Avventure con le Mew Mew
di MoonTear17

30/03/14, ore 14:05

Peccato e dire che avevo trovato questa storia così per caso e l'avevo cominciata a leggere tutta d'un fiato tanto è bella e divertente :) Spero tanto che riprenderai a scrivere al più presto perchè sei stata bravissima n.n bella la parte dove mark incontra il barbone l'ha mi sono proprio sbellicata dalle risate ahahahahahahaXD E kyle dentro i cessi....... ahahahahahaha XDtroppo forte =)

O MIO DIO!!!! Scusami tanto se non ho recensito lo scorso capitolo ma non me n'ero proprio accorta!! *Si mette a fare inchini* Scusa, scusa, scusa!!! T_T
*un quarto d'ora dopo..*
Okay, dopo questo posso passare a recensire il capitolo..: Credo che questo sarà il mio preferito in assoluto! ^_^
KISSHU: Chissà perchè.. -.-
IO: Già.. Accidenti, Tart e Paddy sono troppo pucci insieme!!!!! >\\<
Secondo me, mentre recitavano, non credo che arrossivano perchè diceva il copione di farlo.. *faccina maliziosa*
E poi Kisshu come al solito mi fa morire!!!! XD "a lui piace la biancheria di seta..." Questa frase era la migliore!! XD
E poi.. "ICHIGO: ecco tu in realtà sei una principessa!!!
PADDY: cos'è scherzi a parte?? O___o"
Questo mi ha fatto cadere dalla sedia, giuro!!!!! XD
Wow, capitolo stupendo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappie, sono stra-curiosa di quello che potrebbero fare Tart e Paddy!! *.* Good Job dear!! *.*
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 07:53 pm)

ahahahahahahah non ricordavo che nella storia ci fossero dei cantanti di X-Factor che suonano il flauto xD xD xD
Grandi Tart e Paddy ^0^ !!!!
E ovviamente anche il resto del cast e soprattutto... *rullo di tamburi* L'AUTRICE ^0^ !!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo,spero aggiornerai presto ;)

27/09/12, ore 16:03

Ahahah,ma sei mitica,brava...Kyle mi fa quasi tenerezza :D ahahahahah poveretto. Ci tengo molto ad unirmi ai lupi...si bravi,scapocciate,linciate Mark,quell'insulso essere...
Brava,stavo ridendo come una scema :)
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

21/09/12, ore 18:03

E ciaoooo ^0^
Forse è una mia impressione,ma mi sembra che stavolta i personaggi fossero più intelligenti del solito O.o !!
Cmq è fantastico anche questo cap,anche se non ho ben capito com'è il gioco ?.? ....
Spero scriverai presto il seguito della bella addormentata ;)

20/09/12, ore 14:46

Un altro capitolo Magnifico con la M maiuscola. Come sempre mi hai fatto rotolare dal ridere,sei bravissima a scrivere racconti comici.Non vedo l'ora del prossimo capitolo. (Ghish:Guarda che sono le 14:44. Io:Sta zitto.Sto impazzendo,ok! Ghish:Te lo dici pure da sola) Ciao!

10/09/12, ore 21:02

Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ma io ti fuciloooooo!!!! *toglie fuori una mitragliatrice*
Okay, calmiamoci ù_u Come hai osato interrompere proprio la storia da quì!? Proprio nel momento in cui Tart avrebbe .... dovuto ...... baciare .... Paddy!!! ♥O♥
Wow, sono sicura che il prossimo capitolo mi piacerà moltissimo!!! ♥.♥ D'accordo, tutto sommato, se farai una bella scenetta tra quei due, potrò anche perdonarti ù_u Skè, ti ho già perdonato, ma solo per questa volta! ù_ù XD
PAI: Si è già calmata..
Perdonami, sono leggermente malata di mente ^_^'''
KISSHU: Leggermente? -_-
IO: Zitto, pervertito!!
KISSHU: ç_ç
Bene, che dire? Kyle mi ha fatto morire quando dice di offrire ad Aurora delle riserve di carta igenica, ahahah, mamma mia XD Anche gli altri personaggi comunque sono molto divertenti, i miei complimenti! ^_^
MARK: Hai fatto la rima ^_^
IO: O.O Che ci fai tu in casa miaaa!!!!!??? *toglie fuori bazooka*
Fuori di quì!!!!!!!!!!
*Dopo che riesce a far volare via Mark*
Vabbò, mi dileguo e ti lascio respirare ^_^ Baci ^_^
S_H

