A new Pucca
di HarleyHearts

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/02/18, ore 18:28

Ciaooo,che bello che è quello epilogo sai un po' mi dispiace per Hideo infondo l'ha fatto per vendicare la donna che ha amato anche se questo non lo giustifica, sono felice anche che Pucca ed Hinata si sono tenute in contatto.
E il finale com'erano carino Pucca e Garu.

26/12/17, ore 21:13

Ciaooo, anche se in ritardo Auguri di buon Natale , non vedo l'ora di leggere l'epilogo e di leggere di Pucca ed Garu. Certo che la Hideo aveva programmato tutto fin dall'inizio sono curiosa di sapere se la sua amata sarebbe d'accordo con ciò che ha fatto. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

19/10/17, ore 18:58

Ciaooo, ok dai Pucca forse puoi fermare tuo zio e tuo padre che si stanno picchiando, so che forse ora sei scioccata e ti senti un po' inutile ma dai sei Pucca ritrova quella grinta che tutti noi adoriamo.

06/07/17, ore 10:31

Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che aggiornerai presto, leggerò di sicuro. Un bacione. Bella Dawson 99

05/07/17, ore 23:27

Ciaoo, wow certo che Mister soo ne ha combinate di tutti i colori, ed ha creato il mostro che ora sta facendo tutto questo casino, ma secondo me Pucca riuscirà a mettere da parte il risentimento di quell'uomo.

09/05/17, ore 19:57

COOOONTINUAAAAAAAAA PLEASE è bella come storia ! La seguo molto su Wattpad :3

26/02/17, ore 01:33

Uuuuuuuuuuuuuuh non vedo seriamente l'ora di leggere il seguito *-*

25/02/17, ore 20:53

Io pensavo che Hideo era il fratello di Pucca, vabeh sarà il fratello di qualcuno sicuramente. Qua, qualcuno del gruppetto ci schiatta dopo che saprà, il legame di parentela.
Bel capitolo.

E beh...NEVERMIND
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 08:54 pm)

24/02/17, ore 18:16

Ciaooo, non ci posso credeere prima Pucca vuole avere delle informazioni per sconfiggere Hideo e questo lo capisco, ma non dar retta a Garu dopo tutto ciò che gli ha detto su Hideo e adarci da sola e un po' folle, ma sappiamo che Pucca è folle.
Ora però sono curiosa di sapere come mai Hideo ha chiamato Pucca nipotina, non sarà il padre di Liang?
Capitolo stupendo

02/01/17, ore 23:14

Adoro la tua storia. Mi dispiace per quello che hai subito Garu, ma non vedo l'ora che Hideon venga distrutto da Pucca. Quando aggiornerai? Un bacio. Valentina

31/12/16, ore 01:24

Decisamente bellissima storia, a quando il prossimo aggionamento??? Sono davvero curiosa di vedere come procede ^-^

20/12/16, ore 19:17

Poveero garu T_T Bel capitolo. Spero di leggere il prossimo molto presto.... Mi piace molto la storia.... Non ti preoccupare sei bravissima a scrivere e bhe poveretto il cattivo di Turno che si dovrâ sorbire una pucca modHulk

22/09/16, ore 09:32

Allora. Che dire. È stupenda sia come è stata scritta sia per la storia. Ti prego continuala al più presto. Nn vedo l'ora di continuare a leggere questa storia perchè mi piace da morire. Ti dico solo che, se ci riesci, metti qualcosa di moooolto romantico tra pucca e garu.TI PREGO!! AMO IL ROMANTICISMO, e ti stimo un casino sei bravissima a scrivere. Va be non sto qua a continuare con questi complimenti che tanto nn finiranno mai. Sei fantastica. Aspetto tue notizie.❤❤❤❤❤ Dalla tua nuova fan e amica Martina😍

29/07/16, ore 13:39

Evviva,è saltato fuori il Nono Capitolo!!!! X3 Ahia,povero Muji!!! O0O Spero che si salvi dai,fra tutti i Cattivi della serie era quello che mi faceva più ridere da bambina!!! X°D Ottimo lavoro,come sempre!!! ;3

25/07/16, ore 22:55

Ciaoo, Oddio che bella pucca e Garu si sono messi insieme, come sono felice di questa notizia. Ma ideò cosa vuole da pucca e da hinata? Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]