Il Talismano
di DawnRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/12/14, ore 14:57

Hello!!!!
La storia è nolto molto bella anchese un po' incasinata....ma quale bella srtoria non lo é?
Spero che aggiornerai presto e che non ti sia dimenticata di noi!!!!!!*occhioni da cucciolo**😊😊
Kiss Federica_02

11/05/14, ore 17:06

È una storia meravigliosa anche se gli ultimi capitoli sono un po' criptici! Spero continuerai ad aggiornarla!

30/11/13, ore 12:38

ad una pima lettura questa fic sembra molto interessante, bella dal punto di vista narrativo (non si narra eternamente ma ci immedesima in un personaggio), molto azzeccate le citazioni di romeo e Giulietta, lo stile di scrittura e molto scorrevole e gradevole in altre parole bella corro a leggere e a recensire anche il prossimo capitolo

Ciao
lola

(Recensione modificata il 30/11/2013 - 12:50 pm)

04/09/13, ore 12:42

Mi piace questo cpaitolo... È naturale che vogliano tornare a casa, poveri ragazzi. Sulfus ce la farà ad avere Raf tutta per se? Comunque lodi per Gas, fantastico e assolutamente IC: la scena del cibo è pazzesca... Abbiamo rivisto i cattivi, Xonder mi fa tenerezza, tra Reina e Lady: neanche a un malvagio dovrebbe essere destinato un castigo simile!!! Gran bei capitoli, come sempre... E aggiorna resto, che siamo a novanta recensioni! Brava Dawn

31/08/13, ore 11:13

Cosa stanno combinando quei due in biblioteca... Non me lo dire, guarda, spero di scoprirlo prsto. Sulfus è così dolce quando pensa a Raf... Vogliamo un altro bacio fra i due, subito, presto!!! Scritto molto bene come al solito e anche divertente. Povero Gas! Sulfus non cambierà mai!! Vogliamo il prox capitolo!

30/08/13, ore 11:31

Stanno per tornare a casa... Speriamo bene, anche se la cosa che mi intriga di più è l'arrivo di San Valentino. Dopo il regalo a luci rosse che Sulfus ha fatto a Raf ci sarà da divertirsi, e lui sembra già gasato. La scena della malinconia è una delle più belle dell'intera fic, e Gas... Beh, Gas è Gas, sempre lolloso. Tanti auguri al Talismano che ha compiuto un anno e cento di questi capitoli!!!
Lara

14/08/13, ore 18:22

Buffo capitolo! E così il tanto famigerato regalo di Sulfus a Raf altro non era che... Un paio di mutande!!! Ci sono rimasta di stucco, però on effetti ben si adatta a un Devil! Splendida la scena finale, mi è paiciuta assai: così tutti hanno accatato Raf e Sulfus come fidanzati... È un bel passo avanti! Aggiorna presto e buon ferragosto!

12/08/13, ore 08:47

Ma che combina Sulfus? Sta facendo un regalo a una Angel, ma ce l'ha presente? Per il resto capitolo splendido come al solito, scrivi veramente bene!!!

10/08/13, ore 13:49

Raf ha più buon gusto di Sulfus... Su questo non si discute. Il regalo mi ha fatto morire dal ridere, così come anche la situazione finale. Ma farsi i fatti loro no... Perché in questa storia il pettegolezzo è lo sport nazionale??? Anche la prima parte è stata carina, con Elin che si prende gioco di quei due fessacchiotti. È stata una buona idea per dimostrarci che la ragazza ha una parte Devil molto forte! È stato un aggiornamento fantastico, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/08/13, ore 15:45

Oh,ma quanto è tenerello questo capitolo!!! Pensare alle atmosfere natalizie con questo caldo però è stato molto complicato! Ok,scusa l'attacco di pucciosismo....
Aspetto con calma il prossimo capitolo!

09/08/13, ore 15:33

ok...non so come avrebbe reagito se il mio ragazzo (non ho uno XD!) mi regalasse lo stesso che Sulfus...xD ok forse avrebbe rimasto imbarazzata ma allo stesso tempo ringranziarlo? XD boh no lo so XD ma è stato molto carino il capitolo! sapevo che Raf avrebbe detto "no" ancora su andare più avanti ma boh forse sarà presto? XDD l'ultima parte mi ha fatta ridere, mi avrebbe sorpreso se Sulfus e Raf non scoprissero che i loro amici li spiavano XD con tutto quel rumore XD

08/08/13, ore 13:06

eccomi!
povera Elin solo vuole tornare a casa, beh anch'io se fossi lei vorrei tornare a casa, ma beh Leo ha proprio ragione! Lei non può dire che non li mancano i suoi genitori, loro sono lì ma non sono quelli che lei conosce, lei vuole i suoi genitori e non la versione adolescente di loro.
hahaha XD ma Pau e Sulfus non vanno proprio d'accordo eh? ma forse questa volta Pau ha fatto un gran favore a Sulfus XD ma che regalo sarà??? ora sono proprio curiosa!
e poi Reina e Xondar sono alleati...questo non è proprio buono...
bene aspetterò il prossimo capitolo con MOLTA ansia!!
un bacio!

07/08/13, ore 09:42

Il ritorno di DawnRose!! Bello, anche se anche questo un po' cortino... Voglio di nuovo i capitoli lunghi! Mi sono piaciute le scene, e voglio vedere il regalo che farà Sulfus a Raf! Di questo ne parlerai nel prossimo capitolo che verrà... aggiornato presto? Dai che vogliamo vedere come va a finire!

05/08/13, ore 09:33

Bello! Natale è alle porte, ma qui ci sono 40 gradi! Carino leggere della neve. Mitica Elinor, la stimo: e ora Leo si deve organizzare (ma sul serio aveva pensato di non fare un regalo alla ragazza di cui è innamorato?) Anche la parte con Sulfus e Pau è molto interessante: ma che regalo vuole farli? Ma soprattutto: hai cambiato il rating! :O che succederà? Sono curiosa: aggiorna preso, e non fra sei mesi!

05/08/13, ore 09:30

Non mi ero mai accorta di aver saltato questo capitolo... Molto profondo, non c'è che dire e si inizia a sospettare di Elin... La donna che è sempre nel mezzo!!! Bravissima, anche se corto. Adesso recensisco il 16, che bello vederti tornata!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]