10/09/12, ore 18:51

Ahahahahah! Mamma mia quanto ridere. Come sempre hai fatto un bel lavoro. Le battute di Ghish mi fanno sempre morire del ridere. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

10/09/12, ore 18:31

Ahahahahahahahahahah xD xD xD
Oddio,lo sapevo che Mark come narrattore era un bel problema xD xD xD !!!!!!!
E kyle che vende carta igienica xD xD ( Ma siamo sicuri che non sia la volpe della Fox travestita da umano O.o ?? )
KISH: -.-" Ti sei calmata??
ME:*prende profondi respiri* Sì ^^
Non vedo l'ora di vedere la seconda parte ;)

10/09/12, ore 15:44

Bellissima questa FanFiction!Mi fai sempre morir dal ridere. Di solito le leggo in camera mia e inizio a ridere come una pazza,una volta è venuta mia mamma a chiedermi se stavo bene. Comunque complimenti hai un vero talento per scrivere situazioni comiche cosa che non riesce bene a tutti perchè si rischia di cadere nel banale,cosa che a te non è successa. Aspetto il prossimo aggiornamento.

08/09/12, ore 21:00

Oh mamma O.o
Ho l'impressione che ne vedremo delle belle ...
MARK:Ma guarda che di Bella Addormentata ce n'è solo una ^^
ME:Lo so,ma io non mi stavo riferendo a quello -.-" MA POI CHE PERDO TEMPO A PARLARE CON TE >.< ??!! SPARISCI CHE DEVO RECENSIRE!!!
MARK:Ok ^-^
Uff -.- ok,il cap è bello come al solito ;)
Vediamo cosa combineranno questi NORMALISSIMI e PERFETTAMENTE SANI DI MENTE attori in questa favola ^^

08/09/12, ore 19:12

ahahahahahahahaahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh mamma, ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! S-S-Sto ahahah M-M-Morendo!!!! ahahahahha
PAI: Povera -_-
IO: Oddio! Sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAH
KISSHU: Okay, è totalmente impazzita -_-
IO: Oddio, continuala al + presto!!! ^_^
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 07:26 pm)

04/09/12, ore 16:07

Anche questo chappie era fantastico, complimentissimi ^_^
KISSHU: Complimentissimi? -_- Ma che italiano è!?
IO: Taci! Ti ricordo che tu sei alieno! ù_u
KISSHU: Si ma... vabbè, lascio perdere...
Vabbò, non so che dire, se non che la storia, in se x se, è molto carina ^_^
Aspetterò il prossimo chappie e...
TART: Ehi hai percaso visto Pai?
IO: Taaaart!!! *O* No, non ho visto Pai ma ora ho visto te!!! *Q*
*inizia a rincorrere Tart con gli occhi a cuore*
STRAWBERRY: Si... ehm... perdonala... Perde la testa quando vede Tart...
IO: E tu con Masaya!? ù_u!?
STRAWBERRY: ç_ç

02/09/12, ore 19:10

Fantastica come gli altri ;) !!!!
Quando Mark è arrivato vestito da pulcino pensavo si mettesse a cantare "Pulcino Pio" xD xD
GHISH: O.o No!!!! Tutto ma non quello >.< !!!!!
ME:Secondo te non avrebbe avuto il coraggio di farlo -.-" ;) ??
GHISH: ....
Cmq se mi dovesse succedere qualcosa di grave non voglio avere assolutamente intorno a me questi pazzi O.o !!!!
Mi farebbero morire subito T.T
Aspetto il prossimo cap ;)

29/08/12, ore 19:40

Ahahahahaha!!! No, fantastica!! Ahahahaha, troppo forte la parte del bagno e di Taruto con il martello!!! XD
No, ti giuro, mi hai fatto morire!!! AHAHAHAHA!!! Continuala, sei grande!