Essenziale
di Deb

26/08/12, ore 17:20

Nolan che è sempre in prima linea per lei, Nolan che va dall'albino travestito da idraulico (O elettricista? Non ricordo bene) per lei (ricordo a random). Nolan l'adora e negarlo è da pazzi. Parlare di fratellanza, poi, non ne parliamo. Ma quanto mi brucia questa cosa?
Su, Nolan, non dire così. Nel profondo del suo cuore, c'è una porticina sigillata (che le Nemily stanno tentando di scassinare), dove c'è il suo amore per te. Prima o poi quella porta si aprirà... *________________*
Ma guarda un po' te se Nolan deve lasciarci quasi le penne perché lei si faccia un paio di domande. Che protagoniste lente, Deb.
La dichiarazione di Nolan... *______* Qualsiasi cosa faccia quest'uomo è perfetta, ma come fa?
E lei che lo bacia... <3 Tutto questo dolcissimo Nemily. *____*
In verità, leggendo questa storia, non riesco a sentirmi triste, perché proprio si riesce a sentire che per lui non è finita e che quella ferita è tipo l'ultimo ostacolo prima che la strada per i Nemily sia tutta in discesa. Quindi, non so, a me questa storia sembra quasi positiva. Va bene, okay, sono strana. XD
Detto questo, anche Essenziale è una bellissima OS Nemily con personaggi IC.
Kiss
Ilaria