Ci penserò domani
di EffieSamadhi

24/08/12, ore 02:03

Ovvio che parlo bene di te, sempre. E ovvio che recensisco.
Questa perla merita una recensione degna di questo nome. Spero di essere all'altezza della situazione.
Allora, da dire ci sarebbe molto, ma rischierei di diventare banale. Che sia un'altra ottima prova, mi sembra evidente.
Qui abbiamo Thomas, il suo lato umano. Il suo dolore per la perdita della moglie e il suo desiderio di vendetta. Cosa che non gli viene concessa più di una volta, prima dalla legge e poi da Chloé (che ha comunque fatto una cosa giusta).
Ma neanche dopo la condanna dell'assassino di sua moglie può stare tranquillo, povera stella. C'è Lamarck da tirar fuori di prigione, Chloé in coma, Fred in crisi... e poi la (da noi tanto odiata) avvocatessa. Fortuna che a Chloé il coma è stato utile :)
Adesso, finalmente, può prendersi una meritata pausa, anche se, magari, solo di una notte.
E dal punto di vista grammaticale non ci sono errori, neanche uno. Come al solito, del resto.
Dirti che è stupenda sarebbe riduttivo. Come dire a te che sei brava. Per me, ti prendi un bel 12 e lode e il mio solito Nobel di cartone, per quello che vale.
Vola direttamente tra le storie da ricordare! :)
Ottimo lavoro, socia.
Baci8