Icaro
di Zovia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/12/14, ore 16:45

Una delle ff più strazianti che abbia mai letto, però davvero tanto bella!!!
Certo fa impressione vedere Rick e Kate che si lasciano, ma è stato un punto di vista davvero originale con cui scoprire la loro storia!!
E nonostante siano stati di più i momenti da stretta al cuore è stata un'emozione continua!!!

16/09/12, ore 23:46

Davvero bello! Come bella è stata l'intera ff :)
Il gioco dei sapori e adorabile e molto romantico, e adesso che il giorno è finito, hanno la notte davanti a loro, così come avranno tutta la vita!
Complimenti all'autore e a te che hai tradotto :)
Notte

16/09/12, ore 18:26

Questo capitolo è una poesia, dovrei citarlo tutto, se potessi... ogni frase, ogni parola, ogni virgola, ogni sensazione... tutto magico!
"Qui sai di eternità!"
Non sappiamo esattamente cosa sia l'eternità, sicuramente qualcosa che che non siamo noi, perchè prima o poi "finiremo", ma il sentimento, la passione, il fuoco che sentiamo dentro, possono vivere davvero per l'eternità!
Una storia splendida!
Grazie per averla tradotta per chi, come me, litiga con l'inglese!

16/09/12, ore 09:10

Aaaaaaaww, sono perfetti insieme *-* Si amano così tanto!
E nonostante siano passati otto mesi e abbiano sofferto entrambi, sono sempre gli stessi Castle e Beckett :D
Questo capitolo è bellissimo... La descrizione del loro amore è perfetta, ci sono passione, dolcezza, amore... Tutto!
"Ma, oddio, si, non voleva niente più che avere indietro il loro amore. Quell’amore che poteva illuminare le notti più buie e muovere le montagne e provare che il paradiso era vero perché niente sulla terra poteva essere così dannatamente perfetto." Sempre dolcissimo Castle quando la parte dello scrittore prende il sopravvento :) E penso sia stato molto felice di sacrificare la sua camicia per Kate!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (peccato che sia l'ultimo), brava!
Sofy_m

15/09/12, ore 01:00

Amore, passione, erotismo, e un pizzico di introspezione, e perché no, anche un po' di comicità. C'è davvero tutto in questo capitolo, stupendo e tradotto molto bene!
Notte

14/09/12, ore 22:20

Bellissmi!
Insieme sono bellissimi... uniti nella passione e nell'amore, represso per tanti mesi, per una paura insensata di lei.
Un'unione perfetta che rende vivi...
ma mi viene un dubbio!
Dopo... cosa sarà?
Lui è davvero pronto a perdonare e a dimenticare? Averla sua, per sè, gli farà dimenticare il dolore e lei? Lei non avrà più paura???
Conoscendo i due polli, mi pongo queste domande...
Al prossimo Sofy <3

13/09/12, ore 15:10

"Lasciarono semplicemente che le labbra si toccassero e accarezzassero e sentissero e ricordassero."

Semplicemente... Poetica...
Questo captolo è davvero intensissimo, passionale, ho trattenuto il fiato fino all'ultima riga.
Fantastico come gli altri capitoli!

12/09/12, ore 21:37

"uscì più come una vaga, sospirata preghiera. Per farlo smettere. Per farlo continuare. Perché la sorreggesse. Perché la lasciasse solo cadere."
mi piacciono da impazzire questi contrari "vuoi/non vuoi" bellissimo.
Il bacio iniziale, arrabbiato, famelico, davvero bellissimo e lei che si rende conto che lui "la vuole", ma non come vorrebbe lei...
e poi il perdono!
Curiosissima del seguito!!!
*-*

