Norwegian Wood.
di Nice_

06/01/13, ore 17:18

Bene, è da secoli che c'è questa one-shot, ma in questo periodo mi sento in vena di recensire praticamente tutto quello che leggo/ho letto.
E quindi, eccomi qui.
Mi piace molto questa storia, la trovo davvero seducente. Mi hai immediatamente catapultato nell'atmosfera che crea l'ascoltare la canzone, e non tutti riescono a fare ciò.
Quindi i miei più vivi complimenti!

Meg

Peace n Love.

27/08/12, ore 00:50

I miei complimenti una Oneshot magnifica .
Adoro la tua interpretazione della canzone.
che tra l'altro è una delle mie preferite(sarà per quello?)

Bando alle ciance,complimenti,spero di vedere altri tuoi lavori.(Magari perchè no,altre stor-interpretazioni?)

Ti invito a venire a leggere la mia storia(abbastanza noiosa) e a lasciare qualche commento se ti va.

Au Revoir,
firmato

365dayswiththeBeatles

23/08/12, ore 22:15

Non è affatto una fesseria!
La trovo davvero molto ben fatta, io saranno dieci giorni che penso a come poter creare una One-Shot su una loro canzone, e tutte le bozze che tiro giù fanno altamete schifo ! D:
Questa, cavoli, mi ha davvero trasmesso l'energia e l'atmosfera della canzone. Mentre la leggevo la canticchiavo dentro di me :)

Complimenti, anche per il siparietto alla fine ! Non sono l'unica, allora, che si fa certe fantasie assurde ! ahahaha :')

Un bacione !
Giulia.

23/08/12, ore 16:36

Avevo inviato una recensione e invece a quanto pare mi ha inviato un messaggio,ma vabbè,comunque sia,ora conosci il mio parere sulla tua creazione :)