At least we all heard that somebody purred
di Will P

02/09/13, ore 10:33

Uhm, è un po' tardi per recensire? Probabilmente sì, visto che questa storia è stata postata più di un anno fa, ma a mia discolpa posso dire di avere appena scoperto Hawaii 5-0 e relativo fandom. Non so nemmeno se la vedrai, questa recensione (se così si può definire), ma devo scriverla. Questa storia è troppo carina per essere ignorata. Non avrei mai pensato da sola a kitten!Steve/Danny, ma è assolutamente adorabile. Mi ha lasciato una sensazione di simil-euforia incastrata tra lo sterno e la gola e un sorrisino idiota stampato in faccia. Sarà che amo i gatti alla follia, sarà che amo anche Steve e Danno pur avendo visto un totale di una puntata scarsa della serie divisa in una manciata di minuti per diversi episodi, ma ora amo anche questa fiction alla follia. Tu, ma amie, scrivi davvero bene. E niente, volevo solo comunicarti il buon umore che mi ha lasciato addosso la tua storia.

Saluti

SofiaKaiEleutheria

23/08/12, ore 22:51

Ok devo ammettere di essere un po confusa... Steve è un cane o un gatto?
Non si capisce molto ma nel compenso questa storia e molto carina! Mi piace l'idea di Steve  e Danny in versione animale, davvero molto spiritosa, che battibeccano animatamente su un gioco vecchio e maleodorante... Danny-gatto è  identico a quello umano e ugualmente attaccabrighe! L'unica cosa non si capisce se Steve e cane o gatto e che cosa siano Kono e Chin.
La trovo tuttavia spiritosa e molto azzeccata(almeno per Danny).
I miei complimenti
Piccola Milla