Fall in your eyes, in your heart, in your love.
di Grell Evans

Kami, è davvero bellissima.
Hai descritto perfettamente Temari, secondo me, e come si sente dentro. Essendo uno dei miei pochi personaggi femminili preferiti ho amato questa fanfic.
E' scritta bene, senza errori (Ok, è stato un po' corretta, ma non fa niente) e scritta in un modo che mi è piaciuta.
E poi c'è lo ShikaTema. Una mosca nera cosa potrebbe desiderare di più? *^*
Poi Temari, quando parla è IC, molto azzeccate le sue battute. Forse quelle di Shika mi sono sembrate un po', solo per poco però, forzate, ma niente di che.
Unite a tutto il contesto sono perfette, e tutto è incastonato perfettamente.
Che dire, ripeto che mi è piaciuta molto l'introspezione di Temari. E' reale, vera e giusta per lei. Lei che non capisce perchè prova degli strani sentimenti quando è convinta di non amare nessuno. E' da Temari, senza dubbio xD
Complimenti vivissimi e ribadisco che mi è piaciuta molto ^^
A presto,

Akatsuki

la fic è incredibilmente malinconica ma allo stesso tempo l'ho trovata anche molto dolce.
Mi è piaciuto vedere una Temari più indifesa che, appena scoperta, cerca di rialzare le sue barriere creando un battibecco con il buon Shikamaru. Inutile dire che lui riesce a spazzare via tutte le sue barriere come niente.
Mi è piaciuta molto.
Bravissima >w<

Scusa Grell per il ritardo, ma prima di convincermi a recensire ce ne vuoleXD
Mi è piaciuta moltissimo, davvero stupenda! Lo stile è davvero fantastico, perfetto con la narrazione e non è affatto troppo introspettivo che farebbe pesare la descrizione, né troppo leggero che invece rovinerebbe il momento. Mi sono riconosciuta in questa Temari un po' malinconica e non penso per niente che sia OOC perchè tutti abbiamo le nostre giornate no e a volte, e spesso, i compleanni accentuano l'una o l'altra emozione.
L'entrata in campo di Shikamaru è stata perfetta quasi coordinata con lo scendere della lacrima (bada non sono un amante della singola lacrima, perchè è una cosa un po' fittizia, ma qui ci stava a pennello) di Temari. “-Non voglio sapere la ragione per cui piangi perché sono
fatti tuoi, ma non farlo davanti a me. - “ Penso che non avresti potuto esprime meglio di così i sentimenti di Shikamaru.
Chapeau davvero

Ciao cara! *-* Che dire, ho semplicemente adorato questa fic (anche se la formattazione un po' mi turba, in questo caso, ma de gustibus XD). Temari è meravigliosa, e secondo me IC: insomma, io personalmente odio i compleanni, odio il mio compleanno, non lo tollero. Ma quest'anno l'ho passato lontano da casa causa università in culandia, e nel pomeriggio ho telefonato a casa per farmi fare gli auguri come si deve perché quei fetenti dei miei famigliari si erano limitati a mandarmi un sms XD Insomma, puoi avere la scorza dura come la roccia, ma è una cosa che ti manca. E ricordiamoci che Temari avrà anche il suo Nara a Konoha, ma tutto il resto è a Suna, insomma ;) In ogni caso, mi è piaciuto come hai descritto questo suo stato d0animo: non sei caduta nel pietoso o nel melenso, ma hai comunque mantenuto la sua caratterizzazione. E lo stesso vale per Shikamaru, per quella sua apparizione stanca e svogliata che tanto mi ha ricordato il filler della passeggiata all'alba *-*
Insomma, mi è piaciuta: è scritta bene (c'è solo la ripetizione di porta nella scena dell'apparizione di Shikamaru). Mi è piaciuta la comparazione di Temari con una farfalla, per indicare ilsuo carattere comunque schivo e riservato; mi è piaciuto come lei, nonostante tutto, non gli si getti al collo strabordando ooc, ma continui imperterrita a mostrarsi forte, a fare sarcasmo, a prendere in giro Nara; mi è piaciuto come in fondo, alla fine, Temari capisca di non essere sola e riconosca l'importanza che Shikamaru ha nella sua vita <3
Insomma, complimenti! *-* E buon compleanno a Temari <3

E' veramente una tenerissima fic!!!:3
Temari fa fato la dura, ma in realtà ha il cuore di burro! T^T
Bravo shika consolala!
Bellissima fiiiiiiiiiiiiiiic ancora complimenti^o^

Oddio. *---*
E' la fic più malinconica e dolce che abbia mai letto (non come quelle angst di Capo2 che fanno venire da piangere ç__ç) <3
Hai uno stile davvero bello! Non so bene come dire, ma è... dolce, delicato ecco, molto poetico. Mi ha fatto proprio sentire la tristezza e la dolcezza di ogni momento (anche se Tem non perde mai il suo consueto smalto di insultatrice di Nara X°D). Complimenti *____________________*

Le mosche nere invaderanno sempre EFP fortunatamente :)
Mi è piaciuta davvero tanto, dolce e scritta molto bene davvero.
Ok sono un po' di parte perchè mi piace molto lo ShikaTema, ma hai reso benissimo l'idea della storia complimenti.
Baci