L'Arte del Vivere
di Haynes Edith

25/01/13, ore 18:49

Come al solito mi è piaciuto tantissimo! Sul serio, mi sto appassionando sempre di più. Stavolta non ho notato errori di battitura e nemmeno errori grammaticali, un ottimo capitolo con i dovuti colpi di scena che mi hanno entusiasmato tanto. Complimenti, scrivi prestissimo il prossimo. <3

06/11/12, ore 21:06

Oh Luca, Luca, fregatene e lasciati andare!
Ma lo sai che mi ha appena contattato un Luca su Facebook e mi è venuto un colpo? Haha.<3
Tornando serio. Non so che dire, anche questo capitolo mi piace tantissimo e...FINALMENTE 'STO SACROSANTO BACIO. ** Lo aspettavo con tanta ansia, lo ammetto. :° E non potevi scriverlo meglio. Povero, piccolo, tormentato Luca.(?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Scrivi scrivi che attendo.<3

06/11/12, ore 20:33

Premetto che dopo di questo voglio la caramella.
Anche questo capitolo mi piace da morire, e non vedo l'ora di leggere il resto! Io penso di amarli davvero.<3
Ci sono solo alcuni errori di distrazione, ti consiglio di rileggere un paio di volte prima di pubblicare. :3

05/11/12, ore 22:50

Piccolinaaaa! - mica ti ha dato fastidio se ti ho chiamato così?
Appena ho visto che avevi aggiornato, sono corsa a leggere. Ma io sono una mezza veggente: ho indovinato sia la scena di Di Lecce che quella del bacio.
E cavolo, Luca! Quanti scrupoli che si fa... poteva tranquillamente sbattersel... emh, baciarlo meglio. Ma dico io, perché devo odiarlo? Vabè, perdoniamolo.
Denise è peggio di una cozza, e mi dispiace veramente un sacco per Michi! xD Come farà a sopportarla, boh.. gli consiglio un insetticida, magari si allontana.
Questo in alternativa ai disegni che fa.
Credo che i suoi disegni abbiano effetto quando ci più mette intenzione o comunque uno stato d'animo molto intenso. Tipo la vendetta nei confronti di Di Lecce - ben gli sta!
Io gli avrei anche fatto mordere la lingua, in modo che non potesse più rompere le palle con le sue battute da quattro soldi, e così anche agli altri.
Miss Perfezione... beh, stavolta le è andata male. Poveraccia, per ora può solo continuare a masturb- pensare a Michi - che permette di essere chiamato così solo a Luca. <3
Stavolta mi hai fatto parecchi erroretti di battitura, neh!
Ti faccio l'esempio di "centra" -> c'entra,  che va scritto così perché il verbo "centrare" riguarda tutta un'altra cosa. Poi altri errori, ma di battitura, si nota.
Solo ti consiglio di scrivere i numeri a parole, per esempio: "Entrare alla 2° ora" In questo caso  "Entrare alla seconda ora", oppure "Quando arriviamo alla casa sono circa le 2" -> "Quando arriviamo a casa sono circa le due". Gli orari tipo: 7.30, secondo me vanno bene.

Con questo passo e chiudo.
Ps. Mi raccomando con Luca: la prossima volta che vada a smaltire con Michi, non sotto la doccia...
Au revoir.

Rox
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 11:03 pm)

28/10/12, ore 18:59

È stato un bene che entrando nel mio account, e guardando chi seguiva la mia carissima fanfiction da aggiornare, abbia notato un "Piccolo Essere", che poi tanto piccolo non è, dato che scrive benissimmo.
Fatto sta che ho letto entrambe le tue storie, e questa mi ha catturata subito.
Mi piace molto dato il suo mix di: drammaticità, introspezione, oscurità, paranormale - che adoro - e amore tra due ragazzi.
I protagonisti mi piacciono molto, entrambi, Michi mi ha catturata per il suo essere gracilino e dolce, un bell'uke, direi!  Poi mi è piaciuto anche il triangolo che si è venuto a creare tra Miss Perfezione e Luca.
Soprattutto il nervosismo di quest'ultimo che è scattato alla vista di Michelangelo insieme a lei attaccati stile piovra e polipo.
Credo che la vena paranormale l'abbia più o meno intuita: Michi-serialkiller tramite i propri disegni. xD
Beh, se nel prossimo capitolo quella testa di cazzo che l'ha picchiato si rompesse una gamba cadendo dalle scale, sarebbe proprio una bellezza! Così impara.
Sinceramente sono già in attesa, sia dell'incidente che di un bel bacio. *.*
La grammatica è perfetta, tranne qualche errore di battitura, poi mi piace lo stile schietto e freddo. Si addice alla trama.
Davvero bella storia, continuerò a seguirti, sperando che gli aggiornamenti non siano lenti come i miei.
Sempre se ti ricordi, credo  che rientri nelle lettrici che mi vuole ammazzare xD.
Beh, vado a finire di scrivere il mio ultimo capitolo, un bacione.
Rox.

22/09/12, ore 09:55

Okay lo so che rompo ma io amo questa storia quindi fanculo la scuola e pubblica. <3
Ovviamente scherzo, scuola prima di tutto, ovvio.
Però questo capitolo mi ha emozionato in modo assurdo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.<3
Ah e ti consiglio di ricontrollare il capitolo perché c'erano alcuni innocentissimi errori di battitura. :3

05/09/12, ore 13:00

Come al solito non deludi le aspettative.<3
Mi sono appassionato alla storia, per cui non vedo davvero l'ora di sapere come continua!
Inoltre è scritto molto bene, mi piace sempre di più. :)
Ciao e buona fortuna per l'esame.<3

29/08/12, ore 18:45

Ti amo ufficialmente.<3
Concedimi la dichiarazione, sono un fan degli Alesana anche io. Ammetto che attendevo con impazienza questo capitolo, non immagini quanto hanno sbrilluccicato i miei occhi vedendolo. E mi ha soddisfatto assolutamente. Non mi sembra di aver visto casini con i verbi, in caso ci fossero ero talmente coinvolto dalla trama che nemmeno me ne sono reso conto. Il colpo di scena finale poi...ghh ti prego non tenermi sulle spine per molto.<3

27/08/12, ore 15:01

Mi sembra doveroso un commento anche al secondo capitolo, che non avevo notato prima.
Devo dire che si fa interessante! Insomma, quei due sono proprio i miei tipi, devo ammettere che mi sto innamorando.<3 Haha apparte gli scleri, mi piace davvero la trama in sé, è davvero un ottimo inizio e i personaggi...beh, ho già espresso la mia opinione a riguardo poco fa. <3
Inoltre ti chiedo di perdonarmi ma ho erroneamente cancellato il commento al capitolo precedente, e mi secca parecchio riscriverlo. L'importante è che puoi leggerlo ugualmente, per quanto sia insulso. xº
Continua presto.~

22/08/12, ore 21:08

l'ho trovato davvero bello e ho proprio voglia di leggere i capitoli successivi!!
brava davvero complimenti!