Miss Iceberg
di Sayumi

09/06/07, ore 22:47

Me piange.....è bellissima!!!complimentoni!!!!mi ha davvero toccata, come fic....:( un bacione!!!

19/05/07, ore 17:30

Se deciderai di seguire il mio consiglio però....ti consiglierei di aggiungere un pò più di cap per renderla più lunga e aggiungerci qualche particolare più descrittivo,ma per il resto è prefetta!

19/05/07, ore 17:28

È stupendaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!Da proporre come libro(E mica scherzo!)!!!Mi scuso umlmente per il ritardo!Ciao!

15/05/07, ore 14:20

anche se sono arrivata in ritardo devo dire che il racconto mi è piaciuto complimenti! Sarebbe bello fare un seguito chissà se lo farai avvisami ;)

14/05/07, ore 19:31

Il capitolo è stupendo.Mi è piaciuto la parte in cui Marco si trova davanti a Luca e poi quando i due litigano, ah che romantico. La cosa che non mi è andato è il finale così frettoloso. Purtroppo è tutto finito..Peccato. Ciao Ciao

09/05/07, ore 17:23

e adesso rispunta questo?! eh,no!! brava!!!bacino, costy

08/05/07, ore 17:46

bellobellobello!!!!!!!! continua presto mi raccomando!!!!!!!!!!!!!

08/05/07, ore 13:57

che bello!!! sono troppo felice!! Quelle due sono proprio delle oche, ma scusa come puoi essere così stronza?! bha...continua presto!! giuly

07/05/07, ore 21:43

Non puoi dirmi così che questo è il penultimo capitolo...Sono disperata...Ok adesso la smetto. Allora passiamo al capitolo qua, che devo dire che è stato stupendo. Mi è piaciuto che finalmente tra i due vada tutto bene, anche se adesso è arrivato Luca...spero che non rovini niente. Ciao Ciao

03/05/07, ore 15:32

Beeello!!!!!!!!!!!!!!!!Emy si sta innamorando di lui!!!!!!!!!!!!!!Micael,solo un commento:Stupido,idiota,coglione....ehm...forse era più di uno!Comunque è stupenda!!Aggiorna presto,baci,Gaia!

02/05/07, ore 19:35

Allora...la tua storia l'ho letta solo adesso, ma devo dire che la trovo carina e abbastanza scorrevole. Emma mi piace molto, l'hai caratterizzata bene, ma non ho capito molto Marco...cioè, ci tiene a lei e si vede, ma alcuni suoi comportamenti sono un pò...non lo so, strani. Poi un'altra cosa: ma che scuola fanno? L'università? Non l'ho capita bene questa cosa, scusa...Comunque brava, continua così, magari facendo attenzione alla punteggiatura che qualche volta scappa!

02/05/07, ore 18:53

bel capitolo, ma che razza di amiche si è scelta? e come si fa a "sentire" qualcuno annuire? xD cmq, i miei complimenti! bacino, costy

Brucy
02/05/07, ore 18:28

Dunque.. la situazione in cui si trova la nostra cara Emma è molto negativa. Si può dire giustamente che si trova in una posizione dove di nemiche non ne può avere, visto che tra le sue "amiche" ne ha abbastanza. Comunque molto carino il finale.. peccato che il tuo sadismo ti ha spinto a mozzare il capitolo così ç_ç Fa niente, ovviamente dovrai rifarti al prossimo *_* Mi raccomando aggiorna appena puoi! ^.- Baci Brucy ^____________________^

02/05/07, ore 17:32

Ma certo che sto continuando a leggere! Allora, innanzitutto, bel capitolo, hai presentato bene il carattere delle due "amiche"... purtroppo ce n'è tanta di gente così al mondo... quanto alla reazione di Marco forse è un po' esagerata, ma in amore e in guerra tutto è lecito... anche spaccarsi le mani a suon di colpi sul tavolo...

02/05/07, ore 17:19

Siii!!! Aggiornamento settimanale. Aggiornamento settimanale. Ok..ora mi do una calmata ^_^ Che bel capitolo, divertentissimo!! Marco è troppo simpatico e romantico ( Micael al rogo!!). Ciao Ciao al prossimo aggiornamento