L'amore non ha scadenza
di itsjen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/12, ore 10:04

bdjhcvbjvbcjhsdbajbjv perchè bjj,cbdjsbjbcvjk capito? Bè non credo visto che neanche io ci sono arrivata ehehe !! Anyway, è favolosa, bellissima, fantastica, supermegaiperarcistratosferica haha!! Scrivi benissimo e soprattutto mi fai ridere...TI STIMO RAGAZZA YEAH BUDDY!! Spero che aggiornerai perchè ormai mi ci sono affezionata, anzi, sai che ti dico, la metto nei preferiti. Sì ormai ho deciso!!...Bacioni...Anna:)

10/11/12, ore 13:44

peccato che il prossimo sarà l'ultimo perche mi piaceva :(

09/11/12, ore 22:09

Hey! Mi piace! Che stronza quella Annabeth! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

09/11/12, ore 17:11

Oh quella Annabeth ._." so io dove la manderei(?) Comunque il capitolo come sempre e' fantastico :) Ma diamine non puoi farci aspettare così tanto per l'aggiornamento! '-' Va be'..ti perdono per questa volta u.u Ti voglio bene anche io, si, perché ti conosco, IO, tu non lo sai ma io ti stalkero notte e giorno o-o ciaux P.S. MUORI ANNABETH! Much Love. :3

02/11/12, ore 12:56

No ma dico io QUANTO TI POSSO AMARE?? Aspettavo questo capitolo da un mese e poi BUMM tu mi fai morire.. come al solito il tuo capitolo é STUPENDO! OCCHEI ''-E tu cosa ci fai qui?!- gridai.
-Abbiamo fatto sesso selvaggio tutta la notte- rispose annoiato il biondo.'' no vabbé ogni volta che ci ripenso crepo :').. in questo momento sto odiando Annabeth ma io ci avrei scommesso tutto l'oro del mondo che c'entrava lei con la foto, lo sapevo! e.e P.S. vorrei (esigo) il tuo aggiornamento al più presto possibile! Un bacio Lù xx

28/10/12, ore 23:33

Hey! Mi piace! Non sono una grande fan dei One Direction ma mi piace leggere le storie su di loro! E la tua FF mi piace! Posta presto! Bacioni *Alex*

27/10/12, ore 15:52

Finalmente hai aggiornato! Attendevo il capitolo da secoli. o:
Fantastico, davvero, alla parte
"-E tu cosa ci fai qui?!- gridai.
-Abbiamo fatto sesso selvaggio tutta la notte- rispose annoiato il biondo." sono morta dalle risate. x'D
Spero che tu aggiorni presto, perché la FF merita davvero. :3

26/10/12, ore 22:11

BADABOOM!!! Avete sentito anche voi la mia autostima morire? Ma perchè scrivi così bene!? Uff, sono quasi indivisiosa =) aggiorna presto, aspetterò =)
Pry

26/10/12, ore 15:14

Awww che dolce che sei! Mi hai dedicato il capitolo :3 anche tu sei un tesoro :) Comunque adesso devo dimenticare fisica, oggi ho fatto il compito xD speriamo bene :S Comunque..LO SAPEVO CHE ANNABETH CENTRASSE QUALCOSA!! È logico, mi sa tanto di zitella gelosa(?), Niall e' dolcissimo, come sempre, a proposito oggi ho portato a scuola le cards dei 1D e non facevo altro che guardare quella di Niall per tipo 2 ore •-• Comunque Perrie secondo me è una brava ragazza, fa quello che le piace fare e sta con la persona che ama, le 'directioners', se si possono chiamare così, che la odiano dovrebbero farsi una vita perché se Zayn non stesse con lei di certo non andrebbe da loro x3. Be' che dirti, aggiorna presto! Ti adoro :3 ciaoo. xxxxxxxxxx(alla tipo Danielle su Twitter LOL). Annamaria, alias Annie, alias chiHazza_

25/10/12, ore 20:10

aggiornaaaaa! è passato più di un mese! mi manchi D: LOL

28/09/12, ore 19:48

ho iniziato oggi a leggere questa ff e devo dire che mi piace =) non sono una directioner ma mi piace vedere come partendo da persone comuni a tutti (si fa per dire XD) possano nascere le storie più disparate. Metto la tua ff tra le seguite così potrò seguirne gli aggiornamenti =) ti va di fare un salto anche nella mia?
Pry

19/09/12, ore 20:35

Salagadula magicabula bidibi bodibi bu!!
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooo commà!!!
ti sono mancata?? Hè Hé dai che lo so che un po' ti sono mancata :D
comunquee!!bello bello bello bello bello... il capitolo aggiorna presto e pippe varie ;)
ora me la sciacquo e non ti rompo più tanto ce se archiappa a Folignu !!
un bacione
-IRENE CHE TI VUOLE TANTO BENE (ho fatto la rima LOL )

19/09/12, ore 16:06

Ciao. O: Preannuncio che con le recensioni non sono brava, ma la FF mi incuriosisce e sarei felice di continuare a leggerla.

18/09/12, ore 19:41

Non vedo l'ora che posti il continuo. Mi sono innamorata della tua storia.
Ti plego continuaaaa :33

13/09/12, ore 17:52

ahah io ti adoro! fai morire dal ridere! Niall sembra proprio il solito angioletto sensibile di sempre *-* il basioooo(?) aww! continua presto :3 annie xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]