Filth in the Beauty
di Suzuki_san

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/13, ore 09:12

È davvero bellissima questa storia sai? :') io amo lo yaoi ed era da molto che cercavo una storia che mi facesse sognare.. Bè grazie!!!!! Mi e' piaciuto tutto dalla storia molto originale a i personaggi e non parlo solo di reita e il suo piccolo:3!! Davvero brava!!

01/11/13, ore 16:05

Molto molto bella... avvolgente e coinvolgente, romantica e adorabile... insomma letta d'un fiato... Complimentoni. Qualche lievissimo, lievissimo errore di sintassi ma davvero di poco conto nella storia. Ancora bravissima.

11/03/13, ore 14:29

Ciao!!!!
Ho trovato il finale stupendo, in particolare la lettera di Takeshi.
Anch'io non sono per niente romantica anzi le cose troppo mielose mi annoiano parecchio,
ma questa storia con tutte le sue sfacciature non poteva che avere un finale triste.
Mi ero dimenticata di dirti una cosa, "  Filth in the Beauty"  è stato il primo PV , e una delle prime canzoni che ho ascoltato dei
The GazettE, e da li non  ho più smesso di ascoltaril!!!!!
Ciao e alla Prossima!!!

P.S. grazie della bella storia che hai scritto!!!! *-*

10/03/13, ore 15:16

Ciao!!!!
Avrei voluto leggere ancora le vicissitudini di Reita e Takashi, perchè sto adorando questa storia.
Divertente il pezzo di Takeshi che fa notare alla madre e alla sorella, "di averli interrotti ", ma è gusto
che lui rilacci il rapporto con i suoi famigliari.
Ciao e alla Prossima!!

P.S. ci vuloe un bel finale sdolcinato, con tutto quello che hanno passato (così io mi farò un bel pianto T^T)

Ciao!!!
Sono felicissima che Takeshi sia rimasto vivo, (anche perchè mi sono affezionata al personaggio di Takeshi, e se
fosse morto mi sarei messa a piangere di sicuro! O.O).

08/03/13, ore 15:28

Bellissimo questo capitolo.
Sono contenta che Takashi e Shizuka hanno riallacciato il loro rapporto.
Ma la parte finale e da ansia!!!! no nel senso... non mi può ferire Takeshi? già ne ha passate di tutti i colori,
e poi non li è bastato il pugno???

08/03/13, ore 15:27

Ciao!!!
Già per Takeshi vedere il suo aguzzino dopo tanti anni, è stato sicuramente uno shock ,
ma vederselo davanti alla porta di casa di Reita O.O terrificante e dir poco!!!!
Comunque mi piace come Reita l'ho ha difeso!!!!

08/03/13, ore 15:26

Ciao!!!!
Bella la dichiarazione di Saito, lo adoro come personaggio.
E poi Kai che aveva notato un cambiamento in Ruki e i messaggi che si sono scambiati!!!!
il leader sa sempre tutto!!!!!

07/03/13, ore 16:40

Ciao!!
Sato è uno spasso!!! me lo immagino di prima mattina che parla da solo per ore e ore!!!
è bello che i The GazettE supportano Takeshi, come fossero una famiglia...anzi loro sono una famiglia, ma il passato di Takeshi,
e terreficante.
Spero che Shizuka e la madre rilacciano al più presto il rapporto con Takeshi.

07/03/13, ore 16:39

Ciao!!!
Trovo la coppia Ruki e Sato molto divertente, e poi Sato è uno spasso!!!!
Molto divertente leggere di Kai che prepara da mangiare per un esercito, e alla fine si ubriacano quasi tutti.

07/03/13, ore 16:38

Ciao!!!
Sono felice che Reita e Takeshi si siano  messi insieme , ma da una parte un pò mi dispiace
per la storia di Ruki e Reita che è finita male, e credo ( ma mi potrei sbagliare o forse mi sono convinta io O.O),
che Ruki e Reita si vogliono ancora bene.
Ciao e alla Prossima!!!

P.S. non prendermi per un stolker ma la storia mi sta appasionando sempre di più!!!

06/03/13, ore 15:25

Capitolo molto interessante!!! *-*
Non capisco se Reita e Ruki si sono trovati.Perchè Ruki l'ha tradito? , e con chi? (sono curiosa come una scimmia).
Non vorrei che adesso Reita facesse "chiodo schiaccia chiodo" con Takeshi, ne uscirebbero distrutti entrambi!!!!

06/03/13, ore 15:22

Ciao!!!
Bella la descrizione del rapponto tra Reita e Takeshi.
Trovo originale anche raccontare il passato di Takeshi dal mio punto di vista da più spessore alla storia.
Molto diveretente  quando Reita  faceva la guida turistica, l'ho trovato molto carino.

06/03/13, ore 15:19

Ciao!!!!
Sono contenta che Takeshi non si sia fatto prendere dallo sconforto.
E poi mi è piaciuto molto il pezzo di Takshi che butta la droga e dice a Reita “Sei la mia forza”,

05/03/13, ore 17:38

Ciao!!!!
Ma no ma no ma nol!!!!!!!!
ma cosa mi combini Takeshi!!!!  capisco che sei in astinenza di droga, e sei fragile psicoligicamente, ma chiamare Yamiko non  è la soluzione giusta.
E poi Reita anche tu dove ti vai a incasinare!!!!!
Comunque mi sta appasionando sempre di più questa storia!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]