Arches-La maga della Creazione
di _ScRiTtRiCe_

06/09/12, ore 12:35

Che. Cosa. Cavolo. Sta. Succedendo? No, sul serio, sono estremamente confusa! Perché tutti questi pianti? E lo scettro? Che cosa sa Ven? Mamma mia, non ci posso credere che la Dea Madre lo stia punendo, e per cosa, poi? Mi sta esplodendo la testa xD

05/09/12, ore 11:53

Allora, mi piace veramente, non capisco perché tu ti senta così insicura! Insomma, scrivi bene e, per come lo fai, io ti consiglierei seriamente di scrivere racconti per bambini, sul serio. Saresti perfetta. Ovviamente mica è un'offesa xD
Hai spiegato parecchie cose: ho capito che Kanser aveva un grande potere, smisurato, ma non illimitato, quindi l'ha usato tutto ed è riuscito a creare gli umani. Mi piace, davvero. Poi, un ultima cosa: non ho ancora capito perché gli Dei non sopportavano gli altri umani, la situazione che l'errore di Loki ha causato...

04/09/12, ore 17:55

Ohhh, che bel capitolo! Mi piace veramente tanto: sono sicura che diventerai sempre più brava, sono molto ottimista. Nonostante la critica del primo capitolo, non dico che devo ricredermi, ma sicuramente c'è un bel miglioramento!^^

04/09/12, ore 12:32

Allors, mi piace come si evolve la storia, sul serio, e anche se è parecchio semplice come stile di scrittura, mi piace molto^^
Sono contenta che Arches abbia trovato qualcuno con cui stare, sono curiosa di scoprire cosa succederà^^

04/09/12, ore 11:56

Anche questo è carino, mi piace. Certo, la trama non è questa gran cosa PER ORA, ma stuzzica. L'unica cosa: non sono sicura che, nel periodo in cui tu la stai ambientando, ci siano le fotografie. O Sì?

04/09/12, ore 11:16

Questo va molto meglio, mi piace. Certo, il linguaggio è sempre quello, dovresti optare per qualcosa di più serio, ma comunque mi piace^^
C'è solo una cosa che non capisco: come mai Arches nono vuole che la serva veda la sfera mistica?

03/09/12, ore 15:12

Io... Sinceramente sono esterrefatta.
Questa storia non sembra seguire una trama precisa, più che altro, per come viene scritta, sembra un racconto per bambini. Non che sia un'offesa, ovvio; il modo in cui viene posto il racconto è monotono, monocorde, il comportamento dei personaggi un po' strano. Ripeti Arches ogni trenta secondi, e per altri aggettivi sembra che tu sia molto carente. Perché ci può essere solo un'umano per volta? Perché gli Dei si sono infuriati quando il Mago della Creazione ha portato altra gente sul pianeta? Perché se questo Kanser ha dei poteri smisurati è morto creando gli Dei? Non è un paradosso? E il monaco? Perché ha bisogno di specificare che non vuole insegnare ad Arches la Sfera Mistica per sua volontà? Eh? Tutte queste domande... Tu avresti dovuto risponderci: essendo un'introduzione - primo capitolo, almeno nella prima avresti potuto spiegarci tutte queste cose, anziché lasciarci a bocca aperta per la confusione. Usi un linguaggio veramente molto semplice, quasi bambinesco, e con le molte ripetizioni compete anche il "mettere a casaccio" le virgole. Mi dispiace che la tua prima recensione a questa storia sia negativa.