Abbiamo abbattuto il muro: adesso non temo più niente.
di AfterTheStorm

Heyyyyyyyyy!
Benvenuta in questo fandom di matte! :D
Beh devo dire che come prima ff non è niente male, anzi... tutt'altro!
Mi è piaciuta veramente tanto! *-*
Dolce e tenera, proprio come vorremmo vedere tutti!
Mi è piaciuto un sacco questo pezzo:

"Vedi, io non faccio lo scrittore, io sono uno scrittore. Anche se smettessi di scrivere per un poco di tempo, non smetterei mai di sentirmi “Richard Castle il romanziere”, allo stesso modo in cui tu sarai sempre una poliziotta, perché le nostre professioni si sono mischiate al nostro modo di essere. Tu sei Kate Beckett, donna dalla forza straordinaria e dall’intelletto sopraffino, che ha scelto di entrare in polizia per fare in modo che nessun’altra famiglia sconvolta da un dramma simile al tuo potesse provare la rabbia che hai provato tu quando le indagini sull’omicidio di tua madre si sono rivelate un buco nell’acqua. Tu vivi per aiutare la gente a trovare pace grazie alla giustizia, e farlo ti fa stare bene. "

Veramente bello, ce lo vedo Castle a dire queste cose a Kate in un momento così! :')
E' troppo tenero quell'uomo... *-* va beh non mi dilungo su Rick che sennò non finisco più xD ahahahah

E non preoccuparti per il fatto che già altri hanno scritto su questo momento! Anche io ne ho scritta una pochi giorni fa sulla mattina dopo... non sarò l'ultima e non ero di certo la prima!
Stiamo fantasticando tutti su questo momento (che è taaaaaaaaaaaaanto atteso *-*) e leggerne diverse versioni è sempre stupendo! :D
Quindi brava, mi è piaciuta moltissimo! :)
Bacissimi,
ice_cream

PS: Sì, ehmmm... ho scritto un monologo. Uh signur

Proprio un buon inizio :)
Quello di Rick e Kate e anche il tuo.
Benvenuta! *-*
La loro mattina dopo, la immaginiamo tutte, ognuno a modo nostro, ma comunque convinte che Rick la spronerà a tornare al lavoro :)
La tua è dolcissima, per la loro consapevolezza, per la loro paura, per la loro gioia e per la sicurezza che insieme, potranno superare qualunque cosa.
Ti aspetto con un'altra storia!
Ciao e ancora benvenuta!
R

Noo, ma è tenerissima questa ff! Che bella fantasia! Mi è piaciuta ogni singola parola che hai usato! E mi piace la nuova Beckett. Sicura di non essere Richard Castle? *-* lol
BELLA, BELLA, BELLA :D

Un'altra storia sul post 4x23 =D
Ne cicciona come fiorellini! Ed è bellissimo vedere quante versioni ne vengono fuori! *-*
La tua versione è molto tenerosa, dolce e lascia un bel sorriso sul volto =D

Stefy =D

Ciao e benvenuta!
Hai ragione, hanno scritto in molti su cosa potrebbe succedere al loro risveglio, ma ogni ff è diversa dalle altre, perché ogni autore mette qualcosa di sè nel suo lavoro!
Una Kate senza più timore dei suoi sentimenti è davvero fantastica. Ci sono ancora molte cose da affrontare, ma come ha detto Rick lo faranno insieme. Non devono pensare a cosa succederà, ma a cosa sta succedendo e quindi al presente. E come hai detto alla fine, è davvero un buon inizio!
Spero di rileggerti presto!
Baci
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 08:28 pm)