Straordinario ed emozionante
di Melitot Proud Eye

10/01/12, ore 19:37

Come sempre ottimo lavoro, ripeto e ribadisco tutte le cose che ho detto nell'altra recensione.
l'atmosfera che sei riuscita a creare, quei gesti, così impregnati della personalità e dei sentimenti dei due giovani, ahh.... sono stati terribilemente emozionani. Me lo sono davvero chiesto,sai, perchè la Maestra Matsuri abbia scelto Kaname. Fortunatamente la storia non è ancora finita :) comunque...
credo che questa sia una delle storie migliori della sezione, complimenti, continua così :)

18/03/10, ore 14:12

... *me senza parole* :O
Stupendaaaaaaaa !!!! Sul serio!
Zero e Yuuki ^_^! E soprattutto Zero *_*!!!!
Sono in flashfic come questa che darei qualsiasi cosa per essere al posto di Yuukie.... ç_ç Ma pultroppo non si può *me sprofonda nel mare di lacrime che si è procurata da sola*

Ah, mi stavo per dimenticare... mi sono quasi affogata nel suddetto mare di lacrime quando ho letto della nota alla fine... Mi sono quasi affogata ridendo!!! (che morte ridicola che sarebbe ç_ç). Vabbè dai stendiamo un velo pietoso, anzi una COPERTA.....
Ancora complimenti... Brava
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 02:12 pm)

12/08/08, ore 00:35

La trovo molto particolare, questa fanfiction. Mi piace molto il modo in cui è scritta e la sensazione che lascia. Breve, ma lunga al punto giusto :) Questa è la seconda tua storia che leggo (ho letto prima "Rogo") e mi sorprendo di come riesci a trasmettere tanti sentimenti in così poche parole. Mi piace anche come hai reso il punto di vista di Zero, mi hai fatto notare questo personaggio sotto un'altra luce... passionale ma sempre IC. Davvero molto di mio gradimento!

17/05/08, ore 19:51

bellissima! davvero davvero molto bella!

28/02/08, ore 18:34

Magari succedesse davvero! ç___ç Amo queste scene, sottilmente erotiche ma non esplicite, dove è il non-detto quello che conta di più. Piacevole come sempre. Sei davvero geniale.

07/03/07, ore 16:27

Ullallà °___°! Mel-chan, ci hai dato dentro di brutto, i miei complimenti XD (me adora le storie che mantengono un sapore un po' erotico senza enfatizzarlo all'estremo... e certe sfumature di VK si prestano bene allo scopo). Non c'è che dire, l'atmosfera è molto sensuale; sensualità che riesce ad esprimersi anche sotto forme visivamente "forti", che, tuttavia, grazie al gioco del detto/non detto, rimangono ben lontane dallo scadere nella volgarità. Audaci le idee suggerite, elegante e discreto il mezzo con cui esse vengono sussurrate. Molto tenere anche le immagini tratteggiate durante le prime battute dello scritto, la cui dolcezza contribuisce a rendere tanto più ingenuamente malizioso il quadro finale. La commentatrice ufficiale di Mel XD.

07/03/07, ore 06:49

la strada della Mostruosa Indecisione Cronica purtroppo è estremamente comune...ci fosse un,UN protagonista(maschile o femminile)che sia indeciso!e invece NO!si vede che leggere inuyasha mi sta portando all'esasperazione?se kikyo non muore in fretta la ammazzo io...passando alla ff(che è meglio)..che dire se non che è bellissima?baci!

rosy
06/03/07, ore 23:38