Diafano ~
di Honest

05/09/12, ore 12:01

Io proprio non capisco perchè quei cretini dei produttori li hanno divisi...
Cioè loro due sono la coppia perfetta, non si possono separare!
Ma per fortuna c'è la nostra Honest che risolve i nostri problemi con queste sue piccole meraviglie :D
Innanzitutto non trovo assolutamente banale l'idea di una raccolta alfabetica che, come hai detto tu stessa, sono rare in questo fandom ( e anche in molti altri u.u), anzi la trovo un idea fantastica!
Poi il titolo è MERAVIGLIOSO, perchè la pelle di Gwen non è chiara, non è pallida, è diafana.
E poi, beh, la oneshot è semplicemente perfetta, é breve, sì, ma racchiude in poche righe i sentimenti di Trent e li esprime in modo indescrivibie, e fa trasparire la sua paura di perdere Gwen, che è tale da fargli perfino temere di perderla, anche solo toccandola.
Come al solito arrivo tardi, e gli altri recensori avranno già detto tutto quello che c'è da dire , anche se io posso solo dire che è FANTASTICA ( sì, tutto maiuscolo! ù.ù)
Alla prossima, Trent

31/08/12, ore 20:40

Pensavo di averla già recensita, invece mi sono accorta solo adesso che non lo avevo fatto. Per questo, voglio supplire immediatamente alla mia mancanza.
Hai ribadito quanto tu sia brava a rendere questa coppia nel modo più fedele possibile, estrapolandola dalle vicende che normalmente sarebbero accadute nel cartone ed inserendole in un’ipotetica quotidianità intrisa di sentimento. Hai descritto la scena in maniera favolosa; E’ rating arancione ma non è volgare o simili, è delicato ed elegante, potrei rileggerla di continuo. Inutile ripetere che ti adoro quando scrivi queste cose cariche di passione, concentrando il tutto nelle poche parole che una flashfic concede. La parola è splendida, ma non mi sorprende visto che se non ricordo male l’abbiamo scelta insieme. Oppure non questa ma le altre? Memoria da pesce rosso [cit.]. Non so perché, ma la ricollego agli occhi di Chris Colfer. Anche loro sono trasparenti, translucidi come la cipria di ClioMakeUp. E’ una parola che in sé anticipa già la ricercatezza della storia che le è stata scritta intorno.
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo da questa raccolta, sia pubblicato in anteprima. Complimenti, davvero.
A presto,
Faith.

27/08/12, ore 11:43

Perché, PERCHE'?
Perché quei due si sono lasciati?
E perché questa meraviglia ha solo DUE recensioni?
Fandom infame, sii tu dannato per l'eternità!
*Lancia anatemi*
Eccomi, in tutta la mia sfavillante follia :D
Una storia assolutamente deliziosa: quei due assieme sono L'AMORE, con tutte le lettere maiuscole u.u
Questa idea meravigliosa dei colori ti sta riuscendo proprio bene, senza contare che non selezioni tonalità banali.
Diafano.
Non bianco, pallido, candido.
Diafano.
Braverrima, già questo è un punto a tuo favore :D
Ho semplicemente adorato come quei due si scambino tenerezze, e come lui abbia paura di far del male a Gwenny, così diafana e delicata...
*Vomita cuori*
Tasso glicemico nel sangue a livelli di guardia... xD
Beh, non posso che seppellirti sotto questa... *indica*... montagna di complimenti!
Brava oltre ogni immaginazione, e alla prossima :3

24/08/12, ore 14:50

Awww.
No, seriamente, la tua storia mi ha lasciata incapace di pronunciare qualcosa che avesse un suono differente da awww per tre o quattro minuti buoni. (Buon per me che fossi su un autobus, diretta verso la metropolitana, senza nessuno che mi interpellasse xD)
Da brava Gwenter, non posso fare a meno di commentarti, anche se con una recensioncina breve breve, perché devo uscire fra qualcosa come venticinque minuti. Ops. >..>
Ma -ma c'è sempre un ma- partiamo dall'inizio.
Grammaticalmente ottima, lessicalmente meravigliosa e stilisticamente perfetta.
Ecco, sì, così potrei definire questa storia *.*
La trama è praticamente assente, ma questo non è affatto un lato negativo della cosa: anzi trovo adorabile questo tuo descrivere le situazioni per poi infilarci un paio di azioni, lasciando il tutto in mano alle riflessioni.
Riflessioni meravigliose, lascia che te lo dica : )
I tuoi Trent e Gwen sono fantastici, riesci a renderli esattamente come nel cartone ed io non posso far altro che complimentarmi con te per questo. Detto questo, purtroppo, mi vedo costretta a dileguarmi per la fretta, ma non prima di averti mandato un cuore gigantesco e una carrellata dei miei migliori complimenti
Sinceramente, non leggevo una storia così sulla Gwent da troppo tempo, quindi tutto quello che posso dirti è grazie : )
CloClo ♥

23/08/12, ore 20:37

Non so come faccia una ff così bella a non avere commenti?
Quindi risolvo il problema lasciandotene uno io!
Per prima cosa: salve!
Ora posso passare a dire che ho adorato ogni singola parola.
E' scritta benissimo e decisamente IC, a mio parere.
Devo dire che mi sono prorpio immaginata la scena!
Trent è favoloso!
E sinceramente si incanterebbe così sicuramente.
Davvero brava!
Questa finisce dritta tra le ricordare.

Un bacio,

Momo