Destinati a stare insieme fin dalla nascita.
di BrunoMars

19/04/13, ore 19:16

Continua la storia! È troppo bella e non vedo di sapere come va per nicole e peter!

27/03/13, ore 18:38

wow la tua storia è molto bella!!
è triste ma allo stesso tempo dolce ..
mi piace tanto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
chià :)

26/03/13, ore 22:38

E'... è stupendo!
Ho letto tutti i capitoli in 10 minuti...
Sei bravissima...
Ed io, che stavo scrivendo una ff su Bruno e pensavo che stesse venendo abbastanza bene... ora la mia autostima è finita sotto i piedi...
Comunque ti prego, aggiorna in fretta, ho bisogno di sapere cosa succederà...
Un bacio,
Alice c:

21/02/13, ore 09:10

Oh mio dio è stupendo questo capitolo!!! Adoro la tua storia! Continua al piu presto per favore!

06/11/12, ore 15:51

ehi è un mese che aspetto quando aggiorni ps questa storia e fantastica specie quest ultimo capitolo

25/09/12, ore 15:11

Buonsalve! Recensico la storia.... allora, come trama l'ho trovata molto molto bella e affascinante, davvero, ma ti consiglio di essere più attenta perché nel corso dei capitoli ho trovato qualche errore grammaticale... però per il resto continua presto, sono in ansia! Xoxo Ludovica

29/08/12, ore 03:13

Tuo padre dev'essere che ti vuole vedere con Bruno XD hahaha! Ma tu non hai davvero i capelli rossi, vero?! Io li ho sempre sognati di quel colore *Q* magari un bel rame... Comunque... ottimo capitolo, con l'html è cambiato tutto XD chissà quanti avvenimenti fantastici che ci saranno nel prossimo capitolo *_* che non vedo l'ora di leggere ^_^ ora vado che ho un sonno che non ci vedo DX un bacio :****

28/08/12, ore 15:12

Ci sei riuscita ^_^ finalmente! Mi aspettavo che fra le tue intenzioni ci fosse il suicidio... Molto meglio stare con delle sconosciute solo per vedere il suo magnifico sorriso, risentire la sua voce... non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ^_^ bravissima!! vedi, ho già capito molto meglio ;) oggi sono stata in prima fila :O io le promesse le mantengo ;D ora vado, alla prossima, bacioni :***

27/08/12, ore 23:08

ma, nel senso che parti, non che hai intenzione di suicidarti, giusto? Ti posso dare un piccolo consiglio? (anche se dici di no, te lo dò comunque) se ci riesci, i capitoli lì potresti fare di qualche frase in più, sempre che ti vada... Poi, in una conversazione, non fare così: Io: ciao - ciao/ perché sembra che sia sempre la stessa frase detta da te... Potresti mettere i trattini all'inizio della frase e alla fine, in questo modo -ciao- le dissi -ciao-, distaccate, oppure con le virgolette, magari come fa' _HooliganRaimbow_... Sono tutti consigli, non rimproveri o robe simili ^_^ e che tu sei abituata a facebook! Approposito, voglio leggerne una, mi dai l'URL, please? XD se chiedo troppo, non lo fare :) bravissima, ottimo capitolo, ho ritardato col leggerlo, quando l'hai pubblicato, ieri? XC non ne posso più! La prossima volta sarò in prima fila, lo prometto! Un bacio :***

27/08/12, ore 18:00

Oh mio Dio non dirmi che si suicida?! ç__ç
Visto che aveva un pò di soldi poteva raggiungerlo *-* Io l'avrei fatto!
Al prossimo capitolo =)

25/08/12, ore 22:46

Il bacio è troppo bello *_* lui è bello! meno male che ho guardato, sennò non l'avrei letta! Vabbè che lui ha detto che era un arrivederci, ma ancora non lo è stato... bhè, tutto si vedrà nel continuo, che non vedo l'ora di vedere! Bravissima ^_^ al terzo capitolo, cara ;) un bacio :****

25/08/12, ore 18:28

Bel capitolo *-*
E' stato un modo dolce il suo di salutarti però che tristezza ç__ç
A me non me ne sarebbe importato niente che mi avesse detto addio,sarei andata in capo al mondo per non lasciarlo =)
Al prossimo capitolo. #KissKiss =)

23/08/12, ore 03:34

Oddio è bellissimo *----*
Mi piace,non vedo l'ora di leggere il seguito anche se qualche idea già ce l'ho =)
Seguirò sicuramente questa FF!

22/08/12, ore 13:22

ciaoo ^_^ finalmente qualcun'altro si è deciso a pubblicare qui! sei nuova, oppure ci sei già da qualche anno? comunque... la storia mi piace, e la seguirò di certo ;) sei brava!! è bello vedere qualcun'altro oltre a noi :D non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^ ciao, a presto
VegeShinZoMars