I miss the words I need to hear.
di SheDreamsHazza

13/09/12, ore 22:58

Eccomi qua a recensire, come promesso!
oh mamma mia! sei davvero brava a scrivere, complimenti! :D già il primo capitolo mi piace tantissimo, ora leggo gli altri! :*

13/09/12, ore 19:02

Ciao :D
Cioè... E' fantasticooo! :3
Non aggiungo altro, sei bravissima :DD
A prestoo!
Micky :))
p.s. lasceresti una recensione sulla mia os di Niall?
Grazie in anticipo ;)

13/09/12, ore 15:41

QUANTO AMO LA TUA STORIA??
TROPPO, fidati. TROPPO.
E ogni singolo capitol che passa m'innamoro sempre più..
tu.. sei una scrittrice, bravissima tra l'altro.
Non recensisco spesso..lo so, ma questo capitolo aveva bisogno di una mia inutile recensione..sei troppo brava e dovevo dirtelo, davvero.
Complimentissimi.
passa dalla mia fanfic se ti va, mi farebbe più che piacere sapere che ne pensi!
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1261366&i=1 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1062848&i=1
xx :)

13/09/12, ore 15:31

Questo' e' figo,anche se ho dubbi per William,e la sua grandezza HAHAHAHAHA

11/09/12, ore 21:34

Ciao *O*
Sono senza parole... IO AMO COME SCRIVI PORCA PALETTA!!! :DD
Cioè è come se stessi vivendo tutte le emozioni della protagonista :3
Per cui complimenti! *s'inchina*
A prestoo!

09/09/12, ore 19:17

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua ç_ç

06/09/12, ore 13:51

Ciao :D
Ho letto tutta la tua storia in una volta *-*
La adoroo! :DD
Harry è così dolce e sexy (?)
Oh, al diavolo questi pensieri pervertiti xD
Coomunque spero aggiornerai prestoo!

23/08/12, ore 12:18

E come promesso ieri eccomi qui :)
Prima di leggere la recensione devi sapere un paio di cosette....
Molti, dopo aver letto la mia recensione vorrebbero uccidermi e ti spiego subito il perché, sono molto “severa”, se così possiamo dire, le mie recensioni sono sempre piuttosto schiette, a volte mi sembro una maestrina, ma sappi che tutto ciò che leggerai (intendo ogni aspetto negativo che ti farò notare) non è scritto con cattiveria, bensì con impegno, perché sì, ci metto molto tempo ed impegno nello scrivere una recensione, mi piace essere piuttosto dettagliata.

Dopo questa lunghiiissima introduzione, passiamo alla recensione vera e propria.
Innanzi tutto ti consiglio di usare l'html in modo che non rimanga tutto attaccato (quando pubblichi la storia, di fianco al riquadro in cui hai scritto tu, c'è un box azzurro, se lo leggi a un certo punto c'è scritto “clicca qui”, ti si aprirà un'altra finestra con un altro riquadro di scrittura sopra il quale ci sono delle “istruzioni” leggi attentamente, segui ogni parola di ciò che c'è scritto ed il gioco è fatto!).
Passiamo alla forma (grammatica, sintassi etc.). Il primo pezzetto va piuttosto bene finché non arriviamo ai dialoghi... sono scritti in maniera schematica, come fossero stati fatti per poi essere messi in un copione (Liam:... / Hope:...) ed in una fan fiction sarebbe meglio evitare questa tecnica (sarebbe meglio usare il metodo « … » disse Liam etc.).
Tutto sommato la storia è scritta piuttosto bene, forse eviterei solo tutti gli “AHAH” nel bel mezzo della narrazione, sono un po' fastidiosi e non del tutto necessari.
Questo pezzetto “Lei è una di quelle ragazze tutte vestini e tacchi, una di quelle ragazze bionde con occhi azzurri, che pensano a tacchi e vestitini, tutte sdolciate insomma.” non mi convinve molto, hai ripetuto due volte “tacchi e vestitini” (anche se nell'ordine inverso per quanto riguarda la seconda volta), l'ho trovato piuttosto rindondante e inutile.

Nel tuo messaggio mi hai scritto che sei nuova qui, perciò direi che ti meriti dei complimenti (e ora starai pensando, dopo tutto quello che ti ho scritto, che io sia scema, ma non è così!) vedi, la prima storia di tutti qui è banale, alla fine si rivelano essere tutte uguali oltre che scritte veramente male (se vai a leggere la mia prima one shot ti si rizzano i capelli in testa lol) invece la tua, a parte qualche errore, è ben strutturate e la storia sembra avvincente, sono curiosa di sapere come andrà avanti, secondo sarai una brava scrittrice, una di quelle che riceve 2356474 recensioni positive a capitolo, hai la stoffa ragazza! Per quanto riguarda i “consigli” che ti ho dato (mi riferisco soprattutto a quello sui dialoghi) spero lo apprezzerai senza odiarmi, nel prossimo capitolo non voglio più vedere dialoghi schematici (ebbene sì, hai fatto una qualcosa per cui ti pentirai amaramente: mi hai chiesto di leggere una fan fiction e, siccome mi piace, non ti libererai di me tanto facilmente! muahahah)

Detto questo mi concedo, direi che mi sono dilungata anche troppo e ti chiedo scusa, spero tu sia arrivata a leggere fino in fondo e non ti sia annoiata prima!

Avresti voglia di avvertirmi quando pubblichi il seguito? Così non me lo perdo ;)
a presto!
xoxo