Destini incrociati.
di scriccy93

05/04/14, ore 19:41

Questo prologo è bellissimo...quando ho letto la trilogia ci sono rimasta male per il modo in cui Lyra e Will si sono lasciati e per questo mi piacerebbe scoprire il seguito della tua storia...

25/11/12, ore 20:19

Oh cielo, non sai quanto aspettassi una storia del genere.
Quando Will e Lyra si sono dovuti separare ho pianto tantissimo, avevo anche 10 anni ma vabbè.
Devi assolutamente andare avanti così, è veramente una storia carina :)

21/11/12, ore 14:26

ahhhhhhh... io ho letto quella trilogiaaaa!!! la mia preferita in assolutooooo!!!!! volvo scrivere una continuazione anche io... ma non ne sono capace =(
scriverai ancora vero???? io non ho abbastanza fantasia per immaginare il seguito... ma mi piacerebbe proprio che questa storia avesse una fineee!!! =)
tipregotiprego!! la continui vero??
l'inizio è già fantasticoooo!! continua cosìììì!!! =)
ti prego
saluti
28Saretta97

06/09/12, ore 08:28

Complimenti, davero una bella storia, visto che il finale mi ha lasciato davvero con l'amaro in bocca...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e di strafalcioni (per lo meno, io che ne faccio a gogò) non ne ho trovati!
Brava, continua così!
Un bacio
Emma

02/09/12, ore 01:10

Carina questa storia... Però mi sembra un po' incompleta: cioè, per altra persona alla fine intendi che dovrà stare con qualcun altro? Alla fine si incontrano o no Will e Lyra? Come hanno fatto a creare quel varco Pan e Kirjava? Ho finito di leggere il QOM solo ieri e mi sono disperata per la separazione dei due... Perciò ho cercato qualcosa che potesse consolarmi: se mi saprai spiegare quei punti che mi lasciano un po' perplessa, penso che ci riuscirai tu :) intanto è così bello sapere che i due si amano anche dopo vent'anni :') rispondi prestoa lle mie domande ;) grazie!

21/08/12, ore 01:03

Ciao Vaniana!
Prima di tutto, voglio dirti che sebbene io non abbia letto la trilogia in questione, questo prologo mi ha incuriosita molto! Quasi, quasi vado a leggermi veramente questi libri!! XD
Ora passiamo ad altro. La cosa che più mi preme farti notare è il fatto che alcuni dialoghi sono stati rimossi dall'HTML... Per questo alcuni passaggi non mi sono risultati chiari e mi piacerebbe rileggere il capitolo con le giuste correzioni, per poter andare avanti con la lettura senza perdermi nulla. Se posso darti un consiglio, io non utilizzo mai questo simbolo << per indicare i dialoghi, in quanto l'HTML non lo riconosce. Prova ad utilizzare le virgolette in alto ("), io mi trovo molto bene.
Ci sono alcune ripetizioni e alcuni articoli saltati. Tuttavia il tuo italiano mi sembra molto buono e anche lo scorrimento di lettura è gradevole. Non ho trovato momenti in cui la lettura fosse troppo difficoltosa e la scrittura insicura. Quindi, complimenti! :)
Ho già inserito la storia tra le seguite e mi piacerebbe leggere ancora di loro, sebbene non conosca tutto il percoso passato.
Ma appeno ho un po' di tempo mi vado a leggere la trilogia! :)

Un abbraccio e continua così tesoro!!!
Eugenia

21/08/12, ore 00:14

Non è affatto male come prologo. Ho visto qualche errore qua e là, tipo la ripetizione di abbracci. Inoltre mancano alcuni dialoghi, probabilmente l'HTML ti ha giocato i suoi soliti scherzetti.
Io alla fine della trilogia ho pianto tantissimo e ci sono stata davvero male per la divisione di Lyra e Will, che stavano benissimo insieme.
Qua mi sembra di aver capito che c'è una possibilità di riunione, siccome Pantalaimon e Kjriava continuano a tenersi in contatto.
Aspetto volentieri il primo capitolo per saperne di più, perchè sinceramente mi ha preso.
C'è qualcosina da modificare, ma per il resto va bene.