Chasing the sun
di Malfoy96

07/08/14, ore 11:17

Oddio è stupenda,non posso credere di aver letto qualcosa di tanto bello,è una storia con un qualcosa di magico,con un qualcosa di wtcbVacxuj *~*
Se vabbhe ahah,no comunque davvero,è insuperabile,la amo tanto tanto questa fan fiction.♥
Comunque non continui da un po',perchè lasciarla in sospeso?
Spero a presto! Ciau★

16/01/14, ore 16:09

Buon pomeriggio.
Mi scuso per il ritardo, ci ho messo davvero tanto a passare.
Comunque non so cosa dire e mi succede spesso quando le storie sono buone.
Non voglio annoiarti mettendo in evidenza cose che sicuramente già sai e che già ti avranno detto tremila volte.
La storia è ben strutturata, bella e il banner abbellisce l'impaginazione.
Sono davvero un disastro.
Complimenti ancora una volta.
Un abbraccio.

04/01/14, ore 14:29

Parto col dire che amo tantissimo il banner, è stupendo!
La trama della storia, leggendo fino a qui, mi ha colpita: mi piace moltissimo e la trovo originale!
Devo dire che sei molto brava a scrivere, peró non puoi lasciarmi così lol voglio sapere il continuo! Quindi aggiorna presto! :D

04/01/14, ore 13:34

eccomi. allora da questo capitolo ho capito che non è una delle solite fanfiction, ho trovato un non so che di particolare. le descrizioni sono ottime e anche il tuo modo di scrivere. bravissima :)
-manu

03/01/14, ore 22:54

Ciao, sono la ragazza di twitter per lo scambio di recensioni:D
La storia, pur trattando argomenti delicati, come la anoressia, è abbastanza originale e mi piace il modo in cui è scritta. Hai uno stile scorrevole,a che se non propriamente adulto, ma scrivi davvero bene. Sei molto precisa ed accurata anche se la punteggiatura scarseggia un pò. Per il resto è davvero bella.
Bacione

#AbigayleWood

03/01/14, ore 20:59

Ehi bella sono la ragazza di twitter, per lo scambio (@ramonaclaire). Scusa se ci ho messo tanto, ma stavo anche facendo altre cose. E ti dico che ho letto solo questo capitolo -che tra l'altro mi è piaciuto moltissimo- e mi affretterò a leggere i pecedenti. Sei davvero brava a scrivere, lasciatelo dire e non sono directioner, ma leggo molte fan fiction su di loro, praticamente ogni giorno, ma questa è davvero scritta bene e ha una trama diversa. Ora, voglio farti i miei complimenti. Vado a leggere quelli prima, ciao bella!

03/01/14, ore 20:39

Ciao bella, sono la ragazza di twitter @theirsjuliet.
Devo dire che la tua storia è molto carina, mi piace molto!
Inoltre scrivi molto bene e questa è una cosa molto positiva. La storia è scorrevole e non mi sembra di aver visto errori grammaticali o lessicali. Aggiungo la storia alle seguite :)
-theirsjuliet

02/12/13, ore 20:34

ciaao, sono @tomlinsik.
ho letto i capitoli tutti d'un fiato, devo dire che mi piace davvero molto la tua storia, sia la trama che il modo in cui scrivi.
complimenti davvero.

02/12/13, ore 20:26

ciao bella, sono @illfightforthem. c:
la storia è originale e molto profonda. la trovo davvero particolare.
inoltre, scrivi bene.
beh, ho detto tutto!
xoxo, c.

02/12/13, ore 19:16

Ehi!!
Che dire, amo questa storia.
La leggevo quando non avevo efp, quindi all'inizio non
avrei potuto recensirla
Amo il tuo modo di scrivere, mi piace davvero tanto e non annoia
il che è favoloso.

Spero aggiornerai presto e si, le recensioni te le sei meritate tutte, dico
davvero

xx Alessia

14/11/13, ore 17:21

Ciaao splendore!
Come promesso eccomi qui a recensire, perdona il mio ritardo ma ho tantissime storie da ricambiare e la linea internet non è delle migliori.
E' una storia molto molto intrigante e mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema! continua così
baci, @fuhrmansheart xx

13/11/13, ore 20:18

Ehi ciao :)) Sono @Saymyra su twitter ed eccomi qui a recensire ;)
Allora..di FF che trattano di questi temi ne ho lette parecchie,ma questa mi trasmette qualcosa di diverso,è scritta in un modo divino,sei molto descrittiva,ma senza esagerare,senza perderti in cose futili e che non servono.Detto questo ti facci davvero tanti complimenti,sei bravissima a scrivere!!
Bacioni e complimenti
Sam.

13/11/13, ore 20:11

Ciao bella sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Per questioni di tempo ho letto solo questo capitolo e devo dire che mi piace. Non vi sono errori di sintassi e la lettura è scorrevole. Alla prossima. Baci Lalluby

13/11/13, ore 20:01

Ciao bella ho letto il tuo capitolo e mi è piaciuto molto,sei davvero molto brava e a che se per mancanza di tempo ho letto solo questo,stai certa che la inizierò dall'inizio.
Sei brava nelle descrizioni e l'anticipazione sul fumo mi ha intrigato molto.
Non ho notato degli errori e la lettura è scorrevole,poi amo leggere di niall.
Amo anche il banner c':
Alla prossima bella<3
-alex.

13/11/13, ore 19:56

Hei ciao
Scusa il ritardo ma ho letto tutti i capitoli.
È una storia bellissima complimenti, scrivi molto bene. Continua :)