How Perfectly Imperfect We Are
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/03/13, ore 22:13

Dopo circa venti minuti, Blaine ricevette una chiamata.

“Sono Margaret, Blaine. Ho lasciato tuo figlio in bagno ma adesso è uscito e se ne va in giro nudo per gli uffici a distribuire matite.”

“Dov'è?” domandò Blaine

“Eccolo, sta dando la matita a Jessica”

Blaine scosse la testa e prese suo figlio in braccio. “Ethan dove sono i vestiti?” domandò al figlio.

Ethan si guardò di nuovo in basso e spalancò gli occhi.

“Si, lo hai fatto di nuovo. Vorrei sapere cosa c'è nella tua testa!”

Cioè è fantastica! Mentre leggevo questa fanfiction ridevo come una pazza! Ti giuro ho raccontato questa parte anche a mio fratello e ha avuto la stessa reazione! Bellissima! Ethan è adorabile e cuccioloso proprio come suo padre (i suoi padri perdon) ahahahah!

29/11/12, ore 23:04

Oh ma che teneri, si sono portati dietro anche Alice! Dai questo capitolo finale (anche senza il piccolo Ethan) è veramente carino e coccoloso. Proposta di matrimonio inusuale per Kurt Hummel, ma l'importante è che si sono sposati e vivranno tutti e 4 + cane per sempre felici e contenti! adoro gli happy ending!

29/11/12, ore 21:57

Oddio, non ci posso credere!
è finita.
Questa raccolta è finita e il mio cuore si sta spezzando in mille pezzi, perchè mi mancherà, tantissimo!
Ma sono contenta che ogni capitolo sia stato fantastico, e l'ultimo è danilsubxaux hjbabxas , in poche parole: indescrivibile!
è dolcissimo e sexyssimo!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè sei davvero, davvero brava! :D
Ci rivedremo,
Susy :3

04/11/12, ore 20:14

Puahauahuahauhauahuahauh SEI UN GENIO! Ahahahahahaahh
Sono morta, davvero.. io non so come fai, davvero! COME FAI!!??!
In realtà non ho tanto da dirti, mi piace tanto e ci tenevo a fartelo sapere! ;)
Alla prossima, Asia.

04/11/12, ore 17:55

sei terrificante Ethan, terrificante *dice con i lacrimoni agli occhi*
oddio quanto è tenero quel bambino.. e sto parlando di Ethan, il bambino un po' cresciuto invece mi ha fatto morire dalle risate.. Blaine che discute con Kurt ed il figlio per la scelta del costume è comica, poi cosa va a scegliere il nano zombie.. XD
E Kurt dovrà fare una caccia al tesoro per creare a Ethan il costume da papera l'anno prossimo.. XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. questo era fantastico.. un bacione

03/11/12, ore 23:20

Da papera ahahahahah non c'è la posso fare!!! No fa paura perché soffoca con le noccioline. Io amo quel bambino. Lo amo!

03/11/12, ore 18:09

AHAHAHAHAHAH xD
Oddio, questa OS è divertentissima!
Blaine che si traveste da Ottavo Nano! AHAHAHAHAH xD
Finalmente è tornato il mio tenero e dolce Ethan!! :3
Io ad Halloween mi sono travestita da Bellatrix Lestrange xD
Alla prossima,
Susy

03/11/12, ore 16:39

AHAHAHAHAH! L'ottavo nana! Oddio, sto ancora ridendo! Favoloso, solo Blaine si poteva inventare l'ottavo nano morto trasformato in zombie o chi che sia! E poi sono al piccolo Ethan poteva venire in mente che il vestito da scoiattolo era pauroso. Ho una domanda Blaine è il padre biologico di Ethan, quindi il piccolo prenderà la sua inmitabile, e inesistente altezza? Aspetto con ansia la risposta! Al prossimo capitolo!

28/10/12, ore 11:05

Questo capitolo è davvero stupendo!
Ma Jordan è davvero insopportabile! Povero Ethan!

Alice, invece, mi sta simpatica, soprattutto per come ha detto a Blaine che voleva parlare di sesso xD
Oddio, Blaine e Kurt, sono dolcissimi, sempre! :33

Vado a studiare Storia,
alla prossima!
Susy

27/10/12, ore 18:09

é dall'inizio che Jordan non mi piace! :( Ormai Alice e grande e non può fare da baby sitter (e visto come è andata l'ultima volta meglio non prendere uno per Ethan)! Comunque questo capitolo è un po' più triste degli altri, comunque adorabile come sempre! Al prossimo capitolo e prossima recensione!

27/10/12, ore 16:28

Oddio che carino.. Sebastian e il suo amore per Alice.. XD Jordan è il solito stronzo.. povero Ethan! Blaine terrorizzato da Spongebob poi mi ha fatto morire dalle risate.. se poi penso alla reazione che ha avuto quando Alice gli ha chiesto del sesso e del ciclo.. oddio rotolo dalle risate..che famiglia.. <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

27/10/12, ore 13:52

KUUUUUUUUUURT
AHAHAHAHHAH no davvero è stupenda! Ma povero Ethan che lo fanno piangere! :( il mio cucciolo perfetto! E Blaine che ha paura di spongebob? Oddio troppe cose stupende in questa OS!!

27/10/12, ore 13:35

Alice è cresciuta... non riesco ad accettarlo! Io amo queste storie, non voglio che finiscano :(

24/10/12, ore 15:09

Ma un supereroe che non regala nemmeno un biscotto? Ahahaha oddio Ethan è qualcosa di favoloso! Voglio un piccino così! Tutte le storie disney! Quando ha preso gli spaghetti per mangiarli con Sebastian ahahah e poi si è incavolato con Seb (l'uomo) solo perché i suoi papà si arrabbiavano. No è stupendo troverò un modo per rubarmelo u.u

24/10/12, ore 09:03

oddio stavo morendo dalle risate film disney VS Kurt e Blaine...
Mi ha fatto morire la scena del re leone.. perchè Blaine deve fare Scar?? Insomma è talmente pericoloso che al massimo può fare Timon.. XD Per non parlare di Aladdin.. XD Ethan lo adoro sempre di più.. è così tenero! Non vedo l'ora di leggere la prossima os.. =) Al prossimo aggiornamento.. XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]