Trust me.
di April_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/12/12, ore 20:34

Dio mio è stupendo, odwkqojf. Ma comunque non puoi lasciarmi così, sul più bello. çç Continua presto, ti prego. <3

10/12/12, ore 14:48

ti prego. ti prego. ti prego metti la scena in cameraaaaa. sì, sono una pedofila che vorrebbe scoparsi Louis William Tomlinson ma ti prego metti quella scena.
falla diventare rossa, daaaaai ʘ‿ʘ
ok, mi eclisso.
baaci**

06/12/12, ore 18:58

mi piace molto, davvero molto!  ci sono dei personaggi interessanti, ci sono tutti nella storia alla fine? spero che si metta con niall, è il preferito trai regazzi :3 mi piacerebbe che andassi a leggere la ff di mia sorella si chiama girl on fire... penso faccia piacere anche a lei se vuoi facci un salto ok? baciii :*:*:*:*:*

05/12/12, ore 13:35

Questo capitolo è una meraviglia TRALALALA :'D
Quanto mi hanno fatta ridere quei due che si divertivano a prendersi in giro?
Che carini :3
Non vedo l'ora di sapere come hanno dormito .. sì.. Dormire! * If you know what I mean* ahahahahah
Al prossimo, splendorrr,
-L.

04/12/12, ore 19:56

ciao bella!!! complimenti davvero per questa splendida FF :)
ho riso tantissimo per le provocazione che si facevano a vicenda sky e lou... sembravo stupida *sembravo... diciamo che lo sono... ahahah*
sono rimasta colpita da quello che ha detto nelle ultime righe sky... lei non sembra una ragazza cosi trasgressiva, ahaha ma evidente louis l'ha fatta cambiare molto :D meno male che juliet è dalla vicina... ;)
complimenti... di nuovo... <3
posso farti una domanda? è semplice curiosità... come mai hai scelto beastly da mettere come film nella storia? a me piace un sacco quel film :)
a presto, :)
ceci xxx

04/12/12, ore 17:52

L'ho già detto che sei un genio geniale?
E che questa FF è stupenderrima (?)?
No?
Allora te lo dico subito:
sei un genio geniale e la tua FF è stupenderrima LOL
Ahah :')
Chapter ascjankcirhjna *^*
Continua presto mi raccomandoo c:
Alice<3

04/12/12, ore 17:15

giuro che una volta di queste te le faccio seriamente mangiare quelle x.
(Lasciamo perdere il fatto che ho tipo saltellato per casa dopo che hai nominato la mia Van) quanto sono teneri? cioè sono troppo dolci e poi vanno in camera a dormire giusto? *facciapervy*
Ribadisco il fatto che secondo me sei l'impersonificazione perfetta di Skyler e bho non voglio che finisca, mi ci sono affezionata :(

03/12/12, ore 16:59

Non puoi lasciarmi così ee dove vuole portarla Louis? Deeevo sapere. ahahah. comunque capitolo stupendo, aggiorna presto, mi raccomando! aojswd.<3

01/12/12, ore 08:35

Sono la centesima recensione, wo-ohhhhhhhh! *amami AHAHAHAH*
Allora, prima di tutto volevo scusarmi per non essere passata prima - e cioè quando ho letto il tuo messaggio giorni fa - perchè purtroppo ho avuto un lutto e.. insomma, diciamocelo, non avevo molta voglia di stare al computer. ( Questo solo per precisare che non ti stavo abbandonando <3 )
Ad ogni modo, il capitolo è fantastico e dire che amo Louis, Skyler e la loro tenerezza, è dir poco.
Vogliamo parlare di quella gif, poi? trceiuybliutbigbbyufvvrsyctm *-* Ci somiglia un sacco!
Il discorso fra Sky e Michelle mi ha molto colpita, mi sono emozionata :')
Che altro dire? Mmmmh.. Ah, sì! CONTINUA AL PIU' PRESTO!
Un bacione abnorme,
-L.

30/11/12, ore 15:34

Miao ❤
Eccomi, come mi avevi chiesto sono passata.
Allora ho letto i capitoli precedenti e devo dire che la storia mi piace.
Ora leggo anche i seguenti!
Bacioni

30/11/12, ore 13:20

Oh ma che bello *-*
E' un chapter ashdjnckaiencjs.
Punto.
U.U
Ahahah :')
No, sinceramente (?), continua presto, sono curiossssssa :D
:**
Alice<3

29/11/12, ore 20:56

ciao fantastica!!! che bello questo capitolo! sei mitica! fgkugcytvdjsytcus :D
louis è dolcissimo *lo adoro*, è stato molto carino a combinare l'appuntamento con il padre di skyler... ma lui cosa c'entra con loro? :)
bellissimo e molto profondo il dialogo che hanno sky e michelle... mi ha colpito molto quello che ha detto mich perchè non tutti stanno ad aspettare un uomo che se ne è andato così, di punto in bianco... lo deve amare davvero tantissimo... spero che torni indietro prima o poi, solo per michelle, non merita stare da sola (per di più con una bambina piccola) <3
complimenti di nuovo,
cecilia xx

25/11/12, ore 17:18

ciao!! questa FF è bellissima! e tu sei davvero brava :)
mi piace un sacco questa storia, soprattutto perchè è diversa dalle altre FF che ho letto... soprattutto per il carattere di louis.. complimenti davvero :)
skyler è una ragazza originale e diversa da quelle ragazze che di solito popolano un liceo... mi piace come si comporta con lou e come non le importa della sua reputazione... :) è molto dolce <3
mi dispiace un po' per il rapporto che ha con niall, sembra che si sia incrinato qualcosa tra di loro... :(
sky adora la sua sorellina e farebbe di tutto per lei... questa è veramente una cosa bellissima, juliet è davvero fortunata ad avere una sorella come lei :)
è davvero bella questa FF (non mi stancherò mai di dirlo...) però secondo me ci sono alcune parti poco chiare, ad esempio la faccenda del padre e il "litigio" tra sky e sharyl, non ho capito molto bene: prima sharyl dice che non devono essere pi amiche ma solo conoscenti e due giorni dopo le regala il braccialetto con scritto S&S?? mi è poco chiaro, scusa...
a presto,
cecilia xx

24/11/12, ore 18:00

Ho appena finito di leggere la tua fan fiction, mi piace molto. Comunque sono contenta che abbia scelto Louis, mi sembrava più adatto a lei. aoskoqd. Scrivi benissimo, continua presto.<3

24/11/12, ore 11:17

Scusa il tremendo ritardo, ma ho finito solo ora di leggere tutta la storia c:
Anyway, devo dire che la storia mi ha coinvolto parecchio e mi piace molto come scrivi.
Quindi continuerò a seguirla!
Aggiorna presto tesoro, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo xx
-deb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]