Di Libri Fradici, Ragazzi Ghignanti e Tuffi Indesiderati
di Jaqueline

05/09/12, ore 22:42

molto bella la storia, mi è piaciuta molto comica , sei stata/o bravo/a
ahahahah che idiota black star si è buttato in spanciata, il solito death the kid SIMMETRICO xD ancora con le giraffe chissà come farà a farle in spiaggia
che stronzo soul, ma fa ridere, dopo che a baciato maka e la palpata rullo di tamburi un bel cazzotto XD
adoro la coppia soulx maka tra l'altro una delle mie preferite ^^

24/08/12, ore 11:59

Ciao ... è da un pò che non ti recensivo sai ? Si da quando hai finito la raccolta su i miei due personaggi preferiti , ma sono felice di poterlo fare dinuovo ! Come sempre per te ho solo parole più che positive , infondo sei brava e questo penso si sia capito no ? Molto carina questa one-shot tutta estate e mare , hai mostrato una scena che davvero potrebbe accadere se chi ha il potere di narrarci le vicende di questi ragazzi scapestrati facesse fidanzare Maka e Soul ... Hai davvero messo lo spirito estivo in questo piccolo capitolo e mi hai fatto ridere un sacco !!! Brava come sempre ... Ti auguro di goderti le ultime settimane di vacanza ... Alla prossima !!! Ciao ciao ...

23/08/12, ore 23:58

Beh, a dirka tutta, a me piace !!! ^^
Trovo estremamente divertente tutta la scena e si, io vedo anche un po' di fluff in giro nella fanfic... O i miei occhi mi ingannano ??? No, ecco, ho visto il fluff mentre Maka cerca Soul e quando lui amoreggia con lei. Però devo ammettere che il tutto prende un risvolto comico per la scena del libro rovinato !!! Ergo, questa storia mi piace un casino !! ^.^
Ahh, la buona e vecchia SoMa colpisce ancora !! Adoro Kid che sclera per il tuffo asimettrico di Black Star, vederlo sclerare é uno dei pochi piaceri della vita !!! XD
Forse ti sto annoiando, quindi concludo con un consiglio per Bkack Star: non fare MAI tuffi acrobatici come lavoro, perderesti Tubaki e la tua grandezza !!!! ^^"
Okay, ora me ne vado e non rompo piú, a presto !!!
Bye Bye
Daisy