The moonlight shadows
di ailinon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
21/04/23, ore 08:17

Ho letto la storia velocemente, mi sta piacendo sempre di più. Scrivi davvero bene

No ma io rido troppo(nella parte in cui silente da al bacio un voto)

18/08/17, ore 15:32

in meno di 24 ore ho finito questa ff che ho letto tutta d'un fiato e non so che dire, davvero. Ci sono errori e sbavature non indifferenti, i nomignoli insopportabili, tante cose che avrebbero potuto frenare la mia lettura eppure sono arrivata alla fine e questo capitolo è magnifico e fa male pensare che la loro vita ad hogwarts fosse così, per poi finire tutto così bruscamente e tristemente. Il pensiero che nessuno di quei giovani è più vivo è triste e questa storia ha fatto crescere il mio desiderio che la Rowling scriva qualcosa sulla vita dei malandrini perché secondo me c'è tantissimo da raccontare. È passato molto tempo da quando hai postato questa ff eppure io l'ho trovata e davvero spero che tu abbia pubblicato il sequel di cui parlavi e spero ardentemente che almeno quello finisce in un modo diverso dalla realtà dei libri, perché la vita dei 3 VERI malandrini e di lily è stata così ingiusta che mi viene il magone e una crisi di pianto. Credo che i tuoi personaggi siano rimasti molto fedeli agli originali ed anche la storia, in grandi linee, si è ritrovata con quella originale e ciò ha reso tutto più realistico, per questo credo che mi sia piaciuta tanto. Non so che dire, sono scioccata perché mi aspettavo questo finale eppure ci sono comunque rimasta male...

18/08/17, ore 12:49

la storia è davvero bella e coinvolgente, ma davvero, non riesco a sopportare i nomignoli "Remy" "siry" "paddy" CIOÈ PADDY È BRUTTISSIMO AHAHAHAHAH comunque noto che ci sono piccoli errori sparsi qua e là, sorpassabili ma comunque fastidiosi :/

18/08/17, ore 11:34

quasi quasi anche a me viene voglia di far quasi morire Piton se non si fa i fattacci suoi. Quell'untuoso ficcanasone

18/08/17, ore 02:22

nulla, ho letto 39 capitoli di seguito e mi faccio paura da sola quindi credo che per ora chiuderò e finirò gli ultimi 18 capitoli domani!

18/08/17, ore 01:42

Ho letto 34 capitoli meno di 24 ore...mi faccio paura, è assurdo come mi abbia preso questa storia

17/08/17, ore 21:25

ma se mi fermo qua??? ho paura del finale anche se mi mancano ancora molti capitoli 😟😟😟

17/08/17, ore 21:18

ADORO SIRIUS GELOSO, NE SONO INNAMORATA, È COSÌ BELLA LA GELOSIA

17/08/17, ore 18:25

ODDIO SONO INNAMORATA DI QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO LI AMO IMMENSAMENTE ED ADORO LO SPIRITO DI LUPO DI REMUS CREDO CHE NON SOPRAVVIVERÒ

17/08/17, ore 17:57

Ho letto questi dieci capitoli in un baleno e mi piace davvero tanto questa storia, è scritta molto bene ed è scorrevole ed interessante, Remus e Sirius sono dolcissimi, ne sono innamorata

17/08/17, ore 15:45

è davvero molto carina e ben scritta, mi sta piacendo molto ma non capisco perché tu abbia scelto questo tipo di scrittura in versi, rende un po' difficile la lettura

26/08/15, ore 18:29

No vabbe non può finire così! Per colpa tua ho consumato un intero pacco di fazzoletti! Non va bene... ci deve essere un continuo.. Per Sirius che esce da Azkaban non va...
Non riesco a smettere di far uscire le lacrime... la proposta di matrimonio, il sogno della casa.. era tutto perfetto, tutto stupendo... e mi smonti l'euforia dopo un secondo... no veramente spero tu risponda a questo mio ultimo commento per dirmi che c'è un continuo di questa storia... piango troppo!

26/08/15, ore 17:57

E no.. eddai... e no... Dai mi hai fatta piangere... Remus, cucciolino :(
Davvero.. Sirius che reagisce come uno sciocco ci sta, ma non così sciocco! Che diavolo! Lo avrei preso decisamente a sberle...
E ora? Cosa accadrà? Remus si mette con Severus? No perchè sclero di brutto se succede una cosa del genere!
aaaah! uffa.... che ansia...
Corro a leggere, di corsa... siamo quasi alla fine ed è tutto ingarbugliato! Acciderbolina!

26/08/15, ore 17:39

No vabbe sono in fase fangirl urlante *-*
Amorini tutti! Amo i Grifondoro anche se sono una Serpeverde, ma davvero sono cucciolissimi!
Sebbene io sia malata i miei amici mi danno per dispersa perchè non rispondo da tipo un paio di ore a furia di leggere ho perso il conto del tempo
Adoro Lily e James, ma adoro ancora di più Lily e Sirius. Sembrano due fratellini cucciolini che litigano *-*
In ogni caso... non sono tutti cattivi le Serpi eh! Tra di noi c'è chi li accetterebbe di sicuro... pensa a Zabini e a Smith! Anche se io ancora devo capire cosa fa Severus... cosa vuole? Cosa cerca? aaaaah devo sapere!