superi la malattia si merita tutto il bene di questo mondo, in quanto a te bè bravissima coem al solito Cla.

15/03/13, ore 23:42

Ma quanto sono belli *_____________* teneri e appassionati questi due li adoro e adoro anche te per come li rendi brava :)

13/03/13, ore 18:27

Ehi finalmente sei tornata, mi è mancata la tua storia comunque brava capitolo mraviglioso come sempre del resto passa anche a da me se vuoi un kiss!

27/11/12, ore 20:26

E ora cosa combina? :O
Ciao comunque! XD
Non avevo visto che avevi aggiornato!
Lei.. ma che mi combina?
In realtà, chi vuole?
E.. questo Liam? Non me la racconta mica giusto, eh!
Spero al più presto <3

21/11/12, ore 17:01

Povera Giulia l'ha vedo davvero cruda non sarà facile per lei e sono davvero curiosa di scoprire come si evolve un kiss Cla.

19/11/12, ore 21:42

Ahahahhahahaha, anche io mi immagino Daniel come strafigo! u_u
E lo voglio conoscere anche io un tipo così, sù inventalo XD
E, comunque questo capitolo è stato bello, sopratutto quando lui è andato dietro di lei *___*
E la nostra cara amica, soffrirà, me lo sento!
Un bacione, a presto spero!

16/11/12, ore 22:12

Finalmente sei tornata sono contenta di poter leggere un latro dei tuoi splendidi capitoli scrivi presto Cla.

11/11/12, ore 10:24

Ciaoo!
Innanzitutto, come stai?
Devo dire che era passato molto tempo, e non pensavo nemmeno di vedere nuovamente un tuo aggiornamento..
Posso darti un consiglio?
Ti consiglio di aggiornare non una volta al mese.. Le persone possono dimenticare la storia, o persino eliminarla tra le preferite, ma poi come vuoi!
Per la storia, lei si sta innamorando, ehehhe!
E sono contenta che stia meglio.. Mi piace!
Un bacione, a presto!

09/11/12, ore 22:48

Wow finalmente sei tornata con questo capitolo fantastic! complimenti scrivi presto sono curiosa!

19/09/12, ore 20:24

Ciao Hope!
Allora, premetto che ho letto questi capitolo tutti velocemente.. Mi sono piaciuti :3
Inizio a dirti che queste storie così, non finiscono quasi mai bene, e non mi piace.. Io dico anche nel reale eh..
Lei è una ragazza "forte-sensibile" e nonostante tutto questa cosa le pesa..
Lui è il tipico "figo" e la cosa strana è che lui ci sta a questo tipo di "giochetto".. Forse sarà per la morte del fratello, per cui non è tanto fighetto, ma più umano, forse, si.
L'ultimo capitolo è leggermente confusionario.. Tipo questa frase "Quelle parole l'avevano trafitto", se sta parlando lui, perchè parli in terza? O forse ho capito io male.. Non lo so XD
Ora immagino una scena brutta, nel senso triste.. Ma spero di no!
Un bacione e spero al più presto <3
Stellina.
Ps: non capisco perchè la scrittura varia, per cui non ci far caso :3

12/09/12, ore 23:24

Wow non mi ero accorta di questo capitolo super bellissimo oh mio Dioooooooooo che bello spero tanto si mettano insieme li amo tanto brava Cla.

12/09/12, ore 23:21

Finalmente sei tornata mi sono mancati i tuoi capitoli comunque questi due mi piacciono sempre di più va bè losai ma io sono ripetitiva che ci posso fare? ovviamente aspetto il seguito Cla.

12/09/12, ore 20:39

Bello *w* giulia ha esagerato, ma anche Daniel non è che stia proprio calmo... troppo apprensivo! Anche se a dire il vero pure io sono così D:
Ti segnalo un solo errore "Quelle parole l'avevano trafitto" stai parlando dal punto di vista di Daniel, quindi MI avevano trafitto.
Anzi, ora noto un altro errore, il titolo del capitolo! Hai sbagliato il verbo, dovrebbe essere "I'm not your sister" :)
Per il rresto tutto a posto, sono curiosa di ciò che accadrà!
Ho paura che Arrivi Josh e trovi Giulia a terra che, rimasta sola, ha avuto un malore :(
Speriamo di no!
Un bacio e a presto