Practical cats, dramatical cats
di Will P

13/05/14, ore 15:04

Io abbandono il sito per un po'.
Abbandono te per un po'.
Poi una sera, ieri, mentre cercavo di prendere sonno, mi tornano in mente frasi di "My friend with breasts (and all the rest)", vai a capire perchè... così accendo il computer il giorno dopo, vengo quì su EFP, ti cerco con l'intenzione di rileggere solo quella FF e trovo QUESTA *-*
COME CA**O HO FATTO A PERDERMELA?!?!?!?!?!?!?!?
"Ma Pattycake! È un'avventura!" Ed è quì che ho capito che era il caso di appoggiare la bottiglia dell'acqua se non volevo lavare lo schermo del computer di lì a breve.
E per fortuna che l'ho fatto! xD
È adorabile, divertente e scritta benissimo come al tuo solito e non posso fare a meno di adorarla... e di ringraziare il Signore che abbia fatto nascere Pete Wentz come uomo perchè, ne sono fermamente convinta, come gatto avrebbe fatto ben più danni! xD
Complimenti Will, è stupenda come al solito **

30/08/12, ore 15:52

AAAAH! Hai scirtto sui FOB non ci credo! Non so se ringraziarti o semplicmente compliementarmi. Bè sopratuttto brava! Questa OS era cosi dolce e carina.. come la maggior parte delle tue, certamente! Compliemnti come sempre, quanto erano dolci sti gattini! Non è che ci sia un modo per farmeli regalare?

29/08/12, ore 01:02

'Qualcosa mi ha disturbato, non so bene cosa ma mi ha disturbato.'

Dunque sì, qualcosa mi ha profondamente turbata. Qualcosa come 'ODDIO WILL TORNA A SCRIVERE SUI FOB JNDHFKDJHFED.'
Tu... tu non puoi farmi ciò. Sono gatti. Gatti per l'amor del cielo, potrei seriamente pensare di adottarli e usarli per i miei loschi scopi coccolosi.

«Ma Pattycake, è un’avventura!» PETE!

Senza contare che grazie a questa fanfiction passerò la notte a leggere per la millesima volta TUTTE le ff sui FOB di cui ho memoria- cioè, buonanotte.

Io... sposami.
*va a morire*
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 01:04 am)

27/08/12, ore 10:18

aww ma che carina! sono teneri anche sottoforma di gatti haha
mi è piaciuta e mi hai rallegrato la giornata. :)

Eri

ps. wow, non pensavo che qualcuno scrivesse ancora su di loro qui in Italia.