Peonia Screziata
di Aura

02/09/13, ore 09:06

Ciao! Adoro questa storia, è veramente la mia preferita! L'ho riletta un sacco di volte, e mi piace ogni volta di più! La leggo quando ho bisogno di rilassarmi, calmarmi o semplicemente hp voglia dii rileggerla. Mi piace il paring Fred/Hermione! Adoro i gemelli allo stesso modo e non sopporto il fatto che zia Row abbia scritto la sua morte! perchè poi? Non lo sa neanche lei! Comunque, veramente fantastica!!! Bacio, Angel

05/12/12, ore 11:09

Oh davvero capisco come ha fatto la tua storia a vincere il premio dolcezza!!! Fred e Hermione sono davvero dolcissimi, soprattutto alla fine!!!
E così hai proprio un debole per le Fred/Hermione, eh?
Devo dire che non sono mai stata una grandissima fan di questa coppia, ma tu la sai rendere davvero davvero bene, facendola risultare credibile.
Innanzitutto mi piace che, anche se Hermione e Ron si sono lasciati hanno mantenuto un rapporto civile, mi piace che Ron non sia otrnato tra le braccia di Lavanda Brown e mi piace che non sia geloso e non si abbuffi di cibo! Tutti stereotipi che sono spesso presenti!
Altra cosa che mi piace è che i genitori di Hermione sono tornati. In molte fanfic sembra che Hermione sia stata portata davvero da un gufo, non si fa riferimento al fatto che anche lei ha una famiglia, cosa che invece tu hai fatto notare, complimenti!
Per quanto riguarda il rapporto tra i due innamorati, mi piace che l'hai costruito in modo che fosse evidente per tutti, persino per Harry, cosa ci fosse tra quei due, tranne che per Hermione che continua a nascondere la testa sotto la sabbia!
La frase del contest  Ti ho appena detto che sono innamorato di te, e tu hai capito solo la parola nevroticaè  perfetta per Hermione, è proprio da lei e ci sta anche che sia Fred a pronunciarla, uno che non si fa troppi problemi!
Davvero brava!
Un bacio
Avalonne

10/09/12, ore 11:45

Molto carina questa one-shot, ed anche piuttosto lunga; ma meglio perchè così abbiamo potuto seguire per bene l'evolversi delle pare mentali di Hermione, davvero spassose, anche se spesso giustificate. Fred riesce a mantenere quell'alone di incertezza mista a mistero, per cui non si capisce bene se considera Hermione solo una cara amica o se prova qualcosa per lei.
Per fortuna (nostra e loro) alla fine riescono entrambi a mettere allo scoperto ciò che provano l'uno per l'altra, e non dubitiamo che saranno felici ma piuttosto permalosi e imbronciati, per lo meno Hermione lo sarà ^^
Complimenti ^_^

24/08/12, ore 13:45

Perfetta. Questa storia è perfetta.
Di Fred/Hermione così belle non ne ho lette tante.
Amo questa coppia, e sicuramente tu riesci a descriverla molto bene. Il tuo Fred assomiglia molto all'originale della Rowling, ed anche Hermione, fissata con il lavoro e leggermente 'spigolosa'.
E l'idea del ciondolo con la Peonia Screziata è meravigliosa *-*
La parte più bella della storia, a mio parere ? La dichiarazione di Fred. :')
Adoro anche gli altri personaggi :3 Harry e Ginny sono tremendamente stupendi! Harry è così..Harry. Di solito di situazione amorose non ne capisce molto, però qui è riuscito ad intuire qualcosa :D Ma naturalmente quella che ne capisce di più è Ginny.
Oh,Geroge...lo amo! Il perfetto erende dei Malandrini! (anche Fred,ovviamente).
Beeeh,tantissimi complimenti
Questa storia va assolutamente fra le mie preferite :3
Ciaociao

23/08/12, ore 11:55

Ciao, Aura! Allora, innazitutto volevo farti i complimenti, questa storia è semplicemente fantastica, sul serio. Può benissimamente competere con una delle tue storie complete. Mi è piaciuta davvero tanto, soprttutto quando Fred ha fatto la sua dichiarazione senza risultare sdolcinato, ma divertente come al solito e senza imbarazzo, proprio come lo ha sempre descritto la Rowling.... Sul serito, complimentissimi... comunque, mi chiedevo se avessi in programma un'altra Fremione, perché adoro davvero tanto come scrivi e ti assicuro che la leggerei davvero con molto piacere.
Fammi sapere, per favore!
Baci, Lena

23/08/12, ore 11:12

Allora, sono andata un attimo sul fandom di HP solo per vedere se c'era qualcosa di nuovo.
Di certo non mi immaginavo ti trovare questa storia.
Come sai io adoro questa coppia.
E questa lunga storia è adorabile.
Ti dico subito che ho adorato la storia che hai creato.
Tu sei stata fantastica nella stesura del contest e io ti avrei dato anche il primo posto.
Ho notato la dolcezza trapelare dal testo.
Sei riuscita a renderlo romantico, ma non del tutto, visto che Fred è anche divertente come suo solito.
Mentre sei riuscita benissimo a descrivere con il suo tono da prefetto.
Ho adorato l'appoggio che hai dato ai protagonisti usando sia Harry che Ginny.
Inoltre le battute di George erano perfette.
È stato fantastico leggere ogni racconto, se così si può dire, perché è stato divertente vedere le varie e reciproche battutte che la nostra coppia si scambiava.
Ammetto che hai fatto usare veramente troppo la cara Mione.
Troppo frustata quella ragazza, dovrebbe passare più tempo con Fred, la calmerebbe.
Mi è piaciuto quando Hermione ha aperto il regalo che Fred le ha fatto.
È stato veramente bello, incantevole quasi.
Un regalo veramente romantico.
Ammetto che la mia seconda parte preferita è dove Fred le rivela il suo amore, dove compare inoltre la frase per il contest.
Detto questo, visto che è da circa un'ora che leggo/recensisco ti lascio.
A presto cara
DrogataDiApiFrizzole