Ano hi kakaeta zenbu, ashita kakaeru zenbu
di zeroborine

06/11/12, ore 00:08

wow..FMA? ( l'anime intendo...)
Anyway ma Louis e Harry dopo un milshacke ( non ricordo mai come si scriva .Pardon) devono sempre fare sesso? Ma che bello hanno ladciato il mio povero Liam shocckato...ma dove stava Niall il terzo in comodo? O quanto amo quel ragazzo! Lui si che sa tutto u.u
Ehm....stavo dicendk? Stupenda.L'ho visto solo io l'accenno Ziam? Ok fat solo perchè parlano al cell...ok ok ma il fatto che senta sempre Zayn prima di Danielle...bho...che dovrei pensare?

Stupende le descrizioni.
divano di pelle..
sempre meglio del tappeto no? Ahia povero Hazza! Per le.scale? No sulmserio? O.O
Hahajah ora vado
notte.Baci
fat

19/10/12, ore 16:23

Mah che dire! Adoro le tue OS rosse! Veramente troppo belle e troppo bene scritte! Non posso dire "questa è la mia preferita" o "questa è la migliore" Perché sono tutte diverse l una dall altra e perfette! Liam mi fa troppo ridere, e mi fa troppa tenerezza! Louis e harry, Vabbè, sempre grandiosi XD Bravissima! Baci! *Mò xxx se ti va, passa a leggere la mia larry in corso ;)

21/08/12, ore 21:56

Sono arrivata alla conclusione che questo è porno, questa è poesia.

21/08/12, ore 15:30

Salve!
Che gioia leggere qualcosa di nuovo da parte tua, vostra o quel che è *-*
E' sempre qualcosa di scorrevole, piacevole e qualsivoglia aggettivo positivo da mangiarsi in un colpo solo.
Mi risparmio dai soliti complimenti che dopo un po' non fanno quasi più effetto con un'anima viva quindi passiamo alla OS.
Che cosa dico? Si parla sempre di una o più scopate ma ogni ff ha qualcosa di nuovo, sempre. Qualcosa che mi fa venire i brividi ogni volta e magari anche in modo differente. Insomma, non tutti gli orgasmi sono uguali! lol
Evito anche di perdermi nelle frasette fatte "ma come sono belli insieme. ma so che tutto questo ha il 90% di probabilità che succeda sul serio. ma quanto libido trasuda ogni vostra fan fiction" eccetera eccetera.
Quindi mi scavo una buca su quel Payne e ci pianto un po' le radici. Forse perché mi immagino una sua eventuale reazione proprio cosìlol
Credo abbia il carattere più strano di tutti e cinque sebbene a prima vista sia scontato definirlo il pacato del gruppo, il più serio (?), puro e innocente (altri punti di domanda infiniti).
Ahuahaha insomma dai, Niall e Zayn sanno ma tacciono uwu lo so che lo sanno. Liam manca di coraggio per ammetterlo nella sua stessa mente, ebbene sì, la penso in questo modo.
No, basta. Mi sto perdendo in chiacchiere inutili che non hanno un nesso con la storia; solo che non so cos'altro dire per non sembrare la solita oca che scrive una recensione di tre righe ripetendo che la storia è stupenda!!!1!1!111!
Ok, mi eclisso così vi faccio un favore lol
see ya
A.

P.S. Che cazzo di recensione di merda, cioè.

21/08/12, ore 14:12

Bellissimo.Mi è piaciuto davvero molto ed è per questo che mi sorge una domanda,vuoi davvero che questa storia rimanga solo una One-Shot???Cioè sarebbe una Long davvero interessante.Complimenti,in ogni caso,Lena.