Tu Che Sei Mio Fratello
di SHUN DI ANDROMEDA

06/08/20, ore 12:54

Questa storia è di una dolcezza infinita! Il legame tra questi tre mi ha sempre affascinata molto. Il fatto che Aiolos sia sempre stato il punto di riferimento di Aiolia e, anche se solo come "spirito", il protettore di Seiya, unito al fatto che al santuario solo Aiolia era dalla parte dei giapponesi (Seiya e Marin) li rende sicuramente molto uniti. E finalmente qui si ritrovano. Ho sempre pensato che per Aiolia debba essere stata particolarmente dura (la legge del preferito non esclude nemmeno i personaggi dei manga... e Aiolia è un po' il preferito del Kuru... porello XD), e in questa storia rendi questa sensazione meravigliosamente <3

20/10/12, ore 15:42

é... è... è... FANTASTICAAAA
O Dio meravigliosa =)
la tua fic mi ha colpito molto anche perchè quei 3 personaggi mi piacciono da morire!!!!
*W*
l'hai inventata o si riuniscono davvero???
Se è così: Micene è vivo e il mio Pegasus non muore e si riprende anche
posso considerarmi felice >w<
CHE BELLOOOOOO

16/09/12, ore 13:28

bellissima!mi ha colpita molto questa fanfict ed è degna di meterla nelle seguite perchè è davvero molto bella e fa venire molta voglia di leggerla e la rileggerò finchè non mi stancherò!
grazie per averla messa sulle fanfic e spero che scriverai altre belle,affascinanti e interessanti come questa perchè non si trovono facilmente delle fanfic belle come questo!non fa annoiare non fa venire sonno ma è bellissima!complimenti e poi ancora complimenti!!!!!!!!!!!
sei stata bravissima!!!!!!

eris della discordia

09/09/12, ore 15:47

Storia stupenda ho le lacrime agli occhi, finalmente i due fratelli o meglio tre, sono di nuovo insieme.
Li adoro e adoro la tua storia. E' davvero bellissima, complimenti.
Un abbraccio, Wolfgirl

23/08/12, ore 17:33

Stupenda!!!!!!
Ho le lacrime agli occhi! La tua fanfic mi ha colpito profondamente , devo ammetterlo!
Aiolos e Aiolia ... quanti pianti spesi per loro ... e quanti per Seiya!
E mi è piaciuta tantissimo la tua idea! Finalmente anche Aiolos torna a vivere!
Davvero fantastica!
Complimenti ,