Sentieri Selvaggi
di Rosie Bongiovi

08/09/12, ore 12:44

Rosita
Aw, chi se l'aspettava : Nighty e Anna ex-complici OxO è stato un colpo di scena deudebh
E così sale sul palco anche l'altra William Sister, eh ? èwè
Pfu, non la reggo proprio, io, Nina. *scuote la testa*
Ad ogni modo, molto toccante la parte di Miguel che racconta a Nighty di aver perso la sorella e anche lei, poverina, ha dovuto subire lo stesso trattamento ç_ç
Adoro Thunder
Night dovrebbe sposare lui, ecco ! :D
Aggiorna presto, che diventa sempre più interessante ^^
Bacioni,
Potta :D

07/09/12, ore 11:22

Zeeee, Nighty e Miguel hanno cose in comune! XD
Wow, non mi aspettavo una collaborazione con Anna ò.ò
Ma in fondo, tutti hanno dei lati oscuri =çç=
Non vedo l'ora che trovino Asuka!!!!=ç=
(p.s.e porque non era hay con...- Hay vuol dire c'è, ci sono...Forse in questa frase non c'entra molto! Scusami se non una rompiballs xD)
Besitos, Angel <3

06/09/12, ore 20:37

Ok...
io questa v**a la odio sempre di più.
Insomma,non solo ha spennato ed ucciso tanti poveracci, ma adesso fa anche evadere i quattro sciroccati più pericolosi del West. brava, ottima idea xD
Comunque...
Oddio, una Nightmare cattiva non me l'aspettavo °^° mi hai presa proprio in contropiede xD ma ci sta benissimo, una Nightmare oscura che risale lentamente con le croci del proprio passato suo cuore...ammazza che frase *se la segna*
La storia sta prendendo sempre di più unapiega interessante, insomma, un cattivo femmina ci sta e di brutto, non vedo l'ora che Nighty le faccia la festa *^*
E poi l'incontro con Asuka e la misteriosa compagna ** chissà come si evolveranno le cose.
Aggiorna presto cara, io sarò qui ad assuefarmi (D: oddio che cosa brutta xD)
un bacione,
Lady Phoenix

PS: Miguel cowboy ottiene sempre più il mio consenso xD in fondo, a modo suo, è veramente un caballero xD
Ps2: hai sbagliato solo una cosa: la 2° persona singolare del verbo essere è Erès, non es. Solo questo.
bacio :*

29/08/12, ore 11:55

Evvai, evvai, l'ispirazione è tornata, yeeeeeh x° #fiesta !
Oh, Rosita, mi son piegata quando Nighty parlava di Thunder, il suo unico vero amore. Un cavallo LOL ♥
Bellino lui, che parla al cactus sperando che si possa spostare x3 Lo adoro ♥
Anna è malvagissima, in questa FF O.O
Brutta zo***** è___è *sputa fuoco*
Fantastico Manolo di poche parole, lui e la sua mira terribile x°
Ma è una bella idea, perchè fare un Miguel Super Cowboy A Prescindere sarebbe risultato banale, quindi, tanto di cappello *3*
Ti riesce stupendamente la descrizione degli ambienti western, darling, me lo sono divorato letteralmente, 'sto capitolo u.u
Aw, la mia Asuka ♥♥♥
Oddio, la compagna castana ... ? Mi sarei aspettata una biondissima Lili, ma a quanto pare non è cosi ! =P
*riflette*
Castana ... castana ... oddio, Xiaoyu non vale come castana, giusto ? ;___; *trema*
Ha i capelli neri, no ? Awwww, non puoi fare questo alla mia povera cucciola y__y
Preghiamo.
Complimenti, cara, davvero un lavoro eccellente ^x^
OPP

29/08/12, ore 10:37

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!
E finalmente siamo giunti al primo capitolo *^*
Allora, che dire?
Bello. Davvero bello. Hai davvero talento nello scrivere, e poi il western sembra proprio il tuo campo.^^
Ma ora veniamo al capitolo: da tutti gli indizi che hai lasciato Miguel è proprio un novellino come cowboy xD E questa cosa mi fa impazzire, è davvero azzeccat quanto divertente. Cioè, il pezzo dove lui, per colpire Anna, colpisce i vasi e Nighty ci rimane proprio male mi ha fatto morire, mi immaginavo l'espressione, ecco xD E poi quella brutta Va**a ci Anna è_é sempre a rompere eh??
Vabbè, dai, tanto morirà ^___^ xD
Inoltre trovo molto bello il legame che hai descritto tra Nighty e Thunder, il suo cavallo, l'unico essere vivente che lei ami e di cui si fidi: il rapporto uomo/animale è sempre quello più sincero e bello da parte di quest'ultimo, e sono sicura che ci regalerai scene commoventi e comiche (come quella del cactus che si è rifiutato di sposarsi, che maleducato u.u xD)
E che tenero lo sceriffo, un vero uomo d'onore! non ci sono più uomini come lui...*scuote la testa* emh, dicevo, lo sceriffo. Finalmente i nostri due eroi hanno una nuova pista per inseguire Asuka e la sua misteriosa compagna^^ Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, perciò aggiorna in fretta, io farò altrettanto, promesso :*
un bacione e tanti complimenti, come sempre,

29/08/12, ore 10:22

Beeeeeneeee, c'è anche Anna xD
E chissà perchè me la immagino benissimo in un western LOOOL
Che dire di Miguelito e di Nighty? *-*
Bellissimi ç.ç
ohhh lo sceriffo *Q* io me lo immagino tipo vecchio signore simpatico *-* (....)
Ahhh, aspetto il prossimo capitolo con ansia u.u
Baci, Angel <3

26/08/12, ore 21:25

Io AMO il western. (...anche Tak in "The Avengers" di Stephen King li adora e ciò mi mette paura o.o...)
E Nightmare xD Sììììì grande cowgirl in compagnia di Miguelito =ç=
Forza ragazzi u.u
alla ricerca di Asuka xD
Bello mi piace u.u
Non vedo l'ora del prossimo chap!<3

24/08/12, ore 00:13

Sera Lau
Aw, ma che bellezza di AU, che clima avvincente, che sfondo adorabilmente wetserniano, che meraviglia, insomma XD
E dai, una Nighty cowgirl ci sta tutta *-*
E boom, guarda come accoppa velocemente ed indoloremente (?) i cattivi da strapazzo della situazione #adora il Far West
Big up !!! ;)
Okay, mi aspettavo l'arrivo di Giovanni ed invece ... Martinez ! Sempre felice di vederti, caro :3 *spupazzabbracciastritola Miguel*
Ma, ad ogni modo u.ù *lancia Miguel fuori da saloon*
Aw, chi è il babbione che ha osato insultare la mia adorata Asu-chan, che lo vado a pestare ?!? é___é *ringhia*
Diamine, ha fatto bene a svignarsela, belin, potrà sposare un po' chi vuole ! y__y Hwoa, possibilmente, il FanService ringrazia
Beh, cara, lìepilogo è davvero eccellente *batte il cinque a Lee* e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Incubo e Michele assieme
Baciotti x3

23/08/12, ore 14:49

...
dfhdgegrfehjfgej *si schiaffeggia sonoramente* Ok, sono di nuovo norm...ddgweyda *si schiaffeggia di nuovo*
Ok, stavolta tutto bene.
Che ambientazione. Che prologo. Cee capitolo. Che MANOLO!!!!
Ma soprattutto...che protagonista!
Dico la verità, mi aspettavo un bel prologo, ma hai superato alla grande ogni mia aspettativa, cara. Ed ora sarò costretta a rileggerla per evitare di andare in crisi di astinenza mentre aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Chissà cosa succederà e come andrà a finire l'inseguimento di Asuka...eeeeeeh si, la piccola Kazama non si fa sottomettere così, prendi e pota a casa, scemo :D
Per me è scappata con Hwoa u.u
H: ma cosa centro io?
me: zitto, non puoi capire, sono in piena crisi di fangirl!
Comunque sono ansiosa di vedere come continuerai la storia, mi hai troppo incuriosita, cara :D
un bacione e tanti complimentoni, e questo è per te *porge Richie con un fiocco* a presto!
Lady Phoenix
PS: questa la metto subito tra le preferite. E' troppo bella!