Don't be scared.
di thatsmylastsong

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/13, ore 01:11

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

02/09/12, ore 15:07

Io te lo dissi gia' una volta :) SCRIVI DA DIO !
Io amo leggere le tue FF percio' muovi il culo e scrivine un'altra :)) #taaantolove <3 <3
Non so' scrivi in un modo assurdo, quando inizi a leggerle (almeno io) non riesco piu' a smettere le leggo tutte nel giro di mezz'ora (come ho fatto con questa U.U ).
Spero che ne scriverai presto un'altra :3

30/08/12, ore 02:47

non trovo le parole per descrivere questo capitolo *_*
sto piangendo :')
li voglio sposati,per davvero,ORA!
p.s complimenti,sei bravissima ;)

29/08/12, ore 03:58

Oh Dio, questo è un gran lieto fine! Non smetterà mai di ripetere quanto adoro questa storia :) Un bacio, alla prossima!

28/08/12, ore 23:09

jnsdkchskjkjfhbrfhjkbnefjmhcrbwefjb questa è la parola , se si può definire così..che rappresenta questo capitolo supermegaiperstrapitosomeravigliosonileyoso (?)
*-----*

Continua subito :3
Cioè io ti adoro :D
xoxo Yourfaaaaan. (?)

28/08/12, ore 20:08

Grande capitolo! Brava brava brava, comunque non è così banale l'assassino, io non l'avrei mai pensato! Continua presto :)

28/08/12, ore 19:26

Lo sapevo che era Thomas,Potrei fare l'investigatrice,yep! *-*
Stupendo,complimenti...Sei un genio *-*

28/08/12, ore 18:46

e quando hai detto che era Thomas,mi sono alzata dalla sedia e ho detto: 'ho un futuro in una di quelle squadre alla csi!' (giuro,è vero,sfortunatamente per me D:)
bel colpo Miley,sei stata faighissima in questo capitolo u.u
eeee adesso voglio sapere la reazione di Nick,a meno che non sia morto istantaneamente appena ha visto Miley :O
bye :)

28/08/12, ore 15:59

ok. ho scoperto questa storia solo mezz'ora fa.
l'ho letta,mi sono emozionata all'inizio della storia d'amore tra questi due carciofi (a proposito,bellissima l'idea di lui preside giovane e aitante e lei una studentessa :'D )
ho pianto come una cretina per la 'morte' di Miley e le parole che le diceva Nick
e...wow è viva!! *_*
non so perchè,ma ho la sensazione che l'assassino o è William o Thomas..ma penso più Thomas u.u
vabbè questo lo sai soltanto tu
ti prego,non far morire Nick,fa che Miley vada da lui e che lui la baci senza domandarsi perchè per due mesi si era finta morta facendolo morire 'metaforicamente'
detto questo,smetto con la mia stupida recensione e ti supplico CONTINUA
baci,Jessica :)

27/08/12, ore 23:50

W.O.W Ok, la tua mente è decisamente geniale :P Yeeeeh, lo sapevo che non era mortaaa (no, in realtà mi stavo deprimendo per la povera Mils ma tu fai finta di niente :P). Adesso però mi fai deprimere per Nick ç.ç By the way, finalmente Demi e Miley sono di nuovo amiche!!!! Aggiorna presto ti pregooooo, non vedo l'ora di vedere come va avanti la tua storia ;)

27/08/12, ore 23:12

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NICK VENGO A SALVARTI IO!
IO TI ADORO :D MI HAI FATTO TORNARE LA MIA MILS :3
Yo,bro.Bellissimo capitolo u.u
Ho già una mezza idea di chi sia quel lurido bastardo!
Comunque tu non puoi lasciarmi così çç
Sicuramente non continuerai stasera...ma...appena puoi aggiorna :D
xoxo Ormaisaichisono (?)

27/08/12, ore 23:05

Ok, io ti amo ❤❤ LOL xD Siiiii, Miley e tornata *_* Furba la ragazza ewe Mi metti sempre più curiosità *^* Aspetto con ANSIA e sottolineo ANSIA xD il capitolo ;) Baci baciii :3❤❤

27/08/12, ore 22:57

Ok,questo non me lo aspettavo xD
Fantastico come al solito *-*

27/08/12, ore 22:49

Ma..basta farmi prendere infarti çç Non ci dormirò la notte,sono in pensiero per Demi D:
Ho un sospetto sull'assassino,vedremo se ho ragione u_u
Sei bravissima,questa serie è fantastica *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]