Destinati a diventare fantasmi
di Trick

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/18, ore 15:28

Sono sempre io! ^_^
E di nuovo sono qui a tessere le tue lodi, perché - onestamente - come potrei non farlo?
Non sbagli un colpo! Ogni cosa che leggo, scritta da te, è migliore della precedente, e ogni volta mi domando come possa essere possibile :)
Che posso dire che io non abbia già detto? La tua bravura toglie il fiato e lascia senza parole.
Una volta di più, mi congratulo con te.
♥lady

03/02/14, ore 15:48

ci sono proprio tutti! non ne hai saltato uno! sono morta a ogni piccola parola che hai scritto, sei davvero divina a mettere le parole una dietro l'altra sul foglio! il bello è che li immagino davvero così, spensierati e allegri...ti prego ti prego ti prego scrivi altro sulla old generation, sei terribilmente brava! sei entrata perfettamente nel loro quotidiano! grazie mille per questa storia, mi hai dato la giusta dose di dolore angoscia voglia di morire ehm...spensieratezza per ricordare tutti loro! alla prossima! lène

14/03/11, ore 19:53

cavolo! questa storia è bellissima... mentre la stavo leggendo mi sono commossa... è davvero bella, complimenti!

05/10/09, ore 18:54

Sì, avevo già recensito. E anche tanti anni fa, a giudicare da come avevo scritto la recensione *rabbrividisce*. Ma oggi ho rifatto un'overdose delle tue storie: ogni tanto mi capita, con gli autori che amo, di sentire quasi un bisogno fisico di rileggere. E dopo aver riletto, non ho potuto resistere all'impulso di cliccare su "Inserisci una recensione", anche se tutto quello che volevo scrivere è banale, scontato, già detto e ripetuto da chiunque sia passato di qui - addirittura dalla me stessa di tre anni fa.
Mi limito ad un grazie. Anche questo è già stato scritto mille volte, ma se io ringrazio in una recensione puoi essere certa che ringrazi con l'anima, ultimamente troppo spesso assetata di storie ben scritte. [E "ben scritte" se ci si riferisce alle tue è a dir poco un eufemismo.]

04/08/09, ore 11:22

Okay, adesso piango. Sul serio. ... buhuuuuuuuuu!!!! (io l'avevo detto che piangevo u.ù)
Bellissima, tristissima, tremendamente malinconica... sadica! Sei sadica!! Complimenti davvero, scrivi benissimo!
Un bacio, Nahid <3

21/04/08, ore 07:59

Ribadisco e ripeto ancora che questa FF e` bellissima.. Tutte le volte che la leggo mi commuove pero` rido anche.. complimenti.. davvero un capolavoro!!!!

11/02/08, ore 22:04

Credo di dovertela una recensione...anche solo per la quantità infinita (tendo all'iperbole e all'esagerazione, ma non sto scherzando) di volte in cui ho letto questa storia...ormai le tue parole mi rimbombano nel cervello e sì, te lo devo proprio dire, mi fanno provare le stesse sensazioni provate ascoltando i diari dei partigiani...perché è vero, il destino ha il senso dell'umorismo più spietato e continuare a lottare è l'unica cosa che ci preserva dalla disperazione. ammetto che comincio a nutrire una certa invidia per il tuo modo di "dipingere le parole". Non quali altre perifrasi usare per dirti...continua a scrivere, perché il tuo è un Talento.

14/01/08, ore 15:19

*glab* Sarà almeno la ventesima volta che tento di commentare questa meraviglia, senza trovare le parole giuste >.<
Il fatto è che... è perfetta, ti lascia senza parole e senza fiato. Ci parli di una tragedia in un modo impeccabile, attraverso i ricordi. Momenti di felicità che non torneranno più...
Ok, mi sono spremuta ed è venuto fuori solo questo. Chiedo perdono ^^'

09/01/08, ore 22:01

Davvero bella! Complimentissimi! Un collage d'emozioni, uniche, intense, reali! Una fotografia di un tempo passato che raccoglie il ricordo del primo Ordine della Fenice, un omaggio elegante e fantastico, d'originalita' brillante! Scrivi in modo magnifico, la stessa Rowling non avrebbe potuto scrivere un tribute piu' adeguato e reale (per le caratterizzazioni oltremodo IC e per la narrazione adottata) all'Ordine. E un velato Sirius/Remus si fa strada e si intreccia a ricordi allegri e tristi. Mi ha colpito davvero tantissimo, e dal punto di vista artistico e' semplicemente impeccabile! L'ho letta tutta d'un fiato e di cora sto scrivendo il commento per poi -cosi'- metterla nei preferiti! Ciao, fanne altre!

24/12/07, ore 18:54

oddio che bellissima storia!!! non hai idea di quante lacrime abbia versato pensato a tutte le persone che sono morte....solo fantasmi...hai perfettamente ragione...ma quanto vorrei che avessi torto, quanto vorrei che loro non fossero mai morti.... continua così che sei bravissima!!! kiss kiss kiss Lily Black 90

16/12/07, ore 20:55

ç___ç Oddoio!!!Il contrasto tra presente e passato é...struggente! Bellissimo! Poche pennellate e riesci a passare le emozioni in maniera perfetta!!! Complimenti davvero!

22/11/07, ore 22:03

Trick, mi piace moltissimo come scrivi, davvero, ma questa storia è stata come un doloroso pugno allo stomaco. Non preoccuparti, significa che la storia è praticamente perfetta, ma cavolo, una bella botta. Ho fatto veramente fatica ad arrivare in fondo: ogni ricordo era un'immagine dolorosa, straziante, forte. Ti sono bastate poche parole per dare voce ad un dramma, mentre, nel presente della narrazione, un nutrito gruppo di persone si lamenta di Remus, che ci mette troppo tempo a posizionare una macchina fotomagica. Sono allucinata, ma grazie per questa storia.

16/11/07, ore 13:03

ho deciso di vedere il tuo profilo e le tue storie, e non ti dico la mia espressione di stupore quando ho visto che ne hai scritte parecchie! che dire?! il modo di scrivere è stupendo, senza inutili e stucchevoli abbellimenti! non nascondo che mi vengono i brividi! la malinconica felicità delle tue storie è avvolgente e penetrante! non avrei mai pensato di vedere un giorno i membri dell'Ordine sotto questa luce, di solito non li vedo proprio, nel senso che si possono contare sulle dita di una mano gli scrittori che trattano questi personaggi! purtroppo tutto questo mi lascia un vago e quasi indefinito senso di totale disillusione, me lo mette addosso la surreale veridicità dei protagonisti! non voglio dirti che la tua storia è bella perchè te l'avranno detto in tanti e ormai penso che sia scontato! ti voglio solo dire grazie

sillli con 3 elle
28/10/07, ore 15:25

bravissima, che tristezza... scrivi ancora, mi raccomando! io sono malandrinomane!

19/09/07, ore 16:03

E'......assolutamente perfetta. Meravigliosa. Unica. Da briviso...mix perfetto fra gioia (passato) e dolore (ricordi del passato)...non ho parole per descriverla, è davvero troppo bella! complimenti!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]