Adesso, voglio solo te
di izayoi007

17/10/13, ore 10:18

Non posso dire che questa storia è bellissima, visto il duro tema di cui tratta. Posso però dire che è scritta benissimo, ed il finale mi è piaciuto moltissimo. Non tutte le persone che sono vittima di violenze trovano la forza per uscirne, soprattutto se non hanno il sostegno delle persone che ama. A volte è necessario metterle di fronte a casi simili ai loro, per far loro comprendere la gravità della situazione in cui si trovano. Ryan ha fatto la cosa giusta mostrando alla ragazza i corpi di quelle due donne. Tess

titti
15/03/07, ore 18:51

è bellissima,vorrei averla letta prima...un po triste per le cose successe tra Ichigo e Masaya ma bellissima

Roberta92
10/03/07, ore 19:19

Commovente mi è piaciuta anke se devo dire ke preferisco le ff tra Kisshu e Ichigo. Anke se a dir la verità vorrei esserci io al posto di Ichgio xkè qll'oketta nn merita il mio Kisshuccio!!! Ciao

09/03/07, ore 21:59

Carizzima **,
la fyffa m'ha garbata un sacco!! M'è piaciuta veramente, poi ha dei lati darkosi che ho apprezzato assai (anke se quando Ryo la porta all'obitorio, nei panni di ichigo, io mi sarei dileguata XD)
Solo un pò velocizzato il finale! X il resto non ho niente da obbiettare!^^
Tanti bazi Rya

Baby Dark
06/03/07, ore 19:57

bhe magari un pò macabra al centro (obitorio ecc.) ma tutto sommato bella storia....mi hai fatto davvero emozionare sul finale!!! che carini ç.ç comunque finalmente trionfa la persona che ti vuole bene sul serio e nn quella che ti fa soffrire ogni santa volta! grande continua così! un bacio

Gaia
04/03/07, ore 21:40

Ciao ragazza!!!Innanzi tutto complimenti perchè questa one shot è bellissima, anche perchè la coppia protagonista è una delle mie preferite.Ti devo confessare che ho cominciato a leggere le tue ficcy grazie a una certa mascottina (io la chiamo così perchè ormai questo è il suo nome)di nome Pfepfy.Quindi devo dire grazie a tutte e due: alla mascottina per avermi fatto conoscere le tue ficcy e a te per averne scritte di così belle.Mando un bacione ad entrambe.Ciao

04/03/07, ore 19:25

oh mio dio! ha un finale stupendo... la storia di ichigo e' assolutamente assurda, nel senso che non mi aspettavo un Masaya cosi'...comunque sia stupenda davvero^^ complimenti