White hair
di ____Faxas

02/05/13, ore 23:44

Secondo me l'hai scritta pių che bene.. xD mi ha fatto troppo ridere la parte iniziale, a immaginare la scena con zack che lo prende in giro ahahha!!! E poi beh...il resto l'hai descritto bene X°D

16/09/12, ore 22:03

Waa! **
č stupenda! Anche io avrei reagito cosė se avessi trovato un capello bianco! [Spero mi arrivino il pių tardi possibile D:]
Mi ha fatta morire dal ridere! xD
La descrizione davvero ben fatta, la lettura č molto piacevole e, personalmente, l'ho letta tutta d'un fiato!
Complimenti davvero molto bella!
Un bacio! :*

21/08/12, ore 18:22

Oddio....
è da un SECOLO ti giuro che non tocco dello yaoi del genere e..
aglaglaglagla.
Ecco, sì, mi hai tramutata in uno zombie trasgender (?) che non fa altro che dire aglaglagla.
.... QUESTA COSA è TROPPO SEXY!
E tu non saresti brava a scrivere fan-fiction rosse? Lasciatelo dire... MI HAI SCOMBUSSOLATO GLI ORMONI PER BENINO. ç____ç
Ti odio. -3-
Ma, a parte questo... credo che sia scritta bene. In realtà non ci ho fatto molto caso. Ero troppo occupata a pensare al resto.
Comunque sì, dalle risposte che stanno dando i miei ormoni... sei brava a scrivere fan fiction rosse.
Molto brava.
FIn troppo brava.
L'ho già detto che ti odio...?
Comunque...
Da qualche parte recondita della mia testa ti sto odiando, da un altra ti sto amando... dall'altra ancora capisco di aver bisogno di un ragazzo in casi come questi e boh, non so che altro dire.
ç_______ç
Ahhhh, sta recensione sta diventando patetica.
sei stata bravissima comunque... e ti direi di non farmi più ricevere delle scariche di ormoni così forti, ma se ti dicessi che non mi è piaciuto leggere questa one-shot mentirei.
quindi... Continua con le clack verdi, ma pure rosse.
Insomma, non lo so, fai quello che ti senti di fare ma...
Avvertimi, la prossima volta. Non devi solo dirmi che è rossa, devi dirmi che contiene un alto tasso di sexaggine e che è possibile perdere kili di bava mentre si legge.
Bene. Credo di aver concluso.
Ti voglio bene, nonostante tu mi faccia del male.
Giulia.
(e tranquilla per Magnet, fai con calma DX)