di EclipseOfHeart

06/03/14, ore 19:24

Ciao! **
Per caso ho trovato questa tua FF girovagando per efp e mi è piaciuta un sacco!! Sei stata veramente bravissima!! *_____*
Complimenti! Hai descritto tutto per il meglio <3 Quando ne avrò la possibilità leggerò altre tue storie!
Alla prossima! ^^

Kaggy94

27/02/14, ore 13:05

Complimenti è scritta davvero bene :) Per quanto riguarda la trama...bhè...non c'è che dire xD Davvero bella! Direi che ti tiene sulle spine fino alla fine. Magari potresti scrivere di altri momenti della vita di Shinichi e Ran simili (o non) a questo ;)

16/02/14, ore 13:59

bellissima, stupenda. Mi è piaciuta molto. Ti devo dire la verità, me lo aspettavo che Shinichi si faceva far perdonare in questo modo dalla sua Ran e non è neanche volgare e neanche troppo imbarazzante complimenti a e scriverle altre come questa, brava

04/01/14, ore 14:42

Ultimamente ho una fissa per Shinichi e Ran, non so perché xD comunque torniamo alla tua storia, devo dire che è scritta molto bene, sei stata bravissima, complimenti

27/11/13, ore 00:47

Ciao :))
Ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta tantissimo..e penso sia perfetta!! Sei stata bravissima :)) mi è piaciuta davvero tantissimo!! :)) il modo di farsi perdonare da Ran.. Hihi :)) mooolto persuasivo è stato Shinichi :)) :))
Molto bella!! Complimenti! :))
Rossella

16/09/13, ore 18:35

ciao eclipse io sono nuova ma leggevo fanfiction anche prima di iscrivermi e devo proprio dire che sei fantastica . mi ha fatto ridere la frase : perdonato ? no . ma come no !!!!!!!!?????!!!! ti ha rubato il cuore ti ha fatto perdere la testa cosa vuoi di piu . shinichi :. stai zitto qui parlo io ! ciaooooo p.s continua a scrivere !

01/04/13, ore 19:23

Trovo che la storia sia stata scritta molto bene. A mio parere, è in grado di "prendere" il lettore. Non lo mette in imbarazzo, nonostante l'argomento, come dire.."delicato". Io AMO questa coppia. Ribadisco, complimenti!

26/11/12, ore 22:44

wow devo dire che per essere la prima non è niente male,ce ne sono davvero poche di lemon cosi :D

14/11/12, ore 12:39

Ci sono pochissime lemon su Ran e Shinichi, ma questa è davvero bella, sono contenta si averla letta. Come ti hanno già detto, hai fatto bene a non descrivere la prima volta, in questo modo hai potuto rendere i personaggi più complici e meno imbarazzati.
Solo una cosa, ho letto verso la fine "venendo e baciandolo forte", l'aggettivo forte sinceramente non mi convince e lo trovo poco adatto a ciò che volevi intendere.

24/08/12, ore 12:25

M acerto che ci è piaciuta,
davvero straordinario il modo in cui lemonizzi la storia in un tono così erotico,
cavolo,
shinichi ci sa fare a cercare di farsi perdonare da ran,
complimenti cara per averla scritta,
eheheheh ran poi sa essere molto maliziosa,
poi gli indumenti che se li levano in modo sensuale,
davvero eccitante,
complimenti per la one-shot,
alla prosisma,
ciaooooooooooooo
shin e ran amore

23/08/12, ore 01:37

Grazieeeeeeeeee *-* come sempre è merito mio se tu scrivi e pubblichi cose RanxShinichi :P
e questa fic t'è venuta divinamente *-* hai perfettamente espresso tutto ciò che c'era da esprimere u.u e sopratutto non hai descritta la solita "prima volta" xD il che la rende ancora più bella come fic *-*
ti adoro troppo Martizi mia XD e vedi di scrivermi altre fic u.u io farò lo stesso U_U anzi ho già in mente qualcosina :P

22/08/12, ore 16:25

per essere la tua prima ff rossa (da quel che ho capito)) è davvero scritta bene! non solo i termini usati,ma hai rispecchiato anche i caratteri dei personaggi,davvero.
è sfhrekfnhredkolhegknfhixothdknkwiewhhhdx! :D
spero che pubblicherai altre ff di detective conan :)

22/08/12, ore 16:24

Ma ciao!! *____*
Sono la prima a commentare? Sì, sì? Sì!
Allora, che storia caldamente stupenda *____*
Ci mancava una Shin e Ran a questi livelli, così hot :DD
Brava! Mi è piaciuta tantissimo! E poi,
diciamocelo.. ma chi non perdonerebbe così quel gran pezzo di detective? ù.ù
Aaaaah, devo lasciarlo a Ran, purtroppo ù___ù
omunque, davvero, storia meravigliosa!
Va tra le preferite, un bacione! :*

Tonia