Anime gemelle
di carlikiller

08/09/12, ore 01:26

Eccomi qui a recensire :D
Oddio Morris è il padre di Drew, devo ancora riprendermi O.o
Che poi la madre è stata un genio a chiamarlo Drew(che io ho sempre considerato un nome maschile) per via della Barrymore, donna che stimo profondamente!
Però il padre di Ethan è proprio stronzo! >.< vabbè, è normale che un padre non prenda bene la notizia che il suo unico figlio maschio sia gay, ma per il fatto che volesse anche staccargli la spina quando era in coma io, se fossi stata in Margaret, avrei chiesto subito il divorzio u.u
Aspetto il prossimo capitolo :)

02/09/12, ore 03:40

Eccomi di nuovo a recensire :D (perché lo faccia a questi orari indecenti, non lo so, magari è l'insonnia xD)
Comunque mi piace il rapporto tra Drew e Ian, soprattutto perché quest'ultimo non lo giudica e non lo allontana per la sua omosessualità! Anche Jenna è dolcissima a preparargli da mangiare per lui e quella stronza di sua madre!
Victor mi sta antipatico u.u ci credi che, da quando ho letto la sua età, avevo cominciato a pensare che potesse essere lui uno degli amici di Ethan? xD Almeno così non dovranno dividersi neanche per stare insieme ai propri amici :3
Ma poi Victor che è convinto che Drew sia l'amante di suo fratello? Ci ho riso troppo quando l'ha detto xD
Che dolci che sono Drew ed Ethan insieme :3
Aspetto il prossimo capitolo :)

01/09/12, ore 02:49

Non ci posso credere che questa storia non abbia nemmeno una recensione! Io la trovo proprio bella, scritta bene, perciò la seguirò :)
Tornando alla storia, mi piace che Ethan abbia già tutta questa confidenza con Drew, si vede che sono fatti per stare insieme :3 e poi Ethan ha gli occhi verdi *w*
Che dolce la scena in cui Margaret li scopre a baciarsi! :3
Mi aggiungo alla lista delle persone che odiano il Dottor Morris, è proprio uno stronzo >.<
Però Margaret è una grande, già solo per il fatto che non si è affatto sconvolta a vedere Drew e Ethan insieme e poi perché adora Drew :3
Aspetto il prossimo capitolo, intanto la storia finisce dritta tra le seguite! :)

01/09/12, ore 02:38

Ciao :)
Soffrendo di insonnia, la notte non riesco mai ad addormentarmi perciò stasera, piuttosto che passare il tempo a guardare Instant star, ho deciso di cercarmi una storia carina tra le originali, ovviamente Slash *-*
L'introduzione della tua storia mi ha incuriosita subito, perciò l'ho aperta e devo ammettere che ne è valsa la pena!
La trama è davvero originale e Drew mi piace troppo!
Di solito non leggo storie di questo tipo, perché per circa la metà del tempo, vedi il rapporto tra i protagonisti evolversi solo dal punto di vista di uno dei due, mentre l'altro è in coma. Però tu non hai perso tempo, senza soffermarti troppo sulle due settimane in cui Drew bada a Ethan(anche se, anche una piccola descrizione del perché si sia deciso a farlo, non mi sarebbe pesata!) perciò il capitolo non risulta pesante!
Carina l'idea della "bella addormentata" :3
Vado a leggere il prossimo capitolo :)