Alleanza
di vul95

22/08/12, ore 19:54

Ehilà :D
Buonasera :D
Stavolta è Camy che parla, piacere di conoscerti :) Roby mi ha parlato benissimo di te, quindi sono qui a recensire ù____ù
Mettiamo che amo la BanGaze e la DiaMaki, mettiamo che trovo il tuo stile semplicemente stupendo e infine mettiamo anche che l'idea l'ho trovata davvero carina :D
Arriveremo ad una conclusione normale? Spero vivamente di si.
In effetti Diam non ha tutti torti, Suzuno fa paura certe volte ù____ù ed è vero che Haruya e Maki stanno troppo appiccicati è____è
Maki rischia una brutta fine a intralciare Gazel D: Povera XD
Quest'idea dell'alleanza è davvero carina, si potrebbe anche sviluppare, sai? Uscirebbe qualcosa di davvero originale e divertente :)
A parer mio, ovviamente.
La grammatica è perfetta, nessun errore trovato, poi non so :)
spero di recensire altre tue fic ;)
Complimenti davvero.
Una tua nuova stalker (?)
Camy

22/08/12, ore 14:55

Buongiorno Vul! Come stai?
Mi dispiace di recensire in ritardo, ma non l'avevo proprio vista.
Mi piace il fatto dell'alleanza, anche se il adoro sia la Burn/ Maki che la Burn/ Gazel.
Ci vorrebbe un seguito secondo me ahahah ~ vorrei proprio sapere se riuscirebbero a dividere quei due.
Fuusuke che ammette quanto gli piaccia Haruya? Oh Dio che cosa inaspettata ( e originale ) dato che solitamente è sempre il contrario. È il rosso per l'appunto che di solito si confessa ahahah ~
Non hai fatto errori sei stata brava. :)
Un bacio.
Meme :3

Ps. La One Shot è finita tra le preferite ;D complimenti ~

21/08/12, ore 18:55

Greeetaaaa
Non so se ti ricordi di me...
Comunque... Questa Fic è splendida** *appaiono un prato fiorito, un arcobaleno e tanti unicorni (??)*
Miura e Suzuno che fanno un'allenaza *W*
Io sono per la BanGaze, quindi questa Fic me gusta assai^^
Anche se non disdegno la BanMaki :D Ma tra le due vince BanGaze *W*
Forse c'è un "gli" di troppo, ma va beH, l'hai scritta al cellulare ;D
Comunque sia, finisce tra le preferite <3
Le BanGaze -o quasi- scritte bene DEVONO finire tra le preferite *annuisce convinta*
Ora scappo :D
Baci,
Channy<3 *scappa con il suo drago che -momentaneamente- si chiama Shruikan*

21/08/12, ore 18:14

Buondì Greta!.

Non so se ti ricordi di me, però volevo recensire assolutamente questa fic ^^.
Bien, premettendo che non mi ricordavo chi era Miura e sono dovuta andare su google, l'idea è molto carina.
Scritta bene, senza errori e ripetizioni e il lessico è perfetto.

Suzuno fa paura non fa quasi paura, lui fa paura, sempre e comunque. Sopratutto quando è arrabbiato u.u
Sono troppo bellini! Fanno un'alleanza per prendersi Nagumo e Maki <3!. Che sono una delle mie coppie Het preferito, ma la BanGaze è troppo bella **.

Potresti fare il seguito, raccontare le "avventure" di Suzuno e Miura per separare i due, ma forse quest'idea sta meglio come shot!.

Ancora complimenti, è una shot molto ben riuscita.

Un saluto,
Summer :)