I sentimenti e i pensieri dell'anima di Edward in 100 parole :D
di Alice_Nekkina_Pattinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
10/05/13, ore 13:45

Fantastica!
Una scena familiare bellissima, divertente, coinvolgente, forse perché ricorda un po’ l’infanzia di chi legge.
Edward ha ragione, non posso parlare per quanto riguarda fare il padre (anche se mio marito ha gli occhi che brillano di orgoglio ogni volta che guarda mio figlio), ma posso dire senza dubbio che il mestiere di genitore è il più bello del mondo. Certo anche il più faticoso, ma vale ogni singolo istante speso.

10/05/13, ore 13:44

Questa più che successiva alla saga sembra una AU per diverse ragioni: l’unica figlia che noi conosciamo non ha gli occhi verdi come Edward umano e come sappiamo bene, dopo la trasformazione, Bella non può avere altri figli e poi la frase in cui afferma che Bella ha sempre amato gli occhi di Edward che, per quanto riesco a capire sono effettivamente verdi.
Tralasciando queste considerazioni, amo questa drabble, hai trasmesso tutto l’amore e l’orgoglio di un padre che tiene tra le braccia la sua bambina.
Molto bella.

10/05/13, ore 13:44

Solo un papà amorevole come Edward può avere questo effetto su una bimba impaurita dal temporale.
In ogni suo gesto si avverte l’amore profondo che nutre per la sua piccola, già dal prendersi la responsabilità di calmarla e rassicurarla nelle sue paure, con la sua presenza costante.
Adoro la figura del papà, in qualche modo rappresenta l’infanzia di tante di noi.

10/05/13, ore 13:43

Ah, momenti familiari!
La piccola ha già le idee chiare in fatto di moda, decisamente la zia Alice sa come coltivare un terreno fertile e ha capito subito che con la piccola avrebbe avuto molto più successo che con la madre che non ha mia fatto mistero di non impazzire per questo genere di cose.
Ma dopo tutto come si può biasimarla? Ha l’eternità davanti a se, in qualche modo dovrà pur passarlo il tempo, no?
Carina anche questa, un bacio.

10/05/13, ore 13:23

In cento parole secche hai descritto i sentimenti di Edward quando per un motivo o l’altro si trova a dover stare lontano da lei.
Ti ho già detto mille volte quanto ritenga difficile questo lavoro, ma lo ribadisco.
Non so onestamente a quale ti sia ispirata perché leggendo non mi è venuta in mente e comunque non le conosco tutte, ma è stata utile.

10/05/13, ore 13:22

Beh, decisamente i sentimenti in quel momento erano abbastanza condivisi da più o meno tutti. Ognuno di loro aveva qualcosa di molto importante da perdere in quel momento e tutti erano decisi a difenderlo fino alla morte.
Bello questo scorcio di un momento importantissimo di tutta la saga.

10/05/13, ore 13:21

Momentino semi hot per la nostra coppia preferita.
Edward che era tanto attento a non sfiorarla quasi prima del matrimonio e della successiva trasformazione, adesso non riesce a starle lontano nemmeno il tempo di arrivare alla notte quando possono liberamente dare sfogo alla loro passione.
Edward, Edward, bricconcello che non sei altro.
Carina anche questa, alla prossima
Bacio.

10/05/13, ore 13:21

Piccolo scorcio di una delle tante mattine in cui Bella si risveglia tra le braccia del suo amore. Io nella mia testa l’ho identificata dopo la famosa notte in cui i Cullen sono andati a caccia prima della battaglia.
Bacio, alla prossima.

10/05/13, ore 13:20

Ecco uno dei momenti che avrei davvero voluto leggere raccontato da Edward. Si capisce abbastanza dal romanzo che conosciamo, ma leggere le sue emozioni in quel momento deve essere bellissimo. I suoi innumerevoli dubbi, la sua angoscia nel rendersi conto di quanto il suo mondo sia pericoloso per lei, di quanto lui stesso lo sia… bellissimo, sarebbe stupendo se la Zia lo portasse a termine. Per ora ci accontentiamo della descrizione di una grande fan come te.
Come vedi, non mi sono arresa, sono tornata e non intendo abbandonarti. Devo solo, come sempre avere pazienza e aspettarmi.
Un bacio, a presto.
Patrizia

14/04/13, ore 20:32

Eccomi qui!!!
Buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le ho recensite tutte, o quasi, potevo mancare proprio alla numero 100??? Direi di NOOOOOOOO!!!!
Devo dire che mi hai stupita veramente. non mi aspettavo questa coppia inaspettata di fratelli, ma è stato piacevole trovarli, sai che a me piace molto Rosalie...
Mi è piaciuto molto questo modo di chiudere quest'avventura, complimenti!!!!
Quando l'hai iniziata ho trovato molto coraggiosa questa tua idea, ma alla tua velocità hai fatto sembrare tutto così facile, anche se dubito che sia stato così...
Grazie ancora x i ringraziamenti...
A presto con Jasper...
Ancora brava!!!!
Baci Camy

10/04/13, ore 10:47

NOOOOOOOOOO...la numero 99, ancora non ci credo!!!
Ti faccio i miei complimenti perchè è stata davvero un'impresa titanica la tua, calcolando che ne hai pure altre due del genere iniziate!!!
Nonostante io non ami particolarmente Edward devo dire che è stato interessente leggere questi suoi 99 punti di vista. Alcuni mi sono piaciuti molto, altri un po' meno, ma questo è solo il mio parere...
Ci sentiamo domani con l'ultimo capitolo quest'avventura...
A Presto...

Ps: Grazie x avermi ringraziato, non era necessario, per è stato un piacere!!! :)

06/04/13, ore 22:22

Buonasera!!!!!!!!!
Altro che visione è il peggiore degli incubi...pensa se fosse andata veramente così...no, no, nooooo!!!!!
Mi piace questa versione diversa della visione finale...
-2!!!!
A Presto Camy

04/04/13, ore 15:04

Che bella questa!!!
Sai quanto anch'io ami l'amicizia tra Edward e Seth...direi che x l'avvicinarsi del finale questa ci voleva proprio!!!!
Sai che dispiace anche a me che sia finita!!! Ormai ci avevo fatto l'abitudine alle tue drabble su Edward!!!
A presto col gran finale!!!
baci camy

01/04/13, ore 11:28

Ciao!!!
invece non è male questa, a me è piaciuta di più che quella del capodanno!!!!
Anche secondo me la vita umana è piena di colori e appena dopo la trasformazione tutto ssi riduce al solo rosso del sangue!!!!
Per fortuna poi Edward ha saputo risollevarsi ed avere la vita piena e serena che tutti conosciamo...
Alla prossima!!!
Camy

29/03/13, ore 00:44

Mi dispiace cucciola ma sono d'accordo con te, coraggio la prossima sarà magnifica.....un bacio e Buona Pasqua *_______* ti mando un sorriso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]