L'innocenza non si perde, si evolve solo
di slice

30/10/14, ore 00:41

Ahahahahah :'D Ma tu sei un genio, slice! Te l'ho già detto? Oh, beh, lo ribadisco!
Adoro il tuo stile rapido e incisivo, che non si perde in quisquilie e va al sodo, alla battuta! Gintama è praticamente costruito in questa maniera, perciò trovo davvero che tu abbia tutte le carte in regola per poter scrivere decine e decine di fiction come queste, con protagonisti Gin, Kagura e Shinpachi ^^
Ahahahah chissà perché la ragazzina aveva le mani nelle tasche interne di Okita, eh! xD
Gintoki è adorabile! Con la sua consueta aria da "sto leggendo Jump, non rompetemi le palle", è protettivo come un padre *-* La loro relazione, tutto sommato, la vedo proprio come quella tra un papà e la sua bambina; Kagura, in fondo, per quanto forte e micidiale, è una bimbetta :)
Quando Shinpachi è comparso - letteralmente - dal nulla, sono morta! Sorachi sarebbe così fiero di te! Hai perfettamente reso il suo stile da metateatro, anche facendo comunicare i personaggi nella loro "favella" canonica (Kagura era proprio Kagura, sgrammaticata e infantile).
E' meravigliosa, davvero! Ne voglio ancora *-*
Un bacio,

Ophelia

29/11/13, ore 03:02

Azzeccata. Mi piace la domanda finale e infatti mi chiedevo anch'io come avesse fatto kagura a trovare un profilattico nella tasca della divisa di Okita. Deve aver trovato l'indumento da qualche parte. Meno male che non sa cos'è un preservativo. Almeno siamo sicuri che il caro Sogo Okita non è andato oltre con la piccola Kagura, anche se diciamocelo, lei potrebbe ucciderlo. Senza volere, ma potrebbe ucciderlo

04/10/12, ore 14:49

Recensisco ora, con la faccia tosta di chi non ha ancora finito di vedere tutta la serie ma si sente comunque in grado di dare un giudizio.
Ti dirò, tutto mi è sembrato scritto bene. Tutto ben fatto, nessun segno di OOC, perfetto davvero, e la risata mi è anche scappata.
Ma sono rimasta un po' male per il
"deve avere esperienza e guidarti, non come Occhialetto".
Capiscimi, sono l'unica fan di Shinpachi a questo mondo, e almeno su questo mi sento di dover ribattere.
Non che shippi particolarmente la Shin x Kagura e quindi mi metta a fare la campanilista, ma, sai...penso sicuramente a Shinpachi e a Kagura come due fratelli, e a Gintoki come la loro mamma (no, non papà, mamma).
Quindi vedere una Kagura che pensa a Shin come un semplice candidato da scartare, non  so, mi ha fatto venire un po' di tristezza.
Ovviamente è la mia idea, per il resto nice job!
E Signore Iddio grazie, perchè su Gintama si legge ben poco! Complimenti davvero!

29/08/12, ore 01:06

Ciao, prima di tutto mi scuso per non avere commentato prima ^^".
Dunque che carina questa FF xD.
Mi piace tantissimo anche il pezzo finale u.u.
Complimenti, non ho altro da aggiungere!
Kiss kiss!

24/08/12, ore 15:19

Complimenti! Per essere la tua prima fanfiction su questo fandom devo dire che è davvero perfetta ^^
C'è tutto, la curiosità e l'ingenuità di Kagura, la pigrizia (e il Jump) di Gintoki, Shimpachi che dà noia, Sougo che è stupendamente depravato...oh insomma bravissima!
La conclusione è davvero epica, Kagura forse non è tutta quest'innocenza e l'ammonimento di Gintoki credo che lo applicherò nella mia vita "deve avere esperienza e guidarti, non come Occhialetto, lo ha sentito dire, stizzito. "
e la mia mente diceva "sì ha proprio ragione".
Spero di leggere altri tuoi scritti in Gintama!
Il suono della neve