Speak now
di Black_Yumi

11/10/12, ore 21:47

Ciao.
Sono Tanny, la persona a cui hai recensito tutta la storia di Giulia&Ivan. Sono molto contenta per quelle recensioni, anche perché sei stata proprio gentile a recensirmi ogni capitolo. Ed io farò la stessa cosa tanto adoro le Dramioni perciò non avrò problemi a dirti ciò che penso sulle tue FF. ^^
Dunque, questa song-fic mi è piaciuta molto, tenendo conto che odio Astoria perché la considero una ragazza priva di intelligenza e di gentilezza, piuttosto una persona fredda di carattere e vuota e non come Hermione Granger. Mi è piaciuta davvero tanto, anche quando Hermione s'è alzata in piedi e Draco è corso via da quell'ochetta lì. Sia quando Astoria s'è messa ad urlare, sia quando il padre l'ha fermato, ho avuto paura che non riuscisse a raggiungere Hermione ed invece...tac! E sono molto contenta, devo dire.
Di solito non amo le song-fic ma se sono scritte bene allora le leggo pure. Già dall'inizio mi ha attirata ed allora l'ho letta tutta.
Ora ho già letto anche la tua storia soprannaturale, anche se non l'ho ancora commentata. Ci sentiamo lì.

A tra poco,
Tanny. :))

23/08/12, ore 21:34

Anche questa storia è bellissima come l'altra.
Mi chiedo perchè le persone non recensiscano storie belle come queste?
Spero ne scriverai altre così.
Ciao :)