12/09/12, ore 20:21

Bellissimo capitolo *-* Finalmente si sono chiariti!!!
"La divorò." Due parole e stavo già amando il capitolo. Si percepiscono tutta la disperazione e tutto l'amore di Castle. Incredibile.
Che bacio... Ci credo che Beckett non riesce neppure a restare in piedi, guarda che uomo ha davanti! E la sta facendo impazzire!
"...una vaga, sospirata preghiera. Per farlo smettere. Per farlo continuare. Perché la sorreggesse. Perché la lasciasse solo cadere." Ma quando smetterò di stupirmi per la perfezione delle parole usate dall'autrice e che tu rendi benissimo??? Mai penso (e spero)! Tutta quella serie di contraddizioni è fantastica, esprime benissimo i pensieri contrastanti di Kate :)
Castle non vuole baciarla.
Sì, direi che c'è qualcosa che non va!
Kate è così innamorata e disperata che non gli direbbe mai di no, neanche se lui fosse andato lì solo per desiderio. Ma non scherziamo, lui è Richard Castle e la ama. La ama, la ama, la ama!
Dolcissima la storia di lui che le diceva di cosa sapeva *-* E dolcissima Kate che vorrebbe ricordarsi tutta la lista *-*
Sì Beckett, me lo chiedo anch'io come hai potuto allontanarlo per otto mesi. Ma si può?!?!?!
Ma lui la perdona :) Evvai!!!!
Sì, Kate non sarà così stupida da perdere tutto un'altra volta, tranquillo Rick!
Bellissimo capitolo, davvero! Traduzione perfetta come sempre :)
Sofy_m

12/09/12, ore 20:13

Ciao Zovia, capitolo decisamente forte. Ciò che più stupisce è che c'é un'atmosfera molto carica di tensione erotica ma non si descrive nulla di erotico. Questo non è per nulla facile da fare. Leggendo percepivo la tensione erotica e più leggevo più mi stupivo di questa tensione che sorgeva senza che ci fossero descrizioni concretamente erotiche. Sei davvero brava. Inoltre io credo che sia molto più facile ottenere lettori con l'erotico esplicito e. Questo rende ancora più pregevole il tuo lavoro. Beckett66

12/09/12, ore 19:49

LA VUOLE, LA VUOLE, LA VUOLE, LA VUOLE, LA VUOLE!
Ma come?
Mhhhh, non è solo sesso Kate, vai tranquilla, lui ti ama ancora **

Come tu sai, le mie vacanze stanno morendo.
Oggi è il loro ultimo giorno di vita.
Per fortuna hai aggiornato oggi.
Quando c'è scuola, mammma mi tiene lontana dagli apparecchi elettronici, definendoli dannosi per la mia istruzione! D:

però... il prossimo capitolo è il mio preferito, quindi lo leggerò di nuovo, quando lo pubblicherai!
aggirerò l'ostacolo mamma e lo leggerò, ho deciso u.u

Sempre bravissima, il tuo futuro da traduttrice è assicurato :')
Ciao milanese, ti voglio bene <3
Fede.

12/09/12, ore 19:23

Awwwwww!
La vuole, e credo proprio in tutti i sensi!
Lui sa di Rick, semplicemente di Rick, forse perché era il suo sapore quello che gli era mancato più di tutti; più di lui, o meglio, delle sue labbra che sanno di caffe, o di cioccolata, o di qualsiasi altra cosa. E forse questa volta lei saprà solo di Kate! *__*
Baci

12/09/12, ore 17:32

E l'ultimo.
Più tardi aggiorni e io recensisco solo adesso.
Oh, QUELLA SCENA, devi rendermela bene, capito? u.u

Non so perchè ma è la mia preferita *fischietta innocentemente*
Tanto amore per Rick, povero!
Ma alla fine... SBEM!

Ci whatsappiamo più tardi <3
Ciao :')

12/09/12, ore 17:30

Mi faccio schifo.
Mi ero fermata al terzo!
C'è tu hai recensito tutto di mio, e io no?
Sparami. Ne hai il permesso.

Sei la mia traduttrice milanese preferita <3
Questa storia mi fa impazzire, lo sai bene.
Sto aspettando il penultimo capitolo e tu sai perchè.

Vado al prossimo :)
Ciao zia giusta!

12/09/12, ore 17:29

MI SONO DIMENTICATA DI RECENSIRE IL TERZO, ASGFDHSGFGHJGDSHG!

Ciao.
Sono anche io emotivamenmte coinvolta da questa storia.
Ma non so che dirti, perchè ho già commentato su whats D:

Comunque, sei bravissima <3
Ciao milanese, ti voglio bene :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]