Stressante dentro
di Black Fullmoon

05/12/18, ore 18:29

Sono letteralmente scoppiata a ridere al pezzo delle capre! Ottimo lavoro, per ora è la fic più carina che ho trovato in questa sezione!

20/12/13, ore 17:55

hahhahah brago che insensibile!! lol povera sherry! mi sono divertita un mondo a leggere che idea originale i personaggi sono molto IC sopratutto brago cmq ottimo lavoro

22/11/13, ore 13:01

XD ma da dove le hai tirate fuori, sono fantastiche, mi ricordano me e il mio ragazzo, che facciamo a turno per rovinare momenti romantici con battute idiote, hihi.

"– ...Riporta quella cosa dove l'hai trovata –" mi hai fatta morire qua, anche con la storia degli arrosti che camminano.
Davvero deliziose. complimenti!

05/09/12, ore 19:49

Brago, sei davvero un primitivo ottuso e senza cervello! Come fai a non notare i particolari dolci e romantici che ci sono attorno a te?!
Brago: Ma che vuoi tu ogni volta?!
Farti capire che sei un rincitrullito u_u! Sherry è così dolce ^^! Peccato che il suo Mamodo sia un burbero senza un minimo di tatto...
Brago: Sherry, dì qualcosa a quest'umana!!!
Sherry: ...No. Sono d'accordo con lei! Sei un ottuso primitivo :P
Brago: -_-'' Ok, ci rinuncio...
Ciao ciao ^^!
BlueLitwick98

27/08/12, ore 17:59

Hi BFM!
Ahahaha xD queste mini storie sono uno spasso!! Le adoro Tutte!!!! XD
È mai possibile che tutto quello che scrivi mi piace da morire???. XD
quando te ne vengono altre in mente ti prego di scriverle xD aono troppo divertenti!
Kisu

21/08/12, ore 10:58

ahahah!magnifico!quante risate!ahaha!prorpio una bella idea!divertentissimo!ahaha!

21/08/12, ore 09:20

Ahahahhahahahahahah, povera Sherry! sono uno l'opposto dell'altro, ma forse è per queso che stanno bene insieme! :)
Scrivi molto bene, complimenti!
Baci
Marti xx