Sotto un cielo di stelle
di Lady Joanne

25/10/12, ore 17:44

Che bello ritrovarti!!
Ho appena finito "Amici Mai" e ora aspetto con ansia i prossimi capitoli di questa storia...
Mi piace molto il tema migliori amici, e mi piacciono i capitoli sulla loro "fanciullezza" (sembro una donna d'altro tempi!!Hihi!)
Quindi bando alle ciance e buona scrittura!!!
Grazie!
Emma

15/10/12, ore 18:43

Oh donna *-*
Oh fede *-*
anche se ovviamente rimane sempre: OH WILLIAMMMMMMMMMMMMMMMMMMM *-*
Sono dolcissimi e questo capitolo lo č ancora di pių (zuccheroso da carie direi xD)
La promessa che si sono fatti alla fine č magnifica *-* č una cosa importante sapere che ci saranno sempre l'uno per l'altra *-*
le bambine a 8 anni che fanno le vip?? wow o.O
zitte e mute nane che Fede fi caccia uhuh

sė sė aggiorna l'altra *-*
a presto girl

13/10/12, ore 15:35

Perdonami ma il tempo scarseggia e con l'inizio dell'uni non riesco mai a leggere nč recensire.
Lo faccio ora, perdonata? *-*
Fa tenerezza vedere come da bambini nascano spontaneamente queste amicizie. Quando si č grandi si pensa sempre il peggio, o che ci sia qualche strano interesse, o chissā cosa. E invece č cosė bello fare amicizia. Ci sono fatti che si possono dire solo agli amici e ci sono momenti in cui vorresti averne almenouno fidato per poterti confidare. Ultimamente scarseggio in fatto di amici. Interessi diversi, compagnie diversi, studi diversi, paesi diversi.. leggere di questi due bambini mi rasserena.
Sembra cosė di buon cuore lei.. cosė innocente e fiduciosa. Sono cosė belli i bambini quandonon pensano a secondi fini, senza porsi problemi, ma essendo semplicemente sč stessi.
Continua cosė mi raccomando J
Alla prossima

24/09/12, ore 10:18

Scusa, ma come mai io l'ho scoperta solo oggi questa??? DANNO
Cioč dovevi dirmelo prima!
Non puoi pubblicare cosė, senza dirmi niente! NON PUOI proprio! Ci rimango malissimo! Dovevi dirmelo!
OK la smetto.
Passiamo alle cose serie. Devo ancora bene inquadrare questa non-coppia.
Si vedono tutte le sere stesso posto-stessa ora? Losco.
Le notti sono solo loro? Loschissimo.
Ho quasi timore di sapere come andrā avanti sai? mmm
Prenditi tutto il tempo che vuoi per pubblicare. Ovviamente non deve essere troppo eh!
Anyway
Io sono qui.