La vela.
di liamismypeeta

21/12/12, ore 20:56

E DOPO QUESTA GIORNATA CHE COME HAI BEN VISTO E' STATA ALL'INSEGNA DI LOUIS MI MANCAVA SOLO QUESTA PER CONCLUDERE IN BELLEZZA.

Innanzi tutto ti dico che se il mio diciottesimo non sarà esattamente cosi me la vengo a prendere con te cara Melanie visto che hai alzato le mie aspettative.
Per prima cosa voglio il vestito argentato perché devo essere un angelo uu
Poi devi organizzare la cena con il prosecco,la torta alla frutta,louis con il suo regalo il suo sedere e tutto il resto.
La maggior parte delle cose te le ho scritte in chat mentre leggevo ma te le riscrivo anche qui:
L'EREZIONE CHE SPINGE SUL FIANCO OOOOOMMMMGGGG E CHE EREZIONE! GDFGVDFHFGHFGHF
''Voglio liberarla, voglio toccarla e sentirla bagnata dentro di me...'' CHE CAZZO DI PORCONA HAHAHAHAH MADONNA E TI CREDO CHE VOGLIO LIBERARLA MAMMA MIAAAAAAAA

''Mi penetra lentamente e delicatamente, così posso assaporare ogni centimetro di lui che mi entra dentro.
Mi manca il respiro.
Sento i suoi versetti nel mio orecchio. Sorrido e stringo le mie gambe intorno a lui. Le sue spinte si fanno più forti e veloci.
Un senso di pienezza mi invade. '' ME LO SONO SEMPRE IMMAGINATA COSI GIURO I VERSETTI NELL'ORECCHIO E IO CHE SORRIDO MAMMA MIAAA GDFGFDGVDFGDF CREPO.

''Questo è il mio nuovo posto preferito dove stare.'' VIENI CARO LA PERMANENZA E' GRATUITA LA CASA OFFRE VITTO E ALLOGGIO GDFGDFGDF

''Sorrido e facciamo nuovamente l'amore con sotto le stelle come spettatrici e guardiane del nostro amore eterno.'' CHE SCOPONI HAHAHAH CI AMIAMO CI AMIAMOOO P.S. E' COTTO LOL
finalmente ho recensito quindi sto tranquilla con la coscienza tranquilla c':
se non te l'ho già detto IO TE AMOOO COME ER CHICO AMA BIBAH.
ps la dedica all'inizio ççç

15/11/12, ore 02:38

Sono assolutamente senza parole. Questa OS è assolutamente fantastica. Sei davvero un'autrice magnifica e il tuo modo di scrivere è sensazionale. Riesci trasmettere tutto quello che prova il protagonista e non è una cosa da poco. La storia in se è carina ma la cosa WOW è il modo in cui TU la descrivi :) Complimenti ancora :) Sei fantastica. Sullivan