Amortentia
di Pink Sugar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/04/14, ore 00:56

Ok sappi che in questo momento di odio e ti amo.allo stesso tempo -.-" la.storia e bellissima e hai avuto davvero una grande idea! Ma non puoi finirla in 13 capitoli -.-" ci sono cosi tante cose da dire! Potevi far duellare San con voldemort sai che bello! Renderlo carico di azione romanticismo e perché no anche di horror xD mi dispiace dirlo ma hai sprecato un occasione! Se davvero hai deciso di scrivere un seguito, dato che ho letto la storia con due anni di ritardo, mi potresti scrivere il titolo?

17/01/14, ore 11:22

Sto leggendo tutte le tue storie e credo che tu sia un genio

19/07/13, ore 12:12

Con la premessa che Harry Potter è la cosa che preferisco al mondo devo dire che hai rischiato,pensavo me lo rovinassi ma in fondo è venuta fuori un a cosa carina. Ci avevo veramente sperato che questa fosse un quinntana ma mi sono dovuta ricredere. Ben fatto.Spero che presto tu scriva una Quinntana (non so se hai capito sono la mia coppia preferita anche se non esiste veramente) alla prossima.

24/11/12, ore 17:21

Credo di aver letto questa storia minimo 6 volte ma non me ne stanco mai... è narrata con una maestria e con una dolcezza uniche! *___* I miei complimenti! <3

03/11/12, ore 06:23

Aaaaa bella anche questa ff!! Ma come fai ad essere così brava??

23/10/12, ore 14:25

Ormai che sono in vena di recensioni scrivo anche qui va! Non ho mai recensito qui ma cmq ho letto tutta la storia e mi è piaciuta un sacco nonstante non sia un'amante di harry potter XD infatti all'inizio non volevo neanche leggerla perchè temevo di non capire molto non conoscendo affatto l'ambientazione...ma devo dire che invece questo piccolo grande dettaglio non ha influito molto! Non c'è niente da fare, rimani sempre bravissima *_* e adoro ciò che scrivi! grazie per le emozioni che mi trasmetti con i tuoi racconti! Spero che ce ne saranno molti altri :)

19/10/12, ore 09:47

HP, HP
evviva HP...
letta su un volo di 13 ore...
l'ho trovata molto molto carina...
tanta magia e tanta brittana(anche se quell'inizio movimentato non mi dispiaceva :P )
la parte finale di raperonzolo non te la commento nemmeno... troppo vomito arcobaleni...
però del finale, mi piace come attraverso certi dialoghi, specie i primi,
sei riuscita a spiegare un pò le dinamiche che si sono create senza essere didascalica..
brava...
molto belle tutte le scene di quidditch (e anche qui, come da Marghe, bisognerebbe vederla Santana con l'uniforme e in sella ad una scopa...)
abbastanza narrative, oltre che descrittive!

tirando le somme una storia molto carina e forse troppo dolce,
comunque, un primo approccio al mondo di HP,
che dopo la genialata di Hertana di consiglio caldamente di continuare...
perchè Santana che si sbatte(si perchè la tua Santana di inizio storia era così) la professoressa Granger è un'immagine così nitida e sexy che io al tuo posto ci farei un pensierino
ok, megio che mi fermo
ancora complimentoni bella!
a prestissimo
C

18/10/12, ore 00:25

Io ho letto, rileggo e sto seguendo tutte le tue fanfiction. Sei un fenomeno, e credo di amarti. Devi capire che tu sei il mio premio, sei la ciliegina sulla torta che conclude una giornata in cui ho fatto il mio dovere. I love your fanfiction stories so much it hurts. xx Ti adoro, ti adoro, ti adoro.

17/10/12, ore 15:48

Mi hai spezzato il cuore finendola.. Ma secondo me hai tenuto il finale APERTISSIMO!
Complessivamente moooolto piacevole,ci è piaciuta :)

17/10/12, ore 13:36

Penso che sia una delle idee del secolo!! Hai unito il miglior programma televisivo di sempre con uno dei libri più amati al mondo. L'idea di mettere quelle frasi estratte dai libri all'inizio di ogni capitolo per descriverlo in breve è geniale. Creando dei capitoli molto corti, anche se involontariamente, spingi il lettore a continuare a leggere la storia. Anche se breve, devo ammettere che sei riuscita ad inserire gli aspetti più interessanti della collana dei libri, come le partite di Quiddich, il duello, la Stanza delle Necessità, la Foresta Proibita, la sala grande di Serpeverde, ecc.. Hai curato tutto nei minimi dettagli, addirittura le creature magiche delle lezioni e del lago, gli ingredienti delle pozioni e gli incantesimi. Lo smistamento del cast alle varie case, poi, è azzeccatissimo ed anche l'assegnazione dei ruoli della Sylvester e di Schuster è perfetto. La storia fra Hermione e San, poi, è davvero un tocco di classe. Esilarante!
Complimenti! Questa va dritta fra le 'Preferite' e tu fra gli autori migliori. ;D

16/10/12, ore 22:32

Che carine! Tutto è bene quel che finisce bene! Noto con sommo piacere che hai lanciato qualche amo per un seguito! ;-)
Quinn si è consolata in fretta e ora oltre ad una fidanzata si ritrova pure un'amica di scommesse e sfide perfetto!
Vedremo se ci servirai un due, per ora mi godo questo epilogo pieno di dolcezza!
Ciao ciao e grazie!

16/10/12, ore 22:11

Bellissima questa storia..Che tenerone che sono entrambe..
Complimentoni un pò mi mancherà questa storia e spero che ci farai un sequel... :)
a presto!! :)

16/10/12, ore 21:58

Le fantastiche quattro! Non male come idea se dovessero ritornare.Comunque è sempre un dispiacere quando finisce una storia,di più quando fa divertire e rilassare.Però tutto ha un inizio e tutto ha un epilogo.Nel frattempo potresti intercalare qualche oneshot del quartetto mentre trascorre le vacanze o altre festività.Mi dirai che pretese,non sono una stamperia! :) Non resta che ringraziare,ciao.

16/10/12, ore 18:50

Scusa se recensisco solo ora, benché abbia seguito tutti i capitoli dall'inizio! xD Sono pigra e la mancanza di tempo materiale incoraggia questa "naturale attitudine" xD. Complimenti per la storia, molto carina, devi essere una vera esperta di Harry Potter per riuscire a incastrare Glee dentro il mondo magico così bene! Un motivo in più per recensire, no? Sono d'accordo con tutti gli smistamenti tra le varie case, non potevano essere più azzeccati, anche se forse in Rachel vedo una vena Serpeverde niente male... xD Complimenti ancora, spero di riuscire a recensire anche l'altra storia, sempre scritta da te, che seguo e che apprezzo molto, "With somebody who loves me", ma... xD Vabbè, non amo ripetermi! A presto! xD

16/10/12, ore 18:34

che bello l'epilogo! almeno qui posso rallegrarmi con un bel happy ending... ;)
mi è piaciuta molto come storia, mi spiace un pò che sia finita, ma d'altronde era giusto così. ;)
complimenti! aspetto altre tue storie ;)
ